LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
22/01/2021 06:33  

Ricorrenze straordinarie

Ricorrenze straordinarie

Pensiero del mattino - 22 gennaio 2021

Ricorrenze straordinarie.

Chi di noi non ha date da ricordare! Anche se a volte alcune di esse è meglio non ricordarle infatti non sempre gradiamo che ci portino indietro nel tempo. “Date nere”, “date bianche”, ricordi che si intrecciano si cercano o si respingono... Amici la nostra vita è tutto un mistero, sembra quasi che esiste solo il difendersi e il dover difendere. Le sensazioni di pericolo, sono in ogni angolo, portandoci ad essere agguerriti e questo ci spegne la gioia di ricordare anche delle date straordinarie che ci hanno cambiato la vita. Come dicevo, ogni giorno è una Data importante: quanti battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e anche funerali fatti in questo giorno? Tutte date miste ad altri eventi, come diplomi, onomastico e lauree... che non si possono dimenticare; la vita ripeto è fatta così, brutta, bella che sia va sempre difesa e nessuno deve sentirsi sfortunato o sfortunata; il nostro Dio ci dona la gioia di essere partecipi al suo grande mistero, che la vita stessa nasconde. Ogni giorno è dedicato a noi tutti, sia che piangiamo sia che ridiamo, Dio sa quello che fa è il perché accadono anche quelle cose che non ci piacciono.
Buona giornata a voi tutti che ricordate qualche evento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calendario lunghissimo”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/01/2021 07:40  

Ricchi di Dio ricchi di amore e bontà

Ricchi di Dio ricchi di amore e bontà

Ho voglia di pregare con te.

Diretta streaming alle ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” Santo rosario di Adorazione Eucaristica per sentirmi più amato da Gesù Eucaristico. Chiamami in diretta per pregare con me al 3898893324 Ti aspetto.

Pensiero del mattino - 21 gennaio 2021

Ricchi di Dio, ricchi di amore e bontà.

Se dici che sei di Gesù perché allora ti lamenti e sei arrendevole al primo ostacolo? Non sai che tutto quello di buono che fai va offerto a lui? Cosa credi che Gesù non sa delle tue opere compiute, con cui lo glorifichi? Tutto deve essere a beneficio di Dio: dolori e gioie, attraverso azioni che ci portino a seguire la strada giusta per salvarci l'anima. Amici tutti, è necessario fissare lo sguardo sul cuore di Gesù per essere affascinati da lui. Ricordiamo sempre che al di fuori del mistero di Dio c’è il nulla, la solitudine, solo materialismo!
Dove non si comprendono le parole della fede, della speranza e della carità mai potranno trovarci Dio!
Purtroppo “i senza scrupoli” preferiscono restare nel mondo degli affaristi che non hanno pietà di nessuno e figuriamoci se si pongono il problema del “prossimo”, dell’ indigente... di chi si accontenta delle loro briciole...

Buona giornata di perseveranza nel bene. Diacono don Emilio Cioffi,

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/01/2021 07:37  

Tu cosa sei?

Tu cosa sei?

Pensiero del mattino - 20 gennaio 2021

Tu cosa sei?

Tutti sappiamo che non esiste pace se pace non abbiamo. È inutile dire “...io vado a Messa, mi faccio le mie carità” se poi ci si perde alla prima occasione. Riflettiamo un poco sull'essere veramente d'accordo col messaggio Cristiano proposto da Gesù Cristo, come per esempio portare la croce nel silenzio; amare le nostre giornate buie senza lasciarci coinvolgere dagli eventi che ci succedono. Troppo parlare con bocche mielate, ma poco facciamo per migliorare la nostra vita spirituale. Litigi, contese, pettegolezzo e maldicenza, albergano in molti di noi che si dicono cristiani. Basta vedere come quanti, molti di noi, al momento della comunione si siedono per non riceverla, quasi come se il sacerdote anziché di dare Gesù eucaristico desse veleno. Cristiani? Non credo... Riproviamo a essere umili e veritieri, facendo un buon esame di coscienza per essere credibili quando diciamo di essere cristiani e di amare Gesù. Tutto bello, ma amici, ci vogliono esempi veri se veramente vogliamo appartenere alla grande famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria.
Buona giornata di tanto, vero, buon esempio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il porta-zavorre”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/01/2021 14:18  

Non sporcarti la coscienza

Non sporcarti la coscienza

Pensiero del mattino - 19 gennaio 2021

Non sporcarti la coscienza.


Non limitarti solo a parlare ma dai speranza a chi ti si avvicina. Non chiuderti “a riccio” ma dona un sorriso per rassicurare chi è triste. Dio ha donato a tutti un pezzetto del suo cuore: lo ha stampato in ognuno proprio per agire per conto suo, per questo diamoci da fare ad aiutare, a liberare, a guarire, sono doni che sono in tutti noi.
Secondo il Vangelo ad avere una fede grande come un granello di senape muoveremmo le montagne! Facciamo fruttare la nostra fede, diamo conforto, doniamo amore e se possiamo facciamo anche qualche gesto di carità. Questi sono anche gli elementi per farci vivere e far vivere in pace! Poi ognuno è libero di fare ciò che ha voluto ospitare dentro di sé: male per donare male ... bene per donare bene. Straordinaria esperienza di vita cristiana, che tutti possiamo fare: basta essere in pace con se stesso e con gli altri ovviamente: Se lo sei... dici di sì.
Buona giornata di prodigi Infiniti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'esploratore”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/01/2021 05:34  

Se credi che stai bene continua così.

Se credi che stai bene continua così.

Ore 8:30 Santo Rosario - della difesa- in diretta streaming. Canale YouTube la luce che cercavi.

Pensiero del mattino - 18 gennaio 2021

Se credi che stai bene continua così...

Se ti senti più grande di me non puoi stare con me.
Se pensi di essere forte perché tu hai più di me non possiamo essere amici; purtroppo tante persone si credono migliori di chiunque altro e questo ci porta a vivere sempre con occhio guardingo, per paura di essere presi in giro, se non addirittura derubati senza pietà. È inutile pensare che tutto va bene, perché bene non va. Si vive troppo col timore di essere calpestati per paura di non essere schiavizzati da gente senza rispetto del proprio prossimo ...se non addirittura dalla propria carne. Cosa ne abbiamo fatto della nostra spontaneità, della nostra semplicità, della nostra bontà della nostra buona educazione? Dov'è andato a finire il rispetto umano? No non possiamo pretendere dal buon Dio la nostra salvezza quando poi siamo noi stessi che ci stiamo facendo guerre, distruggendo la pace, l'unità, le regole della vita. “Genitore uno e genitore due “... questo è solo l’anticipo di una grande confusione...
È veramente difficile vivere con queste persone che la pensano diversamente dalla legge di Dio, è meglio camminare da soli e non avere a fianco un “Giuda” che delle regole naturali; se ne infischia. A questo punto, è meglio mangiare pane e cipolla e non essere poi rinfacciato di ciò che si è ricevuto; è meglio non incontrare persone che che si dicono amici è poi possono danneggiare la nostra serenità, la nostra fede. Sì amici belli, puliti e buoni, viviamo per trasmettere i valori veri quelli antichi dove il primo che si alzava accendeva il fuoco e riscaldata l'acqua per tutti. A questo punto direi che per non cadere in questo brutto sistema educativo è meglio curare prima noi stessi e poi aiutare agli altri...la strada del Signore è aperta a tutti, chi si vuole dannare l'anima sa come farlo, così come chi vuole salvare la propria vita sa come farlo, semplice no!!! Buona giornata a tutti e buon inizio di settimana, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “solitario”, di Dio amen

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/01/2021 07:33  

Locuzione spirituale di Padre Pio

Locuzione spirituale di Padre Pio

Meditazione spirituale della II domenica del T.O. - 17 gennaio 2021.
S. Antonio abate.

Locuzione spirituale -pensiero di P.Pio.

Tutto ha inizio con una chiamata. La stessa che ogni vivente ha avuto. Dio chiama chiunque ascolti. Non tutti hanno il privilegio di occupare posti di responsabilità come la chiamata al sacerdozio o ad altre chiamate di grande responsabilità. Sembrerà fortunato o fortunata chi ha questi privilegi, ed è così, ma ha anche delle responsabilità che potrebbero metterlo nei guai. "Chi più ha, più gli verrà chiesto."
Anziché provare invidia, pregate per questi figli o figlie che rischiano sulla terra il carcere e le inimicizie, e in cielo: l'inferno è lontano da Dio! Ogni chiamata è importante ma non tutti dicono: "Eccomi mio Signore, il tuo servo, o la tua serva, ti ascolta." Sono diverse le chiamate, da chi ha autorità sul bene e da chi ti offre il male. Rispondi tu.

Pensiero Mariano- locuzione spirituale.

Figli lontani, riavvicinatevi a mio figlio Gesù; una tempesta di dolore sta arrivando dall'oriente, tutti cercheranno come salvarsi da ciò che porta, ma molti figli non avranno scampo perché nel loro cuore non c’è posto per mio figlio. Vi scongiuro, io come madre pietosa vi invito a tornare da mio figlio chiedere perdono e lasciare che lui agisca col suo amore per darvi luce di salvezza. Il cielo è la destinazione dell'umanità, sulla terra resteranno quelli che si divoreranno fra loro, non ci sarà pietà ma un inferno che mai si addolcirà. Per questo vi prego: tornate nelle vostre Chiese, pregate in ginocchio per convertire i vostri cuori.

Buona domenica di riflessione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sempre con Gesù e Maria”, di Dio. Amen.

Iscrivetevi a Telegram Lalucechecercavi


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
16/01/2021 09:30  

Ripariamo ai nostri sbagli

Ripariamo ai nostri sbagli

Pensiero del mattino 16 gennaio 2021

Ripariamo ai nostri sbagli.

Se ci troviamo a compiere cose sbagliate evitiamo di farlo per non trovarci nei guai. Tu, come me, sei tenuto a correggere i comportamenti errati e per farlo è necessario chiedere aiuto alla SS. Trinità, la sua forza ci permetterà di evitare gli errori maggiori o minori che siano. Mai giustificare gli sbagli voluti, perché potrebbero essere motivo di farne altri. Tutti possono sbagliare, ma nessuno deve ripetere le proprie mancanze... come si dice “sbagliare è umano, perseverare è diabolico!”
La presunzione di aver ragione può rompere l'equilibrio nei rapporti interpersonali. Per questo, amici, se possiamo evitare di sbagliare è meglio. Poi , ognuno e libero di comportarsi secondo la propria natura. Buona giornata di “sabato prudente”. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'imperfetto”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri ai vostri contatti di WhatsApp. Se è possibile Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
15/01/2021 06:43  

Il coraggio di andare avanti.

Il coraggio di andare avanti.

Pensiero del mattino 15 gennaio 2021

Il coraggio di andare avanti

Proviamo ad essere più coraggiosi e non buttiamo all'aria tutto ciò in cui abbiamo creduto. Tutti abbiamo una prova da superare, da sopportare, allora perché avvilirsi? Basta con il troppo lamentarsi, cerchiamo di darci da fare affinché non sopraggiunga l'abbattimento totale! Tu come me, tutti i giorni abbiamo delle prove da superare, ... chi una malattia, chi problemi in famiglia, lavoro e grandi incomprensioni sempre presenti, allora che fare se non rimettersi nelle mani del Signore e dire “Sia fatta la tua volontà!”
Poi ricordiamoci che a volte per non andare a finire all'inferno alcuni di noi fanno il loro purgatorio qui in terra, un passaggio d’obbligo per ogni credente. Molti di noi hanno l'abitudine di lamentarsi per cose piccole, escludendo che possono arrivare cose più pesanti e più gravi più dolorose. Perciò amici sofferenti, smettiamola di lamentarci in continuazione è cerchiamo di gestire meglio queste nostre sante sofferenze. Ora se vuoi fare una cosa bella... in silenzio impariamo a pregare e ad offrire a Dio tutto ciò che ci capita brutte o belle che siano.
Buona giornata a tutti voi che sapete gestire il dolore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calmante a gocce” di Dio Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/01/2021 07:20  

La libertà non ha prezzo .

La libertà non ha prezzo .

Pensiero del mattino 14 gennaio 2021

La libertà non ha prezzo.

Iniziamo bene a capire che mai bisogna confondere la libertà sacra... dal libertinaggio diabolico.
Sentiamoci di Dio e saremo liberi. La nostra libertà non può essere vincolata dalla superbia di alcuni che si credono padroni della nostra vita. Cerchiamo Dio quando ci sentiamo prigionieri di situazioni con le quali non c'entriamo nulla. Tutti abbiamo la nostra libertà da poter utilizzare in qualsiasi momento, in modo particolare quando ci viene negata dall'ingiustizia... La nostra libertà non può essere comprata se non si vuole essere schiavizzati nel futuro. Anche un sorriso vero può far fuggire chi in “carcere” vuole metterci. Per questo, amici, Gesù si è lasciato crocifiggere, proprio per donarci la libertà. Poi ricordiamoci i violenti, i millantatori, insieme agli imbroglioni faranno del tutto per vederci sottomessi alle loro pazzie, in questo caso è meglio confonderli facendogli credere che hanno ragione per poi fare come meglio vogliamo. La nostra santa libertà solo Dio potrà gestirla per il nostro bene. Ora, senza troppo pensarci sopra, spezziamo le catene della cattiva ingiustizia e camminiamo a testa alta davanti a chi libertà non ha mai avuto.
Buona giornata a tutti voi, vittoriosi di giustizia avuta. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'avvocato dei poveri”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/01/2021 07:24  

Una semplice preghiera.

Una semplice preghiera.

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario per tutte quelle anime che compiono il bene- chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 13
gennaio 2021

Una semplice preghiera...

Sembrerà strano, ma nostro Signore Gesù Cristo è sempre presente in noi e in qualsiasi momento difficile della nostra vita, proprio allora, è più visibile. Per questo quando sembra che la nostra disperazione sta toccando il fondo più buio sentiamo il suo intervento. Sono tanti i momenti di male che il mondo ci offre per farci cadere nella sfiducia verso noi stessi e gli altri , solo perché c’è questa mania di schiavizzare il bisognoso. Dio però è grande, sa come gestire le nostre paure, per questo amici non disperiamo, ma speriamo sempre affinché nel momento del bisogno più difficile, quando sembra che non riusciamo a superare la difficoltà, stiamo certi che qualcuno mandato da Dio ci aiuterà. Però è bene anche considerare che se una cosa veramente è necessaria per noi Lui, l'Altissimo, interverrà, altrimenti ci farà cambiare rotta con la sua Santa Provvidenza. Impegniamoci a pregare la Santa Provvidenza e abbandoniamoci ad essa, non pregarla significa non avere fiducia in Dio, Santissima Trinità. Per questo, quando ci sono persone che si chiudono al bene se ne presentano altre mille che ci aprono il loro cuore senza chiederci nulla in cambio, se non una semplice preghiera. Buona giornata, a tutti, di tanta gioia. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “Il pescatore”, di Dio. Amen

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/01/2021 06:57  

Più disponibili.

Più disponibili.

Pensiero del mattino 12
gennaio 2021

Più disponibili.

Sentiamoci servi e non padroni. Tutti dobbiamo avere la responsabilità di metterci al servizio del nostro prossimo, soprattutto verso il prossimo più prossimo, che vediamo ed incontriamo tutti i giorni. Il servo fedele non è meno del padrone, come ci insegna Gesù. Per questo chi prezioso si fa non vale niente davanti a Dio e al prossimo. Chi non da mai la sua disponibilità quando gli viene chiesto aiuto, non potrà mai avere amici veri. Cerchiamo di mettere in pratica i consigli che sono scritti nel Vangelo, la nostra disponibilità deve fruttare amore, se ciò non avviene pazienza, l'importante è fare il proprio dovere come cristiani; Dio sa bene di che pasta siamo fatti! La bellezza del nostro animo sarà pari alla disponibilità che si è data.
Buona giornata di fantasia. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il riparatore di ombrelli”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/01/2021 06:10  

Meno si sa meglio è.

Meno si sa meglio è.

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario per la pace in famiglia - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 11
gennaio 2021

Meno si sa ... meglio è.

Perché avere il desiderio di sapere i fatti degli altri ...e magari come spesso succede sghignazzarci anche sopra con opinioni di cui si può fare a meno? Si dice che meno si sa meno si pecca. Curiamo la nostra curiosità sui fatti degli altri usando più comprensione e discrezione, cercando di imparare dalle esperienze altrui, evitando di sbagliare se dovesse succedere a noi. Amici non scherziamo con il pettegolezzo! È bene sapere che questa brutta tendenza potrebbe diventare una patologia che mischia peggio della pandemia! Non solo mischia... ma potrebbe ricaderci addosso come un macigno. Per questo, se veramente vogliamo impegnare il nostro tempo in cose buone, facciamolo pregando per non cadere in questo vortice del peccato della brutta mormorazione. Ora, se ci riusciamo chiediamo perdono a Dio della nostra "esuberanza" se siamo stati complici di derisioni sui guai altrui, promettendo a Gesù di non cadere più in questo brutto peccato della curiosità di sapere delle sventure del nostro prossimo.
Buona giornata a tutti voi che vi fate i fatti propri. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il raccoglitore di speranza”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/01/2021 09:00  

Messaggio di Padre Pio

Messaggio di Padre Pio

Meditazione spirituale di domenica 10 gennaio 2021 - battesimo di Gesù.

Messaggio di Padre Pio.

La responsabilità del vostro battesimo è quella di testimoniare che Gesù è veramente il figlio di Dio. Non dare testimonianza significa che non sarete legati a Dio attraverso Gesù che è segno del Padre Celeste. Guardatevi da chi non da buon esempio di vita cristiana, e ricordatevi che molti di noi, fin dalla venuta di Gesù, hanno dato testimonianza fino alla morte, basta leggere i libri di storia dove i racconti non mancano. Se il vostro è un “Si” alla conferma del vostro battesimo, dite senza esitare questa conferma: "Signore mio, Dio mio, fino alla morte ti testimonierò."
Se sarà vero ciò che dici non aspettarti che qualcuno possa amarti più di Dio.

Messaggio della Vergine Maria.

Figli, la vostra vita è in pericolo. Molti sono i segni che sopraggiungono dal Cielo, dove regna la verità. La vostra conversione non è stabile, facilmente vi perdete nel peccato, nella tentazione. Mio figlio vi ha indicato fin dalle origini la strada da percorrere, ma niente vi ferma, davanti al successo tutti volete emergere, ma più volete e più poveri diventerete, l'unica ricchezza è saper dominare le tentazioni che non vi mancheranno mai. Dio è Luce del mondo, mio Figlio la rischiara attraverso la remissione dei peccati, lo Spirito Santo la fissa nei cuori di ognuno, io come madre la tengo viva ricordandovi che non ci può essere vita senza la Luce Vera. Ascoltate sempre come non far spegnere il dono che è in ognuno di voi.

Buona domenica di rinnovo delle promesse del vostro battesimo, una preghiera per i nostri padrini e madrine di battesimo ...CHI SA SE VI RICORDATE COME SI CHIAMAVANO!
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il lavatoio”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/01/2021 07:29  

Di chi dobbiamo fidarci?

Di chi dobbiamo fidarci?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi”. Santo Rosario PER calmare i violenti - chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 9
gennaio 2021

Di chi dobbiamo fidarci?

Troppe sono le cose che dovremmo evitare di fare... come per esempio approfittarci delle persone che sono disponibili ogni qualvolta gli chiediamo di aiutarci in ciò che dovremmo fare noi. Usare le persone a nostro piacimento ci porta ad essere ladri della loro disponibilità. Non è possibile vedere gente che fa “usa e getta” delle persone, dopo averle usate, come se fossero dei giocattoli che non danno più entusiasmo. Amici, vi prego, per l'amore di Gesù è Maria, non lasciamoci prendere dalla convinzione che “adesso arriverà chi lo farà al posto mio”!
Questo anche è un peccato che va confessato; per questo, se abbiamo il vizio di scaricare sulle spalle degli altri il peso che tocca a noi portare, è meglio che iniziamo ad organizzarci, cercando di risolvere i nostri problemi senza contare sul primo buono che passa. Tutti dobbiamo avere rispetto per gli altri e non essere approfittatori di chi non sa dire di no. Prima di chiedere chiediti se è giusto chiedere.
Buona giornata di un buon lavoro individuale. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo zappaterra”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/01/2021 06:41  

Piaceri a nessuno.

Piaceri a nessuno.

Pensiero del mattino 8 gennaio 2021

Piaceri a nessuno...

Chi sa perché alcuni che si professano “cattolici praticanti” e che a vista sembrano Angeli, dal momento che gli si chiede un piacere si “chiudono a riccio”. Cosa mai succede dentro di loro? Sembra che il loro motto sia: "tutto a me, niente a te." Solo Dio sa risponderci a queste domande!!! Non vale la pena insistere con chi cuore non ha, allora che fare? Su, continua a bussare al cuore di altre persone fino a quando non incontrerai qualcuno che ha Dio dentro e il piacere, se è giusto, sarà sicuramente fatto! Purtroppo, amici, la nostra vita è fatta di periodi morbidi e altri duri, ma noi andiamo sempre avanti con Gesù e Maria! Mai demoralizzarci se non riusciamo ad arrivare all'obbiettivo, se una cosa ci spetta, sarà Dio stesso ad intervenire. Non saranno mai e poi mai i “no” dei falsi cristiani a chiuderci la speranza. Ci sarà sempre la persona giusta, mossa dall’amore di Dio, a dare quell’aiuto, quel sostegno di cui si ha bisogno, è la regola dell'amore vero e non di chi con una mano scorre la corona del rosario e con l'altra conta i soldi che ha.
Ai veri cristiani dico: Lasciamo una scia di profumo di pace! È se il piacere lo puoi fare... fallo con gioia.
Buona giornata a tutti voi, amici vicini e lontani. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il faccio piaceri giusti a tutti, se posso, per amore”, di Dio. Amen .

Fate conoscere questi semplici pensieri. Chi vuole riceverli mi scriva su WhatsApp al 3495075948, grazie.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |