Parola di conforto e di speranza senza condanna….
Pensiero del mattino del 5 maggio 2025
Parola di conforto e di speranza senza condanna…
Se cerchi fortuna, non la trovi in Dio…
Se cerchi, oro non lo trovi in Dio…
Se cerchi successo non lo trovi in Dio…
Se cerchi benessere non lo trovi in Dio…
Dio non è come la lampada di Aladino che strofini e ciò che cerchi arriva.
Dio invece ti dice
Che Lui è tuo Padre, che ti ha dato la vita, e come un Padre ti accompagna lasciandoti libero di essere felice per come la vita ti tratta bene o male …non ti dà ciò che il Suo Regno ti darà. Amico o Amica, prima di domandarti il perché di tanto male chiediti perché Gesù dal mondo è stato e viene maltrattato… la risposta è nella fede che hai.
Buongiorno, vi abbraccio e vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fiducioso, di Dio. Amen.
Ti prego fallo subito
Pensiero del mattino
29 maggio 2025
Ti prego fallo subito…
Buongiorno …
mi faresti un piacere?
Puoi dire alla Vergine Maria Regina della Pace di rimproverare seriamente i famosi santoni governanti delle nazioni in guerra, di smetterla di fare i falsi eroi uccidendo senza vergogna le popolazioni: giovani, vecchi, bambini, famiglie e malati per le loro voglie infinite di potere.
Tanti, tantissimi innocenti che non c’entrano nulla con le loro maledette guerre muoiono per colpa loro. Ti prego, dimmi di sì, che lo farai, che andrai da lei e col dolore nel petto gli dirai di fare in fretta, prima che succedano altre catastrofi anche mondiali, dove tutti saremo coinvolti.
Se decidi di farlo ora, subito, corri da Lei e diglielo con le lacrime agli occhi di spegnere in quei cuori induriti l’odio, i rancori e le vendette e di seminarci la Pace vera, duratura, senza interesse alcuno, corri da Lei come sto facendo ora io per far smettere di sparare e bombardare sulla povera gente stremata dalla fame e dalla paura di morire. Chiedile anche di far tornare a casa i tanti giovani militari feriti nel corpo e nell’anima, desiderosi di stringere le loro care mamme, mogli e figli …se sono ancora in vita...
ti prego… sicuramente a te ti ascolterà…
Grazie fratello, sorella, in Cristo nostro Salvatore Amen.
diacono don emilio cioffi lo speranzoso di Dio Amen.