LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/10/2020 05:27  

Violenza gratuita.

Violenza gratuita.

Questa mattina non trasmettero il Santo Rosario .

Pensiero del mattino - 10 ottobre 2020.

Violenza graduita.

Le nostre storie, raccontate dagli stessi protagonisti, a volte lasciano senza fiato... Com'è possibile che esistono persone violente che terrorizzano gli altri con minacce e avvisi minatori? Come potranno avere una coscienza pulita se nelle loro famiglie si va avanti con disonestà, urla, botte, senza un pizzico di umanità! Come può esserci progresso dove manca la preghiera, una benedizione, un sorriso e il perdono? Ditemi voi, potrà mai esserci Dio in loro e nelle loro case? Che tristezza pensare che questi fratelli, creati da Dio con tanto amore, debbano vivere nell'inferno: quaggiù adesso e all’aldilà poi.
Tutta questa violenza che molti tirano fuori è un tentativo per distruggere la serenità altrui, ma non ci riusciranno con chi nulla teme perché ha Dio nel cuore!
Signore Gesù sia la tua misericordia a liberare questi fratelli dal demonio della violenza! Buona giornata belli di questa mattina. emilio cioffi, “il calmaviolenti”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/10/2020 04:33  

Sentimenti nobili.

Sentimenti nobili.

Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti per pregare per i nostri figli. diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 9 ottobre 2020.

Sentimenti Nobili

Cosa ci costa essere cordiali, gentili, affabili con tutti, in particolar modo con la nostra famiglia? Fino a quando non comprendiamo l'importanza della nobiltà di cuore saremo sempre dei burattini in mano a Satana!L'eleganza nel parlare, nell'agire, il dire “Grazie, Scusami, Perdonami, Per favore...” sono tutte espressioni nobili che nascono dal cuore nobile.
Parliamoci chiaro, il cosiddetto “cafone” si distingue subito per la sua arroganza, la prepotenza che gli fa ritenere che tutto gli è dovuto; non si vergogna, non ha dignità... è capace di far fare brutte figure davanti a chiunque, in mezzo ad una piazza, senza un pizzico di vergogna! Viene da chiedersi dove può essere Dio lì dentro se Dio è amore; come ci può essere lo sguardo di Maria se quei volti sono terribili; come ci può essere lo Spirito Santo se sputano solo veleno! Signore sostienici nella pazienza di sopportare, la pazienza di non abbandonarli al loro destino!
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la pizza col pomodoro”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/10/2020 05:10  

Inizia da te stesso.

Inizia da te stesso.

Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti nella preghiera affinché gli scienziati scoprano presto il vaccino anti COVID-19- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 8 ottobre 2020 .

Inizia da te stesso.

Se pensi che tutti devono essere come te parti col piede sbagliato. Non è possibile essere tutti uguali perché Dio ci ha creati diversi l'uno dall'altro e con un modo di ragionare non sempre omogeneo. Per questo è necessario, prima di contrariasi col proprio interlocutore, capire chi si ha di fronte e non pensare che necessariamente siano gli altri ad essere in errore....
Quando ci viene chiesto ma hai fatto pace con quello? La risposta dev’essere che vivere in pace e stare in pace con tutti, specialmente con chi non vuole parlarci. Noi tutti siamo un po' strani, tutti viviamo secondo una nostra logica e vorremmo che anche gli altri fossero come noi, ma ognuno ha pregi e difetti, sta alla nostra intelligenza valutare se vale la pena rompere il rapporto. Amici, forse la migliore cosa per tutti è vivere tranquilli tenendo basso il: "io ne so più di te"!...
Buona giornata di “savuar-faire”. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carrettino”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/10/2020 05:47  

Facessero come vogliono.

Facessero come vogliono.

Santo Rosario ore 8:00 per i casi difficili e disperati - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.

Pensiero del mattino - 7 ottobre 2020 - Madonna del Rosario.

Facessero come vogliono.

Miglioriamo la nostra vita guardando con entusiasmo al nuovo giorno che si apre, con le sue meraviglie, a noi. Non permettiamo a chi ci vorrebbe provocare con parole grossolane di rovinare l'entusiasmo del nostro vivere in pace. Magari con un bel sorriso potremmo far capire che non ci lasciamo condizionare dal loro inopportuno comportamento. Amici miei, la vita è dura ma noi dobbiamo essere più duri della vita stessa, se vogliamo sopravvivere. Ecco perché è necessario pregare per farsi scivolare di dosso le offese ...che per alcuni sono il loro modo di "pregare".
Ribadisco che noi non siamo stati creati per torturare chi ci fa del bene, ma piuttosto è così bello sforzarsi di far innamorare il nostro prossimo del nostro tempo di vita. Chi questo non fa porterà scompiglio ovunque si trovi. Preghiamo, senza restituire il male che altri fanno, e sicuramente, tutto il loro difficile comportamento pur se a "denti stretti”, sarà accettabile.
Buona giornata di cuore e viviamo sereni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il macina pietre”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/10/2020 05:49  

Forza

Forza

Pensiero del mattino - 6 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”

Forza..

Troviamo altre vie per non sentirci sconfitti e mai fermarci. Potrebbe sembrare, per alcuni di noi, una soluzione ma non è così. Cercare di risolvere i nostri problemi fa parte dell'intelligenza che usiamo per liberarci dalla tensione che possono provocare. Ognuno di noi ha dei medoti per risolvere ciò che lo preoccupa, ma se non ci si riesce non bisogna sentirsi sconfitti. Per questo prima di essere imbrigliati dai problemi riflettiamo su cosa poi potrebbe capitarci. Ricordiamo che a volte con un “si” ci si impiccia e con un “no” ci si spiccia...
Tutti abbiamo un bel “si” o un bel “no” da dire al momento giusto.
Buona giornata di attenzione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'allarme attento”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e la località .


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/10/2020 05:37  

Cosa ti sei perso.

Cosa ti sei perso.

Santo rosario ore 8:00 per invocare serenità -diretta streaming canale YouTube la luce che cercavi

Pensiero del mattino del 5 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”

Cosa ti sei perso...

Gli svogliati allarmisti scoraggiano facilmente i deboli, che per essere frenati e abbattuti non ci vuole molto, basta poco per bloccarli, come per esempio una piccola pioggia o una telefonata inaspettata o un semplice raffreddore e subito viene sconvolta la loro giornata. Non lasciamoci sconfiggere da questi allarmismi negativi, ma portiamo a termine ciò che abbiamo progettato, senza paura, e affidandoci sempre allo Spirito Santo che ci aiuterà ad arrivare fino in fondo.
Ricordiamo, amici, che “l’uomo propone ma Dio dispone”, per questo se abbiamo progettato qualcosa d'importante, di giusto e lecito e a tutti i costi vogliono impedirci, è bene insistere nel nostro intento senza timore. Maria sarà la nostra unica vera santa garanzia e tutto andrà bene.
Buona giornata a tutti voi, di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il senza dubbio”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi su questo WhatsApp 3495075948: dire il nome e la località .


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/10/2020 07:15  

Messaggio di Padre Pio.

Messaggio di Padre Pio.

Locuzione spirituale del 4 ottobre 2020.
XXVII domenica T.O San Francesco d'Assisi. Auguri a voi tutti che siete stati battezzati con questo nome.

Messaggio di Padre Pio.

La vostra gioia è sapere che c'è un Dio che va oltre il vostro pensare. La giustizia vera nasce da un tribunale timorato di Dio. Troppe sono le ingiustizie causate dalla malvagità dell'uomo sedotto, perché corrotto dal corruttore diabolico. Non è possibile essere di Dio e poi condannare l'innocente, così facendolo il dilaniarsi del cattivo potere devasterà lo scopo per cui Gesù, nostra libertà, si è fatto crocifiggere. Chi non amministra bene non è degno del bene di Dio.

Messaggio Mariano.

Figli, lasciatevi convincere ora che avete la possibilità di poter ascoltare e imparare da mio figlio attraverso i suoi ministri. Regalatevi un giorno di riposo per ringraziare il buon Dio che dal cielo paga il vostro lavoro settimanale con doni fisici e spirituali. Non correte dietro ai falsi poteri che non sono duraturi, ma cercate di salvare il vostro futuro con opere giuste e caritatevoli. Tutto dipende da voi, la scelta se vivere in Cristo o seguire la strada degli imbrogli dettata da satana. Figli, non guardate ancora al male perché potreste entrarvi dentro per l'eternità.

Buona giornata di riflessioni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “meccanico del motozzappa”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/10/2020 05:11  

Rispetto totale.

Rispetto totale.

Pensiero del mattino
3 ottobre 2020

Diretta streaming ore 8:00 canale YouTube " la luce che cercavi" inf. 3898893324. Santo Rosario in difesa del bene.

Rispetto totale.

Preoccupiamoci seriamente della nostra vita, del nostro territorio. Non dobbiamo essere superficiali su questi argomenti delicati a difesa del nostro territorio, dello spazio dove viviamo. Capisco che molti per ignoranza e insensibilità non si creano problemi sull'argomento, ma noi che siamo più attenti è bene che facciamo notare a questi fratelli che non è giusto sporcare, inquinare, distruggere e bruciare deturpando i luoghi in cui viviamo. Chiediamo, col garbo che ci distingue, di rispettare, di amare e di apprezzare ciò che il buon Dio ci ha donato; se ciò non viene fatto significa che non apparteniamo a Dio, anzi lo lottiamo, perché siamo intenti a distruggere il suo creato con le sue bellezze e le sue creature con le quali dovremmo vivere in armonia.
È necessario sapere che Il nostro lavoro per farlo fruttare non deve arrecare danni agli altri, né bisogna sporcare inquinando e distruggendo. Come dicono gli antichi: “...già da fuori si sa come sarà la casa dentro”.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “rispettoso di tutto”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese/città da dove scrive.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/10/2020 05:18  

Trattati bene.

Trattati bene.

2 ottobre 2020
Festa degli angeli custodi.

Diretta streaming ore 8:00 canale YouTube " la luce che cercavi" inf. 3898893324. Santo Rosario degli Angeli.

Pensiero del mattino

Trattati bene...

Trattiamo bene la nostra armatura, cioè il nostro corpo. Evitiamo di stressarlo con vizi, nervosismo e balorderie di ogni genere. La volgarità rovina i rapporti col prossimo. Non crediamo di poter vivere a lungo se continuiamo a trattar male la nostra salute ...anche se è vero che tutti siamo in pericolo di vita, ma lo è di più chi stressa il proprio corpo con le sue scelte disordinate. Ora dico a voi che avete poca voglia di campare a lungo: riconquistate la vostra salute facendo cose sane e pulite, evitando vizi e pranzetti a sbafo, droga è uscite notturne nascoste! La fede, la preghiera e la costanza potrebbero aiutarci a stare meglio e vivere una vita tranquilla e sana, perché benedetti da Dio. Provare per credere.
Buona giornata di sana vita. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “massaggiatore”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese/città da dove scrive.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/10/2020 04:32  

Non arrenderti.

Non arrenderti.

1° ottobre 2020

Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: " per Aiutare chi non ce la fa ad andare avanti"
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.

Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje"

Non arrenderti, non dare adito alle chiacchiere, sii forte, Dio non può abbandonarci, fidati di Lui e vedrai che una soluzione si troverà. Forza dai, non perdere la speranza! Sono certissimo che è solo un momento che passa. La vera libertà è avere fiducia in Dio, è non farsi incatenare dalle stupide false parole del primo presuntuoso che si incontra. La vera verità sta nel dare a Dio la fiducia ed il suo tempo d'altronde se non sarà oggi sarà fatto domani... la regola è avere fiducia a chi tu credi: ...a Lui, a te o all'altro decidi tu.. Buona giornata di speranza. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calzino bucato”, di Dio. Amen.

N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
30/09/2020 04:47  

Vergognati Dio ti vede.

Vergognati Dio ti vede.

Se sei interessato a recitare il rosario con me... vai su YouTube e iscriviti al canale "la luce che cercavi" il link da questa mattina non lo invierò più, grazie per la collaborazione.

Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: " per sciogliere i nodi "
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.

Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 30 settembre 2020 -

Vergognati... Dio ti vede...

Evitiamo di seminare zizzania causando litigi e divisioni, tutto ha un limite, non si può vivere sempre in assetto di guerra. Litigi e denunce non mancano mai e a volte ci accorgiamo che alcuni lo fanno con molta naturalezza, mettendoci il massimo dell'impegno: in loro regnai il sospetto e l’invidia e poi magari li vedi in chiesa che ricevono tranquillamente la Santa Comunione. No amici, non è possibile servire due padroni: o Dio o il demonio! Come bisogna dirlo che chi fa del male è una bestia senza anima e che in quelle condizioni è simile al demonio? Cerchiamo il bene, facciamo del bene mettendoci il cuore, nulla può sostituire il bene fatto con amore. Allora perché litigare, perché essere disturbatori di chi vuole vivere in pace? Solo facendo le opere di Dio ci si può salvare dalle fiamme ardenti dell'inferno. Evitiamo di andarci. Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il reporter”, di Dio. Amen.

N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/09/2020 06:17  

Tutta questione di tempo.

Tutta questione di tempo.

Se sei interessato a recitare il rosario con me... vai su YouTube e iscriviti al canale "la luce che cercavi" il link da questa mattina non lo invierò più, grazie per la collaborazione.

Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per chiedere la difesa degli arcangeli"
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.

Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 28 settembre 2020 -
Festa degli arcangeli , Michele, Gabriele e Raffaele.

Tutta questione di tempo.

Non affannarti, non provare dispiacere, non metterti in difesa; se hai fede nulla può fermarti se quello che cerchi è per il tuo bene. Ricordati che appartieni a Dio e tutto ciò che può servirti Lui non te lo negherà perché ti conosce e sa se quello che cerchi ti porta bene. Per questo io ti dico che devi lasciar scorrere il tempo per arrivare al tuo tempo, al tempo di Dio. Oggi, come sai, la Chiesa celebra la liturgia degli Arcangeli. Ognuno di loro ci propone le virtù che hanno:
Michele: “chi come Dio?!!”, ci difende dalle insidie del male;
Raffaele: “medicina di Dio”, ci difende dalle malattie;
Gabriele: “il messaggero di Dio”, porta messaggi celesti.
Dio li ha messi a nostra disposizione, è ovvio che chiedendo aiuto a loro bisogna farlo con fede ...chiudere gli occhi e sentire la loro presenza e pregarli dolcemente. Si amici, la fede è importante perché ci toglie e ci protegge dai guai. ...Meglio di così! Per finire mai far mancare nella giornata un “padre ave e gloria”... il risultato? Poi mi saprete dire.
Buona giornata a tutti e se possibile iscrivetevi al mio canale YouTube, l'iscrizione è gratis! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “io so solo pregare”, di Dio. Amen.

N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/09/2020 05:24  

Il potere.

Il potere.

Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "chiedere grazie "
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.

Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 28 settembre 2020 -

Il potere...

Chissà perché alcuni di noi quando hanno il potere in mano si trasformano in “Caini” eppure, come sappiamo, nulla di tutto ciò può farci essere migliori dinanzi a Dio. Quanta pazzia hanno certi nostri fratelli e sorelle che credono che le loro comodità siano tutte “dovute”, senza pensare che nulla può paragonarsi all'essere semplici e mettersi al servizio di chi potere non ha. Curiamo, amici, i nostri “istinti di superiorità” e lasciamo spazio a Dio nella nostra vita e teniamo in mente che nulla può soddisfare se ciò che abbiamo lo usiamo esclusivamente a nostro piacimento: tutta vana gloria.
Se veramente vuoi fare qualcosa di buono col tuo potere, aiuta la povera gente e abbassa la tua inutile superbia e sicuramente piacerai a Dio.
Buona giornata di buon lavoro serio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “non sono nulla”di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/09/2020 06:13  

Locuzione Spirituale di Padre Pio

Locuzione Spirituale di Padre Pio

Dalla cappellina de “la luce che cercavi - piccola Medjugorje” -
27 settembre 2020 XXVI domenica T.O

Locuzione spirituale Padre Pio.

L'orgoglio si divide dicendo “si” o dicendo “no” e in tutti e due i casi potrebbe essere negativo o positivo. Rispondere ad una richiesta, laddove è necessario, può rubare del suo tempo infastidendo chi dovrebbe dare disponibilità. Ora, se la si accetta non bisogna farla pesare, altrimenti guarda e vai oltre! Cosa troverai al di là “dell'oltre” sarà il premio della tua decisione ...se si potrà tornare indietro?Credo proprio di no. Prima di agire è meglio reagire.

Locuzione spirituale Mariana.

Figli della Misericordia cercate di vivere nella pace di mio figlio, non credetevi grandi, ma piccoli, da poter entrare ovunque c’è bisogno del vostro aiuto. Anch'io, come voi, per arrivare a voi mi faccio piccola, in modo da poter arrivare in ognuno di voi. Non trascurate la preghiera è con quella che si diventa piccoli. Per questo la superbia in molti figli è grande perché manca il contatto con Dio. Lasciatevi cadere nelle mie braccia, lasciate che i vostri dolori diventino anche miei e molti di essi si risolveranno, credeteci. Pace a voi.

Buona domenica di vera domenica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il senza tetto”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
26/09/2020 05:05  

Mi fa piacere.

Mi fa piacere.

Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per effondere lo Spitito santo nel cuore"
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.

Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 26 settembre 2020 -
SS. Cosma e Damiano

Mi fa piacere...

Ripetiamo spesso: “Signore salvaci!” Insistiamo a ripetere tutti i giorni “Signore non farmi incontrare le tentazioni”
Non stanchiamoci di confidare nella Grazia di Dio. Proviamo ad essere più disponibili verso gli altri e non troviamo scuse per non fare del bene. Amici, che brutto è sentirsi sporchi con Dio e con chi ci vuole bene...
Si amici, dobbiamo essere luce e non tenebre! Dobbiamo donare e non rubare! Dobbiamo cercare di essere più saggi e non stolti!
Il male si allarga dentro di noi se del bene non facciamo. Se ci dicono che siamo brutti è solo perché non abbiamo il bello dentro. Se ci dicono che siamo belli ma abbiamo lo sguardo incattivito è solo perché manca in noi la confessione e la comunione fatta bene. Infine se ci dicono che siamo troppo umili è solo perché Dio regna in noi. Amici, uniamoci e non dividiamoci con le nostre fisime.
Buona giornata a voi tutti straordinarie creature. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il brutto anatroccolo”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |