LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/02/2021 07:35  

Calmati.

Calmati.

Pensiero del mattino 1 febbraio 2021.

Calmati...

Non agitarti, frena il tuo istinto, tutto quello che pensi che non è giusto potrebbe essere giusto per gli altri. Quando pensi di imparare che nessuno “fa niente per niente”?
...a meno che non trovi qualche anima buona che per amore di Dio non guarda al suo tornaconto!
Credici, Dio non ti ha abbandonato ti ha solo dato più tempo per decidere cosa sia meglio per te. Ora ti chiedo di non seminare più cose negative ovunque vai o mettere in cattiva luce gli altri, ma di provare ad essere più positivo nel chiedere, nel cercare, nel raccontare i tuoi lunghissimi problemi che finiranno solo se meno ci penserai. Credimi, questo è successo anche a me, misero mortale.
Buona giornata di solidarietà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il monopattino”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/01/2021 10:13  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale - IV domenica del T.O. -31 gennaio 2021.
Memoria di S. Giovanni Bosco.

Pensiero di P.Pio

Siate generosi col vostro prossimo e non allontanatevi dalle regole della Santa Chiesa. Cristo, nostro Signore, Lui che è il sostegno della nostra buona condotta, non è mai fuggito difronte alle prove ma si è fidato di Dio che gliele proponeva. Siate generosi e non odiosi, chi non pratica non si salva ma si danna lentamente. Voi che vi dite cristiani fuggite difronte alle tentazioni, qualunque essa sia. Sappiate: chi non sa perdonare non saprà neanche amare. Se avete questo difetto riparate quanto prima, se volete avere la vita eterna.

Pensiero Mariano.

Figli del mio amore, siate decisivi nel donare il bene. Tutti voi sapete che l'inferno non chiude mai le porte, aspetta che qualcuno di voi vi entri; vi posso assicurare che sono molti quelli che hanno scelto di entrarvi. Non sforzatevi con le domande sulla fede ma fidatevi senza riserva. È l'unica strada che vi può dare luce e serenità per quando arriva il dolore. Mai affrontare il nemico senza fede, finireste per diventare come lui. Seguite la strada del perdono ed il dolore se arriverà non vi recherà nessun danno, ma migliorerà la vostra vita.

Buona giornata di santa domenica. E non date dispiacere a nessuno. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il meno di niente”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
30/01/2021 10:48  

Guardami bene negli occhi .

Guardami bene negli occhi .

Pensiero del mattino - 30 gennaio 2021

Guardami bene negli occhi...

Diamoci da fare a fare del bene, farlo ci fa dimenticare di fare il male. Anche questa mattina abbiamo la possibilità di farlo ...vedrai non ti pentirai. Fare del bene ti riempie il cuore di Dio e ti fa essere speciale. Imporsi di essere rispettoso ed educato verso il prossimo, già questo è fare del bene. Notate la differenza tra quelli che fanno del bene e quelli che pensano solo al loro egoismo.
Il bene ha tante sfaccettature, come per esempio evita di raccogliere provocazioni, soffre in silenzio, non fa rumore. Ora se abbiamo queste caratteristiche senza guardare chi bene non fa andiamo avanti e continuamo a farlo. Se invece non abbiamo queste caratteristiche e vogliamo unirci al “gruppo del bene”, prendiamo esempio ed iniziamo a farne ...e vedrai che il bene fatto ti sarà restituito... quando, non ci è dato saperlo.
E ricorda che il bene va fatto... BENE.
Buona giornata di lavoro al bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “voglio fare tantissimo bene per amore”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
29/01/2021 06:18  

Che futuro?

Che futuro?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario per rafforzare la Speranza. Chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 29 gennaio 2021

Quale futuro?!

Datti da fare...
Non perderti dietro a chi ti fa vedere “la luna nel pozzo” o a chi ti imbroglia a chiacchiere. Ricorda che chi ti vuole aiutare non ti fa aspettare molto ma agisce nel più breve tempo possibile. Tutti dovremmo essere veritieri: se una cosa non puoi farla dillo chiaramente senza illudere nessuno! Amici bisognosi, non perdiamo mai la speranza bisogna provare sempre a cercare senza stancarsi mai. Il maligno cerca sempre di spegnerci l’entusiasmo per prendere il sopravvento, ma noi dobbiamo sempre cercare, cercare, senza stancarci mai. Tutto dipende dalla nostra fede, se questa manca va invocata affinché arrivi per aiutarci a superare gli ostacoli, gli impedimenti. La nostra vittoria è avere fede, una fede che combatte per noi per non farci cadere nell'anima il fallimento. Gesù è la nostra strada e quello possiamo trovarlo in ogni luogo, su ogni croce e in ogni immagine umana. Crediamo in questo e tutto sarà più facile, anche vincere il male che ci buttano addosso.
Buona giornata di gioia vera. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tre piedi”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/01/2021 07:34  

Una corsa contro il tempo.

Una corsa contro il tempo.

Il tuo aiuto è gradito... se puoi.

Pensiero del mattino 28 gennaio

Una corsa contro il tempo.

Come possiamo pretendere che la pandemia possa andare via con digiuni e preghiere se poi dimentichiamo il rispetto della terra e di tutto ciò che in essa vive ed esiste? Io credo che sia necessario iniziare a fare dei “digiuni di solidarietà, di onestà, di rispetto” del bene comune e poi magari possiamo completare con digiuni e preghiere. Si amici, come ho letto da qualche parte, Ninive è tornata! Credo che più che indossare abiti dovremmo vestirci di “sacco”, camminare scalzi e cospargerci il capo di cenere, al posto di lacche, gel e coloranti ...accorciare la lingua e vivere di sobrietà, forse allora il nostro Dio avrà misericordia di noi.
Preghiera da fare: Dio del bene, creatore di tutto ciò che guardo, sii clemente con me e con i miei cari
non abbandonarci nelle mani della pandemia
donaci il coraggio di chiederti perdono di tutto il male che ti abbiamo fatto e di cui non ci siamo pentiti. Ora ti prego distruggi la pandemia e così sia. “
Buona giornata di pentimento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’inginocchiatoio”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/01/2021 07:40  

Ma quale futuro puoi avere ?

Ma quale futuro puoi avere ?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario contro le maledizioni familiari. Chiama al 3898893324 per pregare con me.

Pensiero del mattino 27 gennaio 2021

Ma quale futuro puoi avere?!!!

Certo che la vita è piena di ogni esperienza, ogni giorno ce n’è una... una sorta di salto agli ostacoli e a volte per superarli ci vuole tanta “palestra di fiducia” che ci fa sperare che ogni ostacolo sia l’ultimo..
Allora, ci si potrebbe chiedere, perché perseverare se poi questa vita non sembra essere magnanima? La risposta sta nel fatto che Dio desidera la piena fiducia in Lui, le prove che si presentano ogni giorno le dovremmo affrontare come Giobbe, che nonostante le molteplici sofferenze continuò a dire: "Dio sia Benedetto!” ogni giorno, anche quando era nel fango e anche quando mangiava a malapena le carrube dei maiali...
Amici è vero che la vita è dura e molti ostacoli sembrano insormontabili ma noi dobbiamo essere più duri di tutto! Solo così possiamo portare la nostra nobile croce.
Per farla semplice associamo la nostra vita alla salita del Calvario, alle sue stazioni, a tutto ciò che contengono e che ci vogliono dire e sicuramente il dolore e gli impedimenti avranno una loro importanza nella nostra vita.
La gioia, il benessere, la vita mondana, le grandi amicizie, i bei vestiti, la lussuosa macchina, camerieri e case di lusso servono solo a confondere, a illudere gli sciocchi che credono che per loro non esistono dolori, ma solo il “dio denaro”, e poi magari si sentono anche a posto con le loro coscienze, maaaa! Buona giornata di massima riflessione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il lava pensili e coperchi”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
26/01/2021 10:22  

Tutto passerà

Tutto passerà

Pensiero del mattino 26 gennaio

Tutto passerà.

Se abbiamo dei ricordi da dimenticare perché ci creano profonde sofferenze, è bene sapere che tutto passerà e questi dolori rimarranno solo storie che svaniscono col tempo, l'importante è non permettere al rancore di entrare nel cuore, per non farlo diventare odio ...che poi non dimentica! Amici, cerchiamo il bene, fabrichiamo muri di pazienza e non lasciamoci condizionare dalla cafonaggine di alcuni che si credono felici pur vivendo nel male. Ragioniamo col Signore Gesù e con lo Spirito Santo, loro solo possono darci delle buone indicazioni per non cadere nel male. Ricordiamo che la nostra disciplina è quella di essere buoni cristiani, in questo solo possiamo trovare la ragione di vivere senza prendersi le rivincite verso i nostri calunniatori o persecutori. La chiave della nostra serenità sta nel solo dire “Gesù di te mi fido, a te mi affido, confido e spero in te: caro Gesù pensaci tu per me! Caro Gesù pensaci tu per i miei nemici!” Buona giornata a tutti, di cuore. Sollecitiamo il bene! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il libro aperto”, di Dio. Amen

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
25/01/2021 07:37  

Che cosa abbiamo dentro?

Che cosa abbiamo dentro?

Diretta streaming ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” per la recita del Santo Rosario per i nostri cari defunti. Chiamami per pregare con me... al 3898893324.

Pensiero del mattino 25 gennaio - conversione di San Paolo.

Cosa abbiamo dentro?

Cosa nascondiamo nel profondo del nostro cuore? Forse cose che non sono evidenti ma che quanto prima verranno fuori naturalmente, perché ci sono dei sentimenti che non si possono trattenere ...un po’ di tempo ci vorrà ma chi realmente siamo si vedrà. Sorrisi falsi o buoni, gentilezze forzate o bene camuffato, ma Credo che è inutile nascondersi dietro alla falsità, perché prima o poi verrà fuori quello che siamo veramente. Ogni cosa a suo tempo ...com’è inutile far credere di avere un cuore duro se poi duro non è. La persona buona si percepisce subito perché dal suo corpo esce saggezza e non porta rancore come molti di noi. Proviamo, amici, ad essere nemici dell'ipocrisia: odiatela fino a distruggerla per evitare di far soffrire chi ingenuo è. Come si può vivere essendo rancorosi e poi farsi la comunione? Quale cuore troverà Gesù?
E non ci ha forse detto di amarci come lui ci ama? Non ha forse raccomandato di essere veri e di non odiare nessuno? Non parole ma regole, per noi cristiani, e se non lo fai non puoi dire che dai testimonianza di fede. Cerchiamo di non tradire per non ferire chi malizia non ha.
Buona giornata di sensazioni di vera comunione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il soffro ma offro tutto a Dio”. Amen.

Fate conoscere questi pensieri e se volete riceverli personalmente scrivetemi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città. Sono anche su telegram col nome “la luce che cercavi” - iscrivetevi.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
24/01/2021 10:55  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della III domenica del T.O 24 gennaio 2021.

Pensiero di P.Pio.

Se vi sostenete spiritualmente potete superare ogni dolore che arriva. L'umanità è soggetta a vivere più dolori che gioie, per questo sia rafforzata la preghiera, perché nei momenti difficili possiate comprendere che al di fuori della poca gioia c’è il tanto dolore. La gioia ci viene data col contagocce per non farla esaltare e far dimenticare la presenza del dolore poiché è una sorta di premio a chi sa accettare il difficile dolore. Il nostro buon Dio la dona ai migliori per far sì che la speranza in Lui non si spega mai. Fidatevi sempre, soprattutto nella grande tribolazione.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli gioite sempre in mio figlio. Non cercatelo solo per chiedere, ma anche come presenza viva nel vostro cammino di fede. È solo lui che vi può dare luce, è lui che vi sostiene negli affanni della vita, è sempre lui che combatte il male, perciò dico a voi: figli miei amate mio figlio come lo amo anche io. Solo amando potrete affrontare il dolore che mai mancherà, basta guardarsi dentro e vedere quante ferite ci sono. Vi accarezzo tutti, affinché possiate ora sentire la mia presenza di madre.

Buona domenica di consolazione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’asciuga lacrime”, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/01/2021 08:15  

Spazio alla verità

Spazio alla verità

Spazio alla verità

Pensiero del mattino - 23 gennaio 2021

Spazio alla verità.

Non mortificatevi se qualcuno vi dice in faccia una verità che fate fatica ad accettare. Tutti dobbiamo essere per la verità. La verità non può che farci del bene, perché la verità ci rende liberi dagli inganni. Chi difende la verità è amato da Dio. Nulla può sostituire la verità, a meno che per motivi di salute o di serenità si da’ a piccole gocce. Chi ama dire la verità non può che avere anche dei nemici, perché la verità a volte fa male ed è scomoda. Ora se vi sentite pronti iniziate a dire a chi di dovere veramente le cose come stanno, per non tirarla per le lunghe. I falsi e i bugiardi si riconoscono da come si agitano quando dicono le loro falsità, per questo Dio ci ha dato il sesto senso, per fiutare chi verità non dice. Buona giornata a voi tutti, occhi di verità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il Cantarello”, di Dio. Amen .


Iscrivetevi e fate iscrivere al canale YouTube la luce che cercavi...
Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
22/01/2021 07:33  

Ricorrenze straordinarie

Ricorrenze straordinarie

Pensiero del mattino - 22 gennaio 2021

Ricorrenze straordinarie.

Chi di noi non ha date da ricordare! Anche se a volte alcune di esse è meglio non ricordarle infatti non sempre gradiamo che ci portino indietro nel tempo. “Date nere”, “date bianche”, ricordi che si intrecciano si cercano o si respingono... Amici la nostra vita è tutto un mistero, sembra quasi che esiste solo il difendersi e il dover difendere. Le sensazioni di pericolo, sono in ogni angolo, portandoci ad essere agguerriti e questo ci spegne la gioia di ricordare anche delle date straordinarie che ci hanno cambiato la vita. Come dicevo, ogni giorno è una Data importante: quanti battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e anche funerali fatti in questo giorno? Tutte date miste ad altri eventi, come diplomi, onomastico e lauree... che non si possono dimenticare; la vita ripeto è fatta così, brutta, bella che sia va sempre difesa e nessuno deve sentirsi sfortunato o sfortunata; il nostro Dio ci dona la gioia di essere partecipi al suo grande mistero, che la vita stessa nasconde. Ogni giorno è dedicato a noi tutti, sia che piangiamo sia che ridiamo, Dio sa quello che fa è il perché accadono anche quelle cose che non ci piacciono.
Buona giornata a voi tutti che ricordate qualche evento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calendario lunghissimo”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/01/2021 08:40  

Ricchi di Dio ricchi di amore e bontà

Ricchi di Dio ricchi di amore e bontà

Ho voglia di pregare con te.

Diretta streaming alle ore 8:30 canale YouTube “la luce che cercavi” Santo rosario di Adorazione Eucaristica per sentirmi più amato da Gesù Eucaristico. Chiamami in diretta per pregare con me al 3898893324 Ti aspetto.

Pensiero del mattino - 21 gennaio 2021

Ricchi di Dio, ricchi di amore e bontà.

Se dici che sei di Gesù perché allora ti lamenti e sei arrendevole al primo ostacolo? Non sai che tutto quello di buono che fai va offerto a lui? Cosa credi che Gesù non sa delle tue opere compiute, con cui lo glorifichi? Tutto deve essere a beneficio di Dio: dolori e gioie, attraverso azioni che ci portino a seguire la strada giusta per salvarci l'anima. Amici tutti, è necessario fissare lo sguardo sul cuore di Gesù per essere affascinati da lui. Ricordiamo sempre che al di fuori del mistero di Dio c’è il nulla, la solitudine, solo materialismo!
Dove non si comprendono le parole della fede, della speranza e della carità mai potranno trovarci Dio!
Purtroppo “i senza scrupoli” preferiscono restare nel mondo degli affaristi che non hanno pietà di nessuno e figuriamoci se si pongono il problema del “prossimo”, dell’ indigente... di chi si accontenta delle loro briciole...

Buona giornata di perseveranza nel bene. Diacono don Emilio Cioffi,

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
20/01/2021 08:37  

Tu cosa sei?

Tu cosa sei?

Pensiero del mattino - 20 gennaio 2021

Tu cosa sei?

Tutti sappiamo che non esiste pace se pace non abbiamo. È inutile dire “...io vado a Messa, mi faccio le mie carità” se poi ci si perde alla prima occasione. Riflettiamo un poco sull'essere veramente d'accordo col messaggio Cristiano proposto da Gesù Cristo, come per esempio portare la croce nel silenzio; amare le nostre giornate buie senza lasciarci coinvolgere dagli eventi che ci succedono. Troppo parlare con bocche mielate, ma poco facciamo per migliorare la nostra vita spirituale. Litigi, contese, pettegolezzo e maldicenza, albergano in molti di noi che si dicono cristiani. Basta vedere come quanti, molti di noi, al momento della comunione si siedono per non riceverla, quasi come se il sacerdote anziché di dare Gesù eucaristico desse veleno. Cristiani? Non credo... Riproviamo a essere umili e veritieri, facendo un buon esame di coscienza per essere credibili quando diciamo di essere cristiani e di amare Gesù. Tutto bello, ma amici, ci vogliono esempi veri se veramente vogliamo appartenere alla grande famiglia di Gesù, Giuseppe e Maria.
Buona giornata di tanto, vero, buon esempio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il porta-zavorre”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/01/2021 15:18  

Non sporcarti la coscienza

Non sporcarti la coscienza

Pensiero del mattino - 19 gennaio 2021

Non sporcarti la coscienza.


Non limitarti solo a parlare ma dai speranza a chi ti si avvicina. Non chiuderti “a riccio” ma dona un sorriso per rassicurare chi è triste. Dio ha donato a tutti un pezzetto del suo cuore: lo ha stampato in ognuno proprio per agire per conto suo, per questo diamoci da fare ad aiutare, a liberare, a guarire, sono doni che sono in tutti noi.
Secondo il Vangelo ad avere una fede grande come un granello di senape muoveremmo le montagne! Facciamo fruttare la nostra fede, diamo conforto, doniamo amore e se possiamo facciamo anche qualche gesto di carità. Questi sono anche gli elementi per farci vivere e far vivere in pace! Poi ognuno è libero di fare ciò che ha voluto ospitare dentro di sé: male per donare male ... bene per donare bene. Straordinaria esperienza di vita cristiana, che tutti possiamo fare: basta essere in pace con se stesso e con gli altri ovviamente: Se lo sei... dici di sì.
Buona giornata di prodigi Infiniti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'esploratore”, di Dio. Amen.

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/01/2021 06:34  

Se credi che stai bene continua così.

Se credi che stai bene continua così.

Ore 8:30 Santo Rosario - della difesa- in diretta streaming. Canale YouTube la luce che cercavi.

Pensiero del mattino - 18 gennaio 2021

Se credi che stai bene continua così...

Se ti senti più grande di me non puoi stare con me.
Se pensi di essere forte perché tu hai più di me non possiamo essere amici; purtroppo tante persone si credono migliori di chiunque altro e questo ci porta a vivere sempre con occhio guardingo, per paura di essere presi in giro, se non addirittura derubati senza pietà. È inutile pensare che tutto va bene, perché bene non va. Si vive troppo col timore di essere calpestati per paura di non essere schiavizzati da gente senza rispetto del proprio prossimo ...se non addirittura dalla propria carne. Cosa ne abbiamo fatto della nostra spontaneità, della nostra semplicità, della nostra bontà della nostra buona educazione? Dov'è andato a finire il rispetto umano? No non possiamo pretendere dal buon Dio la nostra salvezza quando poi siamo noi stessi che ci stiamo facendo guerre, distruggendo la pace, l'unità, le regole della vita. “Genitore uno e genitore due “... questo è solo l’anticipo di una grande confusione...
È veramente difficile vivere con queste persone che la pensano diversamente dalla legge di Dio, è meglio camminare da soli e non avere a fianco un “Giuda” che delle regole naturali; se ne infischia. A questo punto, è meglio mangiare pane e cipolla e non essere poi rinfacciato di ciò che si è ricevuto; è meglio non incontrare persone che che si dicono amici è poi possono danneggiare la nostra serenità, la nostra fede. Sì amici belli, puliti e buoni, viviamo per trasmettere i valori veri quelli antichi dove il primo che si alzava accendeva il fuoco e riscaldata l'acqua per tutti. A questo punto direi che per non cadere in questo brutto sistema educativo è meglio curare prima noi stessi e poi aiutare agli altri...la strada del Signore è aperta a tutti, chi si vuole dannare l'anima sa come farlo, così come chi vuole salvare la propria vita sa come farlo, semplice no!!! Buona giornata a tutti e buon inizio di settimana, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “solitario”, di Dio amen

Fate conoscere questi semplici pensieri. Iscrivetevi a “Telegram” “lalucechecercavi”- Grazie.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |