Con coraggio.
Pensiero del mattino dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” - 1 settembre 2020
Con coraggio...
Superiamo con umiltà le prove che ogni giorno incontriamo.
Non sempre è facile accettarle e superarle ma non esiste nessuna soluzione per evitarle se non la preghiera mirata. La sfida della nostra vita è saper gestire bene i nostri ostacoli. C’è anche da dire che esiste chi si diverte a veder soffrire la gente, mettendosi a disposizione del male, creando ostacoli a più non posso, dimenticando che esiste un Dio che al momento giusto si ricorderà di ogni cosa. Noi, invece, troviamo tempo per rendere sereno chi ci incrocia, facciamo in modo che chi si rivolge a noi per aiuto non trovi ostacoli ma disponibilità. Il bene fatto ci rende amici fedeli di Dio. Questo dev'essere il sogno di tutti: rimuovere gli ostacoli che mettono i poveri ignoranti. Buona giornata di lavoro. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il disponibile”, di Dio. Amen.
Vinci facendo del bene.
[2/9, 06:50] Io So Solo Pregare: Alle ore 8:00 Prega con me diretta streaming Santo rosario contro le forze del male. Chiama 3898893324.
[2/9, 06:50] Io So Solo Pregare: Pensiero del mattino 2 settembre 2020 - dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Vinci facendo del bene.
La paura di nome “COVID-19” ha preso potere grazie al nostro comportamento, per come abbiamo gestito il bene comune nel passato tra indifferenza, poca attenzione e non rispetto.
Ora la distanza tra gli uni e gli altri sembra non bastare più, la paura di essere contagiati ci porta ad essere sospettosi, in sostanza il bene ha paura del male e il male a sua vola ha paura del bene. Chi sta godendo di tutto ciò se non il maligno? Ogni occasione è buona per colpire la Chiesa e la fede ed ha approfittato di questa pandemia per infierire ulteriormente contro di Essa. Ma amici, anche se ai nostri occhi può sembrare un disastro, non dimentichiamo la grande promessa di Maria che ha detto: "Il mio cuore immacolato trionferà!" per questo restiamo saldi nella fede, non lasciamoci prendere dallo sconforto ma alziamo preghiere profonde verso il cielo, perché è da lì che partirà la sconfitta di satana-Covid.
Signore Gesù fammi vincere facendo del bene!
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “il disinfettante”, di Dio. Amen
Alle ore 8:00 Prega con me diretta streaming Santo rosario contro le forze del male. Chiama 3898893324.
Se sapessi come sto bene.
Pensiero del mattino 3 settembre 2020 - dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Se sapessi come sto bene...
Non arrabbiarti, lascia stare, non vale la pena di sfidare chi in questo momento non può capire. Tutti possiamo essere vulnerabili alle ingiuste provocazioni. Superiamo e offriamo per dar forza alla pace! Dio è presente sempre e ci chiede di vivere in pace lasciando che le ore del giorno scorrano senza mischiarsi nei problemi creati dagli sciocchi, che credono che le loro ragioni li porteranno ad essere i migliori ...ma migliori non sono.
Amici, viviamo in pace senza pensare che noi siamo i migliori, ma riteniamoci semplici persone che amano il perdono. Poi ognuno fa come vuole...
Buona giornata fresca d'amore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il rischiatutto”, di Dio. Amen.
Un fiore per te.
Pensiero del mattino 4 settembre 2020 - dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Un fiore per te...
Miglioriamo la nostra vita cercando di fare qualche cosa per gli altri! Statene certi che tornerà a nostro beneficio. Proviamo ad avere un rapporto migliore con chi non ha simpatia per noi, sicuramente ci sentiremo, rispetto a loro, più liberi. A volte i nostri malesseri ce li provochiamo noi stessi...perché troppo precisi a scandagliare gli sbagli altrui...
Proviamo a sdrammatizzare e ad ignorare se gli “altri” parlano male di noi: che c’importa! Sicuramente ne trarremo beneficio. Amici cattolici, quando impariamo ad essere meno duri con noi stessi e con gli altri? Il nostro primo impegno, è andare d'accordo e farci voler bene da tutti. Poi c'è la nostra amata croce con la quale dobbiamo rapportarci, è lì che dobbiamo cercare affetto dialogo e risposte ... se non andiamo d'accordo con Lui, il Cristo, che da tantissimo tempo vive inchiodato sulla croce, figuriamoci con gli altri! Preghiamo bene, preghiamo sempre, preghiamo per il nostro tempo. Ora sulla terra, domani, sicuramente sotto terra... viva la nostra gioia, viva il nostro tempo nella vera libertà, senza fare del male a chi non ce l'ha. Buona giornata serena. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il serenissimo” di Dio. Amen.
L appartenenza
Pensiero del mattino 5 settembre 2020 - dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
L’appartenenza...
Tutti siamo destinati a lasciarci. Soli siamo arrivati, soli torneremo. Basta pensare a questo grande enigma per evitare di tradire Dio. Nati per riscattarci e guadagnare il regno di Dio in tutta e la sua misteriosa bellezza. Nel nostro inconscio già conosciamo il regno dei cieli, non lo ricordiamo, ma attraverso gli atteggiamenti buoni e santi di ognuno lo annunciamo e lo testimoniamo, il tutto accompagnato dalla positività e dalle belle espressioni come: "sono felice; voglio bene a tutti; che bello cantare a Dio; che bel tramonto; che bello il mare, la terra e tutto ciò che esiste..." tutte espressioni di meraviglie che ci ricordano la grandezza di Dio e ci fanno pensare alla ben più grande bellezza che potrà avere il paradiso di cui incosciamente conserviamo emozioni e ricordi. Poi c'è anche l'inferno eterno che sempre nell'inconscio riconosciamo attraverso il comportamento di moltissime creature che hanno scelto di testimoniarlo e dargli vita con le cattiverie senza limiti. Due aspetti della nostra provenienza prima di arrivare sulla terra... siamo dei viaggiatori...
Gesù è venuto per farci assaporare attraverso l'eucarestia il paradiso dove speriamo di andare seguendo la strada che conosciamo:" io ci voglio andare... e tu...?
Buona giornata a tutti e passate questo pensierino ad altre persone. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il silenzioso”, di Dio. Amen.
Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXIII domenica T.O.-
6 settembre 2020
Pensiero di P.Pio
Là dove non vorreste andare è li che il bene o il male vi spinge ad andare. La luce da seguire, per molti di voi può essere tenebre, oppure per altri le tenebre possono essere luce. Cristo Gesù ci invita a riflettere tantissimo sugli argomenti del bene o del male, lo fa attraverso le parabole come quando ci chiede di osservare la legge per non essere travolti dall'essere troppo zelanti ma equilibrati nella fede per essere giusti con tutti.
Pensiero Mariano.
Figli amatissimi la giustizia vera sulla terra non la troverete sempre, perché molti figli che dovrebbero essere al disopra sono corrotti, perché Dio e mio figlio mancano in questi cuori che dovrebbero amministrare la vera giustizia. Fidatevi della preghiera, usatela bene per non cadere nel fanatismo di chi si crede giusto e ha solo voglia di imporvi la sua giustizia. Io, come mamma, amo tutti sopratutto il peccatore buono che non riesce a salvarsi se non per grazia di mio figlio.
Buona domenica amici e non indurite il cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, "il cardiologo senza laurea", di Dio. Amen.
Coraggio su.
Pensiero del mattino 7 settembre 2020 - dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Coraggio... Su...
Che pensi di fare questa mattina tu che ti lamenti sempre: di iniziare a rendere difficile il nuovo giorno a chi incontri? O a chi vive in casa con te? Affacciati al balcone o alla finestra e spalanca il tuo cuore al nuovo giorno, vedrai che lo Spirito Santo entrerà nel tuo cuore e ti darà la gioia, togliendoti il demonio del lamento!Tutto deve essere bello se vogliamo vivere in pace, anche quando ci sono dei problemi che sembrano irrisolvibili se amiamo e ci fidiamo di Gesù e della Vergine Maria nulla potrà farci incattivire! Ama la tua vita, ama la tua croce, ama il tuo oggi, il presente ed il tuo domani ...a mettersi nelle mani di Dio non si sbaglia mai! Per questo a voi “agitatini” mattinieri: datevi una mossa e dite un bel padre, ave e gloria e tutto inizierà bene. Poi se invece hai bisogno di un medico, per i tuoi sbalzettini di umore, sicuramente è cosa gradita alla tua salute! Buona giornata di cura fisica e spirituale. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’entusiasta”, di Dio. Amen.
Salta il fosso.
Pensiero del mattino- dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” -8 settembre 2020 -
Natività della Vergine Maria.
Salta il fosso...
Troviamo il tempo per chiarire le nostre idee. Non modifichiamo le nostre abitudini a causa di idee suggerite da chi non ha un ordine morale. Dobbiamo partecipare attivamente a migliorare le nostre giuste abitudini. Può sembrare strano essere abitudinari, ma non ci sono altri mezzi per portare ordine e rispetto dove noi viviamo. Le regole non hanno fantasie ma sono abitudini sane da rispettare. Vi invito a vincere l'apatia, l'indifferenza, l’ozio e tutte le cattive abitudini! Questo è un monito che vale per tutti, anche per chi si crede grande difronte alla superbia degli ignoranti. Buona giornata amici, proviamo a vivere nella pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il potatore”, di Dio. Amen
La tua profondità .
Pensiero del mattino- dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” -9 settembre 2020 -
La tua profondità...
Le riflessioni profonde nascono da un distacco totale dal mondo. Ci viene facile pensare che i nostri consigli sono i migliori, ma poi alla fine i nostri consigli non sono sempre quelli perfetti, quelli che non portano ritorsioni, orgoglio, peccato. L'unico che non ci consiglia male è Gesù, infatti noi siamo tentati di ragionare secondo un istinto che nasce appunto dal peccato originale, perciò amici non dimentichiamo che se non vogliamo vivere nel disordine dobbiamo dissociarci dal peccato, dobbiamo allungare lo sguardo e poggiarlo sul bene che viene dato dall'alto.
“Si Gesù, sei l'unico che nei tuoi consigli non nascondi il peccato!”
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “il tappetino”, di Dio. Amen
Il male ... non fa crescere gli alberi.
Pensiero del mattino- dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” 10 settembre 2020 -
Il male... non fa crescere alberi.
Non scoraggiarti, se le difficoltà possono sembrare irrisolvibili non sei solo, o sola, tutti lottiamo ogni giorno per cercare di non essere travolti dalle complicazioni che ogni famiglia ha. Essere amorevoli e onesti infastidisce chi “va a braccetto” col diavolo. Allora perché prendersela se veniamo feriti da queste persone che “lasciano terreno bruciato” dove passano! Vale la pena di soffrire a causa loro? Credo proprio che non sia il caso. Guardiamo avanti, non ammaliamoci per cose futili , ma piuttosto speriamo nella Grazia che Dio vorrà donarci questa mattina. Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo spensieratino”di Dio. Amen
Tutti uguali.
Pensiero del mattino- dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” 11 settembre 2020 -
Tutti uguali.
Trascorriamo una giornata diversa, progettando spazi positivi intorno alla nostra vita, alle nostre giornate. Il tempo è stato creato per noi, allora cerchiamo di affinare i nostri obiettivi per avere tranquillità anche quando c’è tempesta intorno a noi. Amici, il mestiere del diavolo è quello di seminare panico, di bloccarci per non farci fare il bene. Lottiamo tanto, lottiamo sempre, non diamola vinta a chi vuole il nostro male, la nostra morte;
i cattivi, gli imbroglioni non hanno nessun potere su di noi se non glielo permettiamo noi, per questo diamoci una mossa e “diamo vita” alla nostra vita, così facendo, il male, schiatterà di gelosia! Buona giornata di forza. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il ciclista”, di Dio. Amen.
Smettiamola.
Pensiero del mattino- dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” 12 settembre 2020 -
Smettiamola.
Non è normale che ogni giorno si trovino scuse per litigare, per offendere, per colpire alle spalle. Che vita disordinata abbiamo, non c’è giorno che anziché ringraziare Dio ci mettiamo a fare le spie, per cercare di trovare lo sbaglio del vicino, del familiare, per colpire alle spalle. Ma è possibile che non abbiano un po’ di timore di Dio? Com’è difficile andare d'accordo con chi accordo non vuole: vivono male e fanno vivere male. E poi magari, con una faccia tosta prendono posto nelle chiese ai primi banchi. Correggiamoci amici, vi prego, prima che sia troppo tardi. Ricordiamoci sempre che il nostro pentimento delle cattive azioni vale solo ad “occhi aperti” dopo "chiusi" nulla più si potrà chiedere.
Buona giornata a voi tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il genetista”, di Dio. Amen
Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXIV domenica del tempo ordinario - domenica 13 settembre 2020.
Pensiero di P.Pio
Non turbarti per il poco quando sai che ci sono peccati peggiori. Dio nostro padre, che non si lascia ingannare dalle promesse fasulle, sa bene di cosa sei fatto. Tutto ciò che riguarda la tua persona è scritto nell'intimo della Santa Verità che conosce la povertà personale di ogni essere vivente . La migliore misericordia nasce dalla tua misericordia che personalmente potrai donare senza limiti, come Dio fa con te.
Pensiero Mariano.
Figli amatissimi, solo l'amore che donate vi potrà salvare dalla dannazione eterna. Molti ingiusti credono di splendere nelle assemblee ma non sanno che la luce che emanano è il bagliore dell'inferno. Nulla può nascere dai cuori che si credono perfetti. La loro autorità è un’autorità dettata da satana. Solo mio figlio agisce nella sua stessa autorità proveniente dal Padre e dal santo Spirito. Guardate il cielo, oggi è pulito bello e celeste da domani chi sa quando lo rivedrete così? Pregate per la fine della pandemia.
Buona domenica amici uniti nel compiere il bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il peccatore pentito”, di Dio. Amen.
Tutto si aggiusta
Piccola Medjugorje " la luce che cercavi."
Pensiero del mattino 14 settembre 2020
ESALTAZIONE DELLA CROCE.
Tutto si aggiusta.
Non mettere ostacoli alla Santa Provvidenza. Ricordati, ciò che a te può sembrare impossibile o irraggiungibile lei, la Provvidenza, non troverà ostacoli per far sì che si possa raggiungere; l'unico ostacolo che potrebbe incontrare è la nostra poca fede o ciò che potrebbe danneggiarci. Per questo non affliggerti troppo, quando hai fede tutto è possibile a Dio! Basta dargli fiducia e tutto è fatto. I nostri confidenti, o le nostre amicizie, non hanno nulla a che fare con la volontà di Dio. Una dolce preghiera ammorbidisce e non lo fa velocemente ma lentamente, per farlo durare nel tempo. Ora, amico o amica, se ti sei alzato col muso lungo è bene toglierlo e dare vita alla buona speranza: credimi è l'unico modo per vincere le buone battaglie. Buona giornata di lunedì, e vivete in pace con tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il gessetto della lavagna, di Dio. Amen.
Apriamo gli occhi
Diretta streaming ore 8: 00 Santo rosario per alleviare il dolore
canale YouTube
la luce che cercavi .
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da la “Piccola Medjugorje - la luce che cercavi" 15 settembre 2020-
Maria Addolorata.
Apriamo gli occhi...
Nessuno di noi può dire ad un ammalato, con autorità propria, di guarire o comandare alla malattia di lasciarlo libero, perché questo potere viene da Dio. Però potremo dire “Dio donami il carisma di guarigione”, e sicuramente, se ne siamo degni, lo otterremo. Per questo, fratelli e sorelle, sembrerà strano ma noi non abbiamo niente di nostro se non la scelta di fare del bene o del male. Salviamo la nostra vita, allontanandoci dalle persone che vogliono far credere di possedere la verità di Dio ma in realtà dividono e deludono. Ricordiamo che anche il demonio fa miracoli, ma sono miracoli che celano dei difetti sostanziali e che attirano disgrazie...”il suo oro si trasforma sempre in crusca”!
Si amici, dobbiamo stare attenti in chi riponiamo la nostra fiducia e chi frequentiamo, valutiamo bene ciò che ci dicono; il nostro faro deve essere sempre il Vangelo e il suo comandamento!
Buongiorno a tutti.
Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, “il violinista “, di Dio. Amen
N.B se ci sono persone che desiderino ricevere questi pensieri direttamente basta scrivermi su wuzzapp 3495075948.
Tutto si risolve.
Diretta streaming serale ADORAZIONE EUCARISTICA DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE. ore 20:30 -
canale YouTube
la luce che cercavi .
Cell 3898893324 scrivi in diretta le tue intenzioni e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje " 17 settembre 2020-
Tutto si risolve
Diventiamo amici con Dio, facciamo pace con Lui, non lasciamoci convincere che non esiste nulla di ciò che la fede ci insegna. Dio e i santi vanno amati e imitati, chi non lo fa non agisce come creatura di Dio ma come nemico della verità. Mettiamoci a disposizione del bene, facciamolo senza interessi come difensori della verità. La nostra sensibilità fa parte dell'essere simili a Dio. Più bene si fa più a Dio assomiglieremo. Più male facciamo e più al maligno assomigliamo. Piace o non piace questa è la pura, Santa, verità. Fare del bene vero non ci fa essere finti ma sereni nell'affrontare la nuova mattinata. Buona giornata bellissimi figli di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il contagioso”, di Dio. Amen
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri direttamente basta che me lo chiedano con un messaggio whatsapp al 3495075948.
Pentimento di tutti i peccati dalla ragione ad oggi
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario contro le maledizioni..
canale YouTube
la luce che cercavi .
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje " 18 settembre 2020-
“Pentimento di tutti i peccati dalla ragione ad oggi”. Ecco cosa fare per ricominciare a vivere: pentirsi di tutto il male commesso! Se non lo sai, il male che commettiamo oltre a far soffrire chi lo riceve, fa aprire le porte dell'inferno ai lanciatori stessi del male, fossero anche “solo” maledizioni. Amici, impariamo a sopportare chi ci insulta, ma mai mandare sentenze e congiure, potrebbe ritorcersi contro chi fa certi ignobili, diabolici riti. Impariamo a benedire come ci viene indicato nel vangelo. Preghiamo per i nostri nemici e mai maledire! Le prove alle quali veniamo sottoposti da Dio comprendono anche le nostre reazioni verso chi bene non ci vuole. Non “bene solo col bene e male al male”, ma bene sempre, anche a chi ci fa del male, vincendo l’avversione con un semplice sorriso, benedicendoli affinché il Signore apra i loro cuori al pentimento e alla conversione. Prima o poi dovranno pur finirla. Buona giornata di compiacimento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “manda benedizioni a tutti”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Che confusione
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario del PERDONO..
canale YouTube
la luce che cercavi .
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje " 19 settembre 2020-
Che confusione...
Com’è possibile che in duemila anni di cristianesimo nelle nostre chiese ancora non esiste una coerenza nell’applicare la liturgia nè le regole di gestione ! Ognuno vuole fare come vuole. È proprio una cosa molto strana che chiunque vuole dire la sua su come bisogna comportarsi nelle celebrazioni eucaristiche ...per non parlare della burocrazia ci investe (ad esempio i certificati da presentare per ricevere un sacramento).
Mi viene in mente “il battesimo dell'Eunuco” che si trovava in cammino con Barnaba e nel sentire ciò che era successo a Gerusalemme chiese di essere battezzato, e così fu, seduta stante, senza nessuna complicazione né burocrazie mai richieste da Gesù!
Dove sta quella chiesa semplice accogliente e misericordiosa? Forse tutto questo potere di autorità sta distruggendo l’immagine di bellezza e santità della Chiesa e sicuramente non porterà a nulla di buono. Si amici, difendiamo il crocifisso da chi (a volte anche uomini di chiesa) si crede “Dio”, non restiamo passivi e facciamogli notare gli eccessi altrimenti anche le funzioni serviranno solo ad esaltare “l’io” di persone esibizioniste e accentratrici.
Buona giornata di preghiera per i vescovi, i presbiteri e i diaconi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il soldato semplice”, di Dio. Amen
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Dalla cappellina de “la luce che cercavi - piccola Medjugorje”.
Meditazione spirituale-della XXV domenica T.O - 20 settembre 2020
Piccolo pensiero
di P.Pio
Le cose che si raccontano non sempre sono vere, a volte si dicono per portare esempi che danno insegnamento di vita. Ogni giorno la parola di Dio va ascoltata letta e meditata, è in lei che possiamo attingere la saggezza. L'esperienza che ognuno ha fatto e farà è il frutto della parola di Dio, come per esempio il vangelo odierno: “gli ultimi i primi”, sembrerebbe una ingiustizia ma non è così. Chi di voi chiuderebbe il regno dei cieli a chi ha vissuto meno anni rispetto a quelli che ne ha vissuti di più? Lascio a voi la risposta.
Pensiero Mariano.
Figli gioite, fin che siete in vita date entusiasmo alla vostra vita progettando del bene. Non siate chiusi a nuove esperienze e date ascolto a chi vi chiede un vostro parere. La voce di mio figlio ed i suoi pensieri, sono di tutti quelli che non si tirarono indietro alla sua chiamata. Non sentitevi abbandonati ma riponete tutto nelle mie mani, io sono la vostra consolatrice, madre della speranza, gioia infinita. Tutti siete miei figli, basta che non siate voi a decidere di non esserlo. Io vi amo e la mia benedizione non mancherà mai.
Buona domenica fratelli, diamo vita alla pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il raccoglitore di uva”, di Dio. Amen.
Per chi vuole questi pensierini direttamente scrivere su whatsapp al 3495075948.
Finalmente è arrivata.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario della Speranza.
canale YouTube
“la luce che cercavi.com”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje " 21 settembre 2020
Finalmente è arrivata.
Forza su, fai un bel sospiro di sollievo e ringrazia la Vergine Maria che ha ascoltato la tua richiesta! Mattina di Grazia, giornata di risposta, lo Spiruto Santo ha reagito contro le ingiustizie subite, per questo facciamo una bella festa per aver vinto l'ingiustizia. Finalmente possiamo dire basta! Abbiamo avuto giustizia, il Signore ha raccolto le nostre lacrime ed è giusto ringraziarlo a faccia a terra!Testimoniare la verità fa sempre bene al nostro Spirito. Ora cerchiamo di accontentarci e non andiamo a caccia di guai. Silenzio e rispetto per chi ha sbagliato se non vogliamo passare dalla ragione al torto. Si, amici che avete avuto giustizia, ringraziamo Gesù, Giuseppe e Maria
e preghiamo per quelli che devono aspettare ancora; con le nostre preghiere sicuramente si riscatteranno.
Buona giornata di serenità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'ascoltatore”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Lingua lunga.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario del Santo Silenzio.
canale YouTube
“la luce che cercavi.com”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje " 22 settembre 2020
Lingua lunga...
Troppe volte cadiamo nello stesso errore. Sembra quasi che alcuni di noi si divertono a stuzzicare, come si suol dire:" il cane che dorme". Ma è mai possibile che questi fratelli e sorelle non hanno nulla da fare per interessarsi dei fatti altrui? Poi non lamentiamoci se quando ci vedono ci evitano!
Io direi di occupare il nostro tempo non girovagando a vuoto ma tenendo mani, mente e cuore impegnati recitando un bel rosario ...anche mentre si rassetta casa, si cucina o si fanno altre faccende, ma evitare di sparlare del nostro prossimo e del vicino di casa! Non dobbiamo essere causa di litigi ma di pace; non diventiamo coloro che dividono ma quelli che uniscono; cerchiamo di testimoniare Cristo nella sua totale verità e con l’esempio di vita e non persone che aprono la bocca solo per dire scemenze! Si amici, dobbiamo essere più seri e meno “quaquaraquà”. Buongiorno
di cuori accesi per amore e non per odiare! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cardiologo senza laurea”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Memoria di San Pio da Pietralcina
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario : " aiutami tu Padre Pio."
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 23 settembre 2020
Memoria di San Pio da Pietrelcina
Credetemi, Il bene si può fare sempre, si può fare in qualsiasi momento, si può fare con qualsiasi disponibilità; chi fa del bene è amato da Dio perché presta il suo essere al servizio di Dio (che è Sommo bene) e il bene che non fai tu lo farà un'altra persona al posto tuo. Spesso a farlo si è ostacolati dal male, ma non facciamo soffrire chi bene vuole fare, non critichiamo chi bene riesce a fare ma prendiamo esempio da quelli che pur di fare del bene donano la propria vita. Credetemi fare del bene senza interessi porta ad essere migliori e diversi dagli altri, che bene non sanno fare se non per interessi personali.
Buona giornata a tutti e che il Signore ci faccia comprendere che fare del bene non costa molto! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “salvadanaio vuoto”, di Dio. Amen
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Approfittarsi.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per riacquistare la serenità"
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 24 settembre 2020
Approfittarsi...
Rivoluzioniamo la nostra vita là dove è possibile farlo, pensando più a noi stessi e cercando di fare anche le cose che ci gratificano. Non è possibile pensare solo agli altri e non riservare niente per noi stessi. A volte è necessario far provare anche un po’ di durezza, specialmente dove regna il vizio, il capriccio e l'arroganza. Con certe persone non è sacrificandosi che si fa del bene ma a volte è necessario anche dimezzare il nostro servilismo che non educa ma porta a pretendere sempre di più. Purtoppo in ogni settore ci sono persone che approfittano della buona educazione e della mitezza altrui. Essere cristiani per poi schiacciare il nostro prossimo, credo che non fa parte degli insegnamenti ricevuti. Il paradiso si acquista iniziando dalla buona educazione. Buona giornata e preghiamo per i fastidiosi della nostra casa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo spremiagrumi”, di Dio. Amen.
Questa sera alle ore 20:30 ADORAZIONE EUCARISTICA DI LIBERAZIONE E GUARIGIONE.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Non affaticarti troppo.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per la conversione dei nostri nemici "
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 25 settembre 2020
Non affaticarti troppo, trova un sistema per gestire le tue cose e le tue emozioni. Ecco, amici, per non essere troppo presi dagli impegni che abbiamo bisogna “gestire” noi stessi in modo da non cadere nel vortice dell'ansia. Per chi non lo sa, infatti, il troppo impegno può portare tanta ansia e per evitarla lasciamo spazio anche agli altri di poter esprimere un loro parere. Ricordiamo sempre che ciò che a noi può sembrare ottimo ad altri può sembrare mediocre, per questo è bene valutare se vale la pena affaticarsi per un basso risultato.
Buona giornata a tutti voi che siete calmi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi “il tranquillante”, di Dio. Amen
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Mi fa piacere.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per effondere lo Spitito santo nel cuore"
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 26 settembre 2020 -
SS. Cosma e Damiano
Mi fa piacere...
Ripetiamo spesso: “Signore salvaci!” Insistiamo a ripetere tutti i giorni “Signore non farmi incontrare le tentazioni”
Non stanchiamoci di confidare nella Grazia di Dio. Proviamo ad essere più disponibili verso gli altri e non troviamo scuse per non fare del bene. Amici, che brutto è sentirsi sporchi con Dio e con chi ci vuole bene...
Si amici, dobbiamo essere luce e non tenebre! Dobbiamo donare e non rubare! Dobbiamo cercare di essere più saggi e non stolti!
Il male si allarga dentro di noi se del bene non facciamo. Se ci dicono che siamo brutti è solo perché non abbiamo il bello dentro. Se ci dicono che siamo belli ma abbiamo lo sguardo incattivito è solo perché manca in noi la confessione e la comunione fatta bene. Infine se ci dicono che siamo troppo umili è solo perché Dio regna in noi. Amici, uniamoci e non dividiamoci con le nostre fisime.
Buona giornata a voi tutti straordinarie creature. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il brutto anatroccolo”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Locuzione Spirituale di Padre Pio
Dalla cappellina de “la luce che cercavi - piccola Medjugorje” -
27 settembre 2020 XXVI domenica T.O
Locuzione spirituale Padre Pio.
L'orgoglio si divide dicendo “si” o dicendo “no” e in tutti e due i casi potrebbe essere negativo o positivo. Rispondere ad una richiesta, laddove è necessario, può rubare del suo tempo infastidendo chi dovrebbe dare disponibilità. Ora, se la si accetta non bisogna farla pesare, altrimenti guarda e vai oltre! Cosa troverai al di là “dell'oltre” sarà il premio della tua decisione ...se si potrà tornare indietro?Credo proprio di no. Prima di agire è meglio reagire.
Locuzione spirituale Mariana.
Figli della Misericordia cercate di vivere nella pace di mio figlio, non credetevi grandi, ma piccoli, da poter entrare ovunque c’è bisogno del vostro aiuto. Anch'io, come voi, per arrivare a voi mi faccio piccola, in modo da poter arrivare in ognuno di voi. Non trascurate la preghiera è con quella che si diventa piccoli. Per questo la superbia in molti figli è grande perché manca il contatto con Dio. Lasciatevi cadere nelle mie braccia, lasciate che i vostri dolori diventino anche miei e molti di essi si risolveranno, credeteci. Pace a voi.
Buona domenica di vera domenica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il senza tetto”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Il potere.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "chiedere grazie "
canale YouTube
“la luce che cercavi.net”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 28 settembre 2020 -
Il potere...
Chissà perché alcuni di noi quando hanno il potere in mano si trasformano in “Caini” eppure, come sappiamo, nulla di tutto ciò può farci essere migliori dinanzi a Dio. Quanta pazzia hanno certi nostri fratelli e sorelle che credono che le loro comodità siano tutte “dovute”, senza pensare che nulla può paragonarsi all'essere semplici e mettersi al servizio di chi potere non ha. Curiamo, amici, i nostri “istinti di superiorità” e lasciamo spazio a Dio nella nostra vita e teniamo in mente che nulla può soddisfare se ciò che abbiamo lo usiamo esclusivamente a nostro piacimento: tutta vana gloria.
Se veramente vuoi fare qualcosa di buono col tuo potere, aiuta la povera gente e abbassa la tua inutile superbia e sicuramente piacerai a Dio.
Buona giornata di buon lavoro serio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “non sono nulla”di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Tutta questione di tempo.
Se sei interessato a recitare il rosario con me... vai su YouTube e iscriviti al canale "la luce che cercavi" il link da questa mattina non lo invierò più, grazie per la collaborazione.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: "per chiedere la difesa degli arcangeli"
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 28 settembre 2020 -
Festa degli arcangeli , Michele, Gabriele e Raffaele.
Tutta questione di tempo.
Non affannarti, non provare dispiacere, non metterti in difesa; se hai fede nulla può fermarti se quello che cerchi è per il tuo bene. Ricordati che appartieni a Dio e tutto ciò che può servirti Lui non te lo negherà perché ti conosce e sa se quello che cerchi ti porta bene. Per questo io ti dico che devi lasciar scorrere il tempo per arrivare al tuo tempo, al tempo di Dio. Oggi, come sai, la Chiesa celebra la liturgia degli Arcangeli. Ognuno di loro ci propone le virtù che hanno:
Michele: “chi come Dio?!!”, ci difende dalle insidie del male;
Raffaele: “medicina di Dio”, ci difende dalle malattie;
Gabriele: “il messaggero di Dio”, porta messaggi celesti.
Dio li ha messi a nostra disposizione, è ovvio che chiedendo aiuto a loro bisogna farlo con fede ...chiudere gli occhi e sentire la loro presenza e pregarli dolcemente. Si amici, la fede è importante perché ci toglie e ci protegge dai guai. ...Meglio di così! Per finire mai far mancare nella giornata un “padre ave e gloria”... il risultato? Poi mi saprete dire.
Buona giornata a tutti e se possibile iscrivetevi al mio canale YouTube, l'iscrizione è gratis! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “io so solo pregare”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948.
Vergognati Dio ti vede.
Se sei interessato a recitare il rosario con me... vai su YouTube e iscriviti al canale "la luce che cercavi" il link da questa mattina non lo invierò più, grazie per la collaborazione.
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: " per sciogliere i nodi "
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje" 30 settembre 2020 -
Vergognati... Dio ti vede...
Evitiamo di seminare zizzania causando litigi e divisioni, tutto ha un limite, non si può vivere sempre in assetto di guerra. Litigi e denunce non mancano mai e a volte ci accorgiamo che alcuni lo fanno con molta naturalezza, mettendoci il massimo dell'impegno: in loro regnai il sospetto e l’invidia e poi magari li vedi in chiesa che ricevono tranquillamente la Santa Comunione. No amici, non è possibile servire due padroni: o Dio o il demonio! Come bisogna dirlo che chi fa del male è una bestia senza anima e che in quelle condizioni è simile al demonio? Cerchiamo il bene, facciamo del bene mettendoci il cuore, nulla può sostituire il bene fatto con amore. Allora perché litigare, perché essere disturbatori di chi vuole vivere in pace? Solo facendo le opere di Dio ci si può salvare dalle fiamme ardenti dell'inferno. Evitiamo di andarci. Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il reporter”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese.