LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/01/2021 07:57  

Più disponibili.

Più disponibili.

Pensiero del mattino 12
gennaio 2021

Più disponibili.

Sentiamoci servi e non padroni. Tutti dobbiamo avere la responsabilità di metterci al servizio del nostro prossimo, soprattutto verso il prossimo più prossimo, che vediamo ed incontriamo tutti i giorni. Il servo fedele non è meno del padrone, come ci insegna Gesù. Per questo chi prezioso si fa non vale niente davanti a Dio e al prossimo. Chi non da mai la sua disponibilità quando gli viene chiesto aiuto, non potrà mai avere amici veri. Cerchiamo di mettere in pratica i consigli che sono scritti nel Vangelo, la nostra disponibilità deve fruttare amore, se ciò non avviene pazienza, l'importante è fare il proprio dovere come cristiani; Dio sa bene di che pasta siamo fatti! La bellezza del nostro animo sarà pari alla disponibilità che si è data.
Buona giornata di fantasia. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il riparatore di ombrelli”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/01/2021 07:10  

Meno si sa meglio è.

Meno si sa meglio è.

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario per la pace in famiglia - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 11
gennaio 2021

Meno si sa ... meglio è.

Perché avere il desiderio di sapere i fatti degli altri ...e magari come spesso succede sghignazzarci anche sopra con opinioni di cui si può fare a meno? Si dice che meno si sa meno si pecca. Curiamo la nostra curiosità sui fatti degli altri usando più comprensione e discrezione, cercando di imparare dalle esperienze altrui, evitando di sbagliare se dovesse succedere a noi. Amici non scherziamo con il pettegolezzo! È bene sapere che questa brutta tendenza potrebbe diventare una patologia che mischia peggio della pandemia! Non solo mischia... ma potrebbe ricaderci addosso come un macigno. Per questo, se veramente vogliamo impegnare il nostro tempo in cose buone, facciamolo pregando per non cadere in questo vortice del peccato della brutta mormorazione. Ora, se ci riusciamo chiediamo perdono a Dio della nostra "esuberanza" se siamo stati complici di derisioni sui guai altrui, promettendo a Gesù di non cadere più in questo brutto peccato della curiosità di sapere delle sventure del nostro prossimo.
Buona giornata a tutti voi che vi fate i fatti propri. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il raccoglitore di speranza”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/01/2021 10:00  

Messaggio di Padre Pio

Messaggio di Padre Pio

Meditazione spirituale di domenica 10 gennaio 2021 - battesimo di Gesù.

Messaggio di Padre Pio.

La responsabilità del vostro battesimo è quella di testimoniare che Gesù è veramente il figlio di Dio. Non dare testimonianza significa che non sarete legati a Dio attraverso Gesù che è segno del Padre Celeste. Guardatevi da chi non da buon esempio di vita cristiana, e ricordatevi che molti di noi, fin dalla venuta di Gesù, hanno dato testimonianza fino alla morte, basta leggere i libri di storia dove i racconti non mancano. Se il vostro è un “Si” alla conferma del vostro battesimo, dite senza esitare questa conferma: "Signore mio, Dio mio, fino alla morte ti testimonierò."
Se sarà vero ciò che dici non aspettarti che qualcuno possa amarti più di Dio.

Messaggio della Vergine Maria.

Figli, la vostra vita è in pericolo. Molti sono i segni che sopraggiungono dal Cielo, dove regna la verità. La vostra conversione non è stabile, facilmente vi perdete nel peccato, nella tentazione. Mio figlio vi ha indicato fin dalle origini la strada da percorrere, ma niente vi ferma, davanti al successo tutti volete emergere, ma più volete e più poveri diventerete, l'unica ricchezza è saper dominare le tentazioni che non vi mancheranno mai. Dio è Luce del mondo, mio Figlio la rischiara attraverso la remissione dei peccati, lo Spirito Santo la fissa nei cuori di ognuno, io come madre la tengo viva ricordandovi che non ci può essere vita senza la Luce Vera. Ascoltate sempre come non far spegnere il dono che è in ognuno di voi.

Buona domenica di rinnovo delle promesse del vostro battesimo, una preghiera per i nostri padrini e madrine di battesimo ...CHI SA SE VI RICORDATE COME SI CHIAMAVANO!
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il lavatoio”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/01/2021 08:29  

Di chi dobbiamo fidarci?

Di chi dobbiamo fidarci?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario PER calmare i violenti - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 9
gennaio 2021

Di chi dobbiamo fidarci?

Troppe sono le cose che dovremmo evitare di fare... come per esempio approfittarci delle persone che sono disponibili ogni qualvolta gli chiediamo di aiutarci in ciò che dovremmo fare noi. Usare le persone a nostro piacimento ci porta ad essere ladri della loro disponibilità. Non è possibile vedere gente che fa “usa e getta” delle persone, dopo averle usate, come se fossero dei giocattoli che non danno più entusiasmo. Amici, vi prego, per l'amore di Gesù è Maria, non lasciamoci prendere dalla convinzione che “adesso arriverà chi lo farà al posto mio”!
Questo anche è un peccato che va confessato; per questo, se abbiamo il vizio di scaricare sulle spalle degli altri il peso che tocca a noi portare, è meglio che iniziamo ad organizzarci, cercando di risolvere i nostri problemi senza contare sul primo buono che passa. Tutti dobbiamo avere rispetto per gli altri e non essere approfittatori di chi non sa dire di no. Prima di chiedere chiediti se è giusto chiedere.
Buona giornata di un buon lavoro individuale. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo zappaterra”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/01/2021 07:41  

Piaceri a nessuno.

Piaceri a nessuno.

Pensiero del mattino 8 gennaio 2021

Piaceri a nessuno...

Chi sa perché alcuni che si professano “cattolici praticanti” e che a vista sembrano Angeli, dal momento che gli si chiede un piacere si “chiudono a riccio”. Cosa mai succede dentro di loro? Sembra che il loro motto sia: "tutto a me, niente a te." Solo Dio sa risponderci a queste domande!!! Non vale la pena insistere con chi cuore non ha, allora che fare? Su, continua a bussare al cuore di altre persone fino a quando non incontrerai qualcuno che ha Dio dentro e il piacere, se è giusto, sarà sicuramente fatto! Purtroppo, amici, la nostra vita è fatta di periodi morbidi e altri duri, ma noi andiamo sempre avanti con Gesù e Maria! Mai demoralizzarci se non riusciamo ad arrivare all'obbiettivo, se una cosa ci spetta, sarà Dio stesso ad intervenire. Non saranno mai e poi mai i “no” dei falsi cristiani a chiuderci la speranza. Ci sarà sempre la persona giusta, mossa dall’amore di Dio, a dare quell’aiuto, quel sostegno di cui si ha bisogno, è la regola dell'amore vero e non di chi con una mano scorre la corona del rosario e con l'altra conta i soldi che ha.
Ai veri cristiani dico: Lasciamo una scia di profumo di pace! È se il piacere lo puoi fare... fallo con gioia.
Buona giornata a tutti voi, amici vicini e lontani. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il faccio piaceri giusti a tutti, se posso, per amore”, di Dio. Amen .

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/01/2021 08:02  

Ce la puoi fare

Ce la puoi fare

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario PER DIVENTARE FORTI.. - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 7 gennaio 2021

Certo che ce la puoi fare!

Non arrenderti mai, non darla vinta a chi si crede migliore di te! Anche se dovessi toccare il fondo ricordati che proprio allora la mano di Gesù arriva per incoraggiarti! Sarà com’è successo a Pietro quando ha provato a camminare sulle acque ma ad un certo punto stava affondando ...immediato Gesù allungò la sua mano per tirarlo fuori. Così succede anche a noi nella prova, Quindi non dobbiamo sentirci deboli di fronte alle prove ma invocare la forza di Dio che è sempre presente e ci aiuta. Noi tutti non siamo carne da macello, ma persone create dall’amore di Dio. Ora se dovesse capitare che qualcuno ti umilia con parole brutte, bisogna non dar retta a questi stolti che attribuiscono agli altri quello che realmente loro sono. Vinciamo sempre col bene, vinciamo col silenzio, vinciamo anche se è grave quello che fanno, e se le cose dovessero diventare esagerate bisogna considerare la possibilità di denunciare a chi di dovere le violenze subite. Garantiamoci la dignità rafforzando la nostra fede con la preghiera e le buone opere. I cattivi non devono influenzare la nostra vita, la nostra dignità. Buona giornata a tutti, bellissimi di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “porta pace”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/01/2021 09:47  

Come passa il tempo.

Come passa il tempo.

Pensiero del mattino - 6 gennaio 2021

Epifania di nostro Signore Gesù Cristo.

Come passa il tempo...

La nostra maturità la troviamo negli anni che scorrono, come per dire che le cose le vediamo meglio perché abbiamo più “lume”, e vediamo meglio sia i difetti propri che anche quelli degli altri. La saggezza si acquisisce con gli anni che con l’esperienza, ci portano ad essere più maturi. Tutti abbiamo una data di nascita da ricordare, il giorno della nostra venuta al mondo. Tutti avremo anche un’altra data che segnerà il corso della nostra esistenza: il giorno per tornare da dove siamo venuti. L'unica cosa che resterà sarà la saggezza, che forse abbiamo avuto, che rimarrà sempre viva distinguendosi dall'ignoranza da cui ci saremo sicuramente sforzati di prendere le distanze...
Oggi i Re Magi consegnano i doni a Gesù: Oro, per la sua regalità, Incenso, per la sua divinità e Mirra per la sua umanità. Anche noi, amici, è questo quello che facciamo ogni giorno, anche noi offriamo, soffriamo, gioiamo, e tutto ciò che facciamo di bello rimane sempre un dono verso il Signore che guarda con dolcezza le nostre famiglie ...che a volte anziché essere punto di ristoro diventano campi di battaglia per colpa di chi non sa essere genitore, né si sforza di esserlo! Amici che subite tante sofferenze, non date importanza, continuate a seminare il bene, prima o poi dovranno stancarsi di fare del male, l'importante è non essere come loro che sono prigionieri del male che compiono. Andiamo avanti e così sia.
Buona epifania a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il nato il 6 gennaio”, di Dio. Amen.

Grazie a tutti per gli auguri...

Come dono, se è possibile... cantare tanti auguri a te....


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/01/2021 08:06  

Le soddisfazioni della vita.

Le soddisfazioni della vita.

Pensiero del mattino - 5 gennaio 2021

Le soddisfazioni della vita...

Quando riusciamo ad essere apprezzati per quello che facciamo proviamo sollievo. Anche quando ci viene chiesto di fare qualcosa, tutto deve iniziare col pensiero di fare del bene, è inutile che ci affanniamo per fare cose che ad altri non possono piacere, a meno che ciò che facciamo non sia solo per noi. Il rapporto con gli altri bisogna crearlo nel bene, nella lealtà, nella fiducia, nella sopportazione...
Tirare un sospiro di sollievo fa bene alla nostra salute: meno ci arrabbiamo e meglio stiamo; difronte alle persone che non ci comprendono è meglio non proporsi perché tutto ciò che non nasce da loro “non è buono”. Noi cerchiamo di far star bene la nostra vita, a volte anche senza coinvolgere troppe persone ...meno si chiede, più si ottiene. Come sappiamo c'è molta gente particolare e a volte sono come le anguille che ti scappano dalle mani, anche se tu le ami, gli vuoi bene. La riconoscenza della nostra vita, ricordiamolo, viene data solamente da Dio, Dio ci ama più di ogni altra cosa e questo deve bastare a farci andare avanti. Liberiamoci dei “musi lunghi”, liberiamoci delle carezze che non ci saranno mai, abbassiamo il capo e andiamo avanti con la preghiera e la santa benedizione!
Buona giornata a tutti e Siate contenti di essere nati. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il consolatore”, di Dio. Amen


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/01/2021 08:05  

Se non riesci a fare del bene.... non fare del male a nessuno.

Se non riesci a fare del bene.... non fare del male a nessuno.

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario per sciogliere i nodi maligni - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 4 gennaio 2021

Se non riesci a fare del bene... non fare del male a nessuno.

Cosa ti manca per vivere in pace?
...forse avere un’economia stabile, oppure avere una buona salute o un buon lavoro... sarà anche vero, cose indispensabili che tutti dovremmo avere, ma il problema di avere la pace nel cuore è ben altro, infatti se hai un cuore predisposto alla pace sia col benessere che senza, vivrai in pace, ma se sei cattivo e hai un cuore indurito potrai avere tutto il benessere che vuoi ma sempre cattivo rimarrai.
Allora cosa fare per chi pace non porta? Bisogna fargli sapere che i cattivi nessuno ha voglia di averli intorno e tanto meno averli come esempi da seguire.
La libertà della pace la troviamo nella preghiera e anche se ci sono dei problemi si affrontano in modo sereno. Nessuno può dire che la pace è stabile perché viene sempre messa a dura prova. Quindi chi pace vuole ogni giorno deve lavorarci sopra per non perderla. Buona giornata amici, vivete in pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il vivo solo per essere pace vera”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/01/2021 09:39  

Messaggio dal cielo di Padre Pio

Messaggio dal cielo di Padre Pio

Meditazione spirituale della seconda domenica di natale.
3 gennaio 2021.

Messaggio dal cielo di Padre Pio.

Tornate a Dio voi tutti abitanti della terra! Voi tutte famiglie riportate Dio e la preghiera nelle vostre case. Non siate avari nel donare ma offrite al viandante la vostra dimora se volete avere Dio vicino. Cristo ieri e oggi, nulla è cambiato, nulla potrà mettersi al di sopra di Dio, chi lo fa non troverà mai pace, basta vedere cosa succede nelle vostre famiglie. Lasciate che il Verbo stabilisca una nuova alleanza personalizzata in base alle vostre capacità. Tutto si compie per volontà di Dio.

Messaggio mariano dal cielo.

Figli, il tempo delle parole è finito. Mio figlio vi chiede di mettere in pratica ciò che avete appreso. Il ritualismo deve cedere il posto all'azione, non è più possibile usare il proprio mandato come “io comando”.
Figli, non è più tempo di parole lette ma di azione della parola. Tutti siamo chiamati a liberare il mondo dalla sopraffazione, tutti dobbiamo testimoniare e difendere anche con la vita il sacrificio che si celebra. Tutti abbiamo un compito
da svolgere: il male col suo male, il bene che lo lotta facendo del bene. Unite le vostre mani e chiamate Dio e i suoi santi a suggerirvi come fare per sconfiggere il male seminato dal cattivo esempio.

Buona domenica di pace.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'artefice costante”, di Dio. Amen.

N.B.
Se desideri ricevere questi pensieri scrivimi su whatsapp al 3495075948. Indicare Solo il
Nome e la città.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/01/2021 09:40  

Non consoliamoci ma reagiamo con la fede .

Non consoliamoci ma reagiamo con la fede .

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario carismatico per i casi difficili e disperati - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 2 gennaio 2021

Non consoliamoci ma reagiamo con la forza della fede. Non chiediamo di essere aiutati ma di aiutare, perché chi aiuta sarà aiutato. Questo è il tempo di costruire e non di guardare. Tutti devono essere responsabili se vogliamo superare questo ostacolo della pandemia. Ricordiamo che i poveri sono quelli che hanno fiducia nel domani, sono loro che con la loro semplicità danno speranza a tutti, sopratutto a chi ha paura di impoverirsi. Per questo diamoci da fare con tutti i mezzi che abbiamo per spingere gli altri a fare del bene, tutto è possibile se quando preghiamo lo facciamo con tantissima fede, altrimenti non saremo credibili. Un consiglio? Pensiamo di meno e agiamo di più.
Buona giornata amici di quest'anno. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calendario”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli basta che mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/01/2021 10:24  

Inizio del nuovo anno.

Inizio del nuovo anno.

Pensiero del mattino 1 gennaio 2021

Inizio del nuovo anno.

Cosa ci aspetterà in questo nuovo anno? Sicuramente sarà tutto da scoprire e giorno dopo giorno, con calma, il mistero si rivelerà a noi tutti. Per questo è meglio non portare fretta per sapere chi vincerà, chi perderà, chi andrà avanti, chi non ce la farà, chi si rivelerà quello che è...
Tutto un mistero da assaporare lentamente, ma è certo che senza Dio non ci sarà vita e chi si illude che si può stare bene anche senza di Lui, vi dico di scappare subito via da lui o da lei, perché non avere Dio dentro significa avere “l'altro” e non appartenere alla Verità. Oggi la Chiesa ci propone la figura della Vergine Maria SS., Madre di Dio, "Calendario dei nostri giorni", come modello di vita. A Lei dovremmo specificare da quale parte stiamo e se desideriamo averla come nostra madre.
I tempi saranno duri, questo ormai si sa, non mancherà nulla, assaporeremo disagi di ogni genere, tutti saremo chiamati a vivere la vera fede, quella fede senza poteri ma che fissa il suo sguardo a Gesù, nostro unico vero Salvatore del mondo, da Lui la serenità sarà come la rugiada che ristora i piccoli, umili, della grande terra. Questo è quello che dovremmo augurarci in questo nuovo anno: avere da Dio, da suo figlio Gesù e dalla Vergine Maria, copiose straordinarie benedizioni, affinché nessuno abbia da preoccuparsi su come fare per andare avanti. Auguriamoci questo e nulla ci spaventerà. Buongiorno amici e auguri a tutti voi di ogni bene celestiale e terreno, e per me di continuare a volermi bene, come farò anch’io, per l'anno 2021. Vi benedico, diacono don emilio cioffi il compagno felice, instancabile, di Dio. Amen.
Grazie di cuore dell’affetto che avete per la cappelina di legno della piccola Medjugorie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/12/2020 08:07  

Miss mascherina 2020. La nuova compagna di vita.

Miss mascherina 2020. La nuova compagna di vita.

Santo Rosario ore 8:30 di ringraziamento dell'anno appena trascorso - canale YouTube “la luce che cercavi” - collegati e chiama in diretta al 389 88 93 324.

Pensiero del mattino 31 dicembre 2020.
San Silvestro Papa.

Miss mascherina 2020 ... la nuova compagna forzzata di vita.

Finalmente la fine di un anno difficile che ci ha messo alla prova un po' tutti, buoni e cattivi. Tutti nello stesso calderone per superare il difficile percorso che in questo anno 2020 ci ha pressato, senza distinzione, dal più piccolo al più grande. Tutti coinvolti a combattere il virus della discordia. La cosa più strana che è venuta fuori, è vedere le stesse persone cattive, che hanno fatto sempre del male, arrabbiarsi contro la pandemia ...è un paradosso che ci lascia pensare: il male che si lamenta del male!
È ovvio che la difficile situazione non può essere minimizzata ma va superata giorno dopo giorno, con una grande dose di prudenza. Sembrerà strano anche dire al nostro buon Dio “grazie per l'anno appena trascorso”, ma questa è la sua volontà che sicuramente non è stata permessa per male futuro ma piuttosto per bene eterno! Perciò ringraziamo senza pregiudizi e lasciamo che Dio continui a benedire la sua amata terra e noi sue creature! Buona fine d'anno a tutti voi!
Buona giornata a tutti, com’è tradizione prepariamo i cosiddetti sciusci fritti - vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il friggi-frittelle”, di Dio.

N. B.
Alle ore 17:00 adorazione eucaristica di ringraziamento con il canto del Te Deum


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
30/12/2020 11:37  

Storie passate

Storie passate

Pensiero del mattino 30 dicembre 2020.

Storie passate.

Troppe ferite albergano nei nostri cuori, sembra quasi che ci crolli tutto addosso. Dove stiamo andando? Cosa Ci aspetterà nel nuovo anno? Certo che a pensare che lasciamo l'anno vecchio con tutti questi disagi e non sapere quello che ci aspetterà ci fa sentire persi e disorientati. Amici per questo io continuo a dirvi restiamo saldi nella fede, non spaventiamoci di ciò che può accaderci o cosa ci accadrà; noi cristiani se abbiamo fede sappiamo bene che siamo tutti nella volontà di Dio e non vale la pena agitarsi , invece bisogna affidarsi. Una cosa importante da non fare è quella di sfidare Il Signore nostro Dio, che è misericordioso. Molti di noi esagerano offendendo il Signore in ogni modo, poi se ci mettiamo anche chi dice di amarlo più degli altri e il brodo è fatto. Cerchiamo di essere veramente discepoli dell’unico, vero, Maestro! È per noi meglio dire sempre: “Pace a te... Pace a me... Pace a tutti voi e al mondo intero”, e lasciare perdere chi non la pensa come noi.
Buona giornata di abbandono totale alla volontà di Dio. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il barbiere”, di Dio. Amen


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/12/2020 07:01  

La nostra storia.

La nostra storia.

Ore 8:30 Santo Rosario a beneficio di chi ha bisogno di preghiere, tutto in diretta streaming. Per seguire la preghiera, basta andare sul mio canale YouTube "la luce che cercavi" - per intervenire chiamare al 3898893324.

Pensiero del mattino 29 dicembre 2020.

La nostra storia.

Troviamo il tempo per trasmettere ai nostri figli sani valori e buoni principi di vita. Trasmettiamogli quello che è stato trasmesso a noi dai nostri genitori, prima che possano prendere inclinazioni diverse allontanandosi dai principi fondamentali della famiglia. Come dice il detto antico: "l'albero va raddrizzare quando è piccolo." Per dire che ognuno di noi deve rigare dritto.
Purtroppo possiamo vedere da come le famiglie vengono trattate che siamo tutti in pericolo perché la famiglia non viene tutela da chi dovrebbe farlo. Per questo dobbiamo difenderla noi, altrimenti avremo mostruose famiglie che si faranno guerra l'una con l'altra: Dio ci liberi! Diamo buon esempio amici, la guerra è dietro l'angolo e una volta partita non si fermerà mica!!! Per questo dico di evitare di essere superficiali con i membri della famiglia, di dare il massimo rispetto mettendo Dio al primo posto con le sue leggi che non lasciano scie di sangue, vizi ed immoralità. Chi vuoi capire, capisca. Buona giornata famiglia umana, buona a tutte le famiglie vera. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il difendi famiglia”, di Dio. Amen.

N.B.
Chiunque vuole questi pensierini, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 indicando nome e città o paese.

Per facilitarmi il lavoro di mandare il link ed evitare di disturbare ogni volta con l'avviso
della diretta, ho pensato che
Chi unque vuole sequire le mie dirette di preghiere YouTube basta andare sul mio canale YouTube la luce che cercavi agli orari indicati volta per volta tramite WhatsApp e sarete in diretta streaming. Il numero per pregare con me in diretta è 3898893324. È importante iscriversi per far sì che vi arrivino le notifiche della diretta. Grazie moltissimo per la vostra collaborazione sia fisica che spirituale. Grazie moltissimo.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |