Corpus Domini
22 giugno 2025
Corpus Domini…
Messaggio di Padre Pio.
Chi non sta in piedi non si alzerà per Adorare Il Figlio Dio Eucaristico.
Molti sono i sacrilegi Eucaristici, uno è proprio questo: restare passivi al suo passaggio. Chi lo porta non è come chi è che dimora. Ricordati che dalla bocca escono parole che non portano frutti. Chi ama e dice non si mette insuperbito difronte al suo prossimo.
Messaggio Mariano.
Figlio, oggi sia per tutti un incontro speciale con mio figlio eucaristico. Al suo passaggio siano liberati luoghi e strade per far sì che la Pace non trovi ostacoli. Figlio, Cristo Gesù ha vinto il mondo e questo al mondo non piace ecco perché la pace è in pericolo, il male vuole riprendersi ciò che ha perso. Preghiamo affinché questo non accadrà.
Buona Domenica a tutti voi di famiglia.
Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale
15 giugno 2025
Messaggio di Padre Pio.
Se non arriva nei vostri cuori la conversione siete tutti in pericolo.
Fino a quando Dio resiste alle violenze che compite sui poveri, sulle persone indifese? Anche il più piccolo gesto negativo che si fa su se stessi e gli altri allontana la pace prima da se stesso e poi si diffonde nel mondo. Nulla può aiutare la pace se non la ricerchi in te stesso.
Messaggio Mariano.
Figli, l’umanità si salverà solo con l’umiltà.
Nulla è più gradito a Dio, a mio figlio, dell’umiltà. Chi è umile è santo, in quanto La S.S. Trinità dimora in lui. Per questo ancora vi invito alla preghiera semplice, alla preghiera umile, affinché il peggio che vuole per forza arrivare si trasformi in Pace.
Buona domenica nella S.S. Trinità
Padre, Figlio e Spirito Santo. Così sia.
Vostro diacono
Semplice e sincero con tutti.
Pentecoste
8 giugno 2025
domenica di
Pentecoste
Messaggio di Padre Pio.
Rinnovatevi con lo spirito Santo che sana e guarisce. Non abbiate timore, Lui non fa male quando si avvicina al vostro Spirito, alla Vostra Anima. Abbiate solo fede e non lasciate che altri possano annientare il vostro entusiasmo per non farvi vincere attraverso lo Spirito Santo le gravose tentazioni. Dio dona ciò che vuole.
L’uomo riceve se vuole.
Messaggio Mariano.
Figli, oggi la chiesa si rinnova per dare vigore a nuove proposte a nuove esperienze. Tutto accade se Dio si ama. Per questo, figli, vi dico: siate amorevoli e perseveranti nella fede.
Lo Spirito Santo che scenderà in voi, vi dia il giusto dono che merita il vostro cuore. Chi non vuole, muore di se stesso. Chi vuole vivrà per dare vita alla propria vita.
Buona Pentecoste a tutti voi amici della “luce che cercavi”. Vostro diacono don emilio cioffi l’assetato dí Dio. Amen.
Pensiero di Padre Pio
1 giugno 2025
Pensiero di Padre Pio…
Chi si vuole accostare a Dio lo faccia con la preghiera.
Chi invece vuole accostarsi al male,
lo faccia senza pregare mai…
Due modi di vivere: Cristiani o animali.
Messaggio Mariano.
Figli l’ingratitudine è segno di debolezza verso di chi si comporta bene. Per non soffrire guarda in alto dove mio figlio Gesù osserva tutto e chiedigli di essere sempre riempito della sua forza, del Suo Santo Spirito, e tutto sarà perdonato.
Ti prego fallo subito
Pensiero del mattino
29 maggio 2025
Ti prego fallo subito…
Buongiorno …
mi faresti un piacere?
Puoi dire alla Vergine Maria Regina della Pace di rimproverare seriamente i famosi santoni governanti delle nazioni in guerra, di smetterla di fare i falsi eroi uccidendo senza vergogna le popolazioni: giovani, vecchi, bambini, famiglie e malati per le loro voglie infinite di potere.
Tanti, tantissimi innocenti che non c’entrano nulla con le loro maledette guerre muoiono per colpa loro. Ti prego, dimmi di sì, che lo farai, che andrai da lei e col dolore nel petto gli dirai di fare in fretta, prima che succedano altre catastrofi anche mondiali, dove tutti saremo coinvolti.
Se decidi di farlo ora, subito, corri da Lei e diglielo con le lacrime agli occhi di spegnere in quei cuori induriti l’odio, i rancori e le vendette e di seminarci la Pace vera, duratura, senza interesse alcuno, corri da Lei come sto facendo ora io per far smettere di sparare e bombardare sulla povera gente stremata dalla fame e dalla paura di morire. Chiedile anche di far tornare a casa i tanti giovani militari feriti nel corpo e nell’anima, desiderosi di stringere le loro care mamme, mogli e figli …se sono ancora in vita...
ti prego… sicuramente a te ti ascolterà…
Grazie fratello, sorella, in Cristo nostro Salvatore Amen.
diacono don emilio cioffi lo speranzoso di Dio Amen.