Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXX domenica del T.O - 25 ottobre 2020
Pensiero di P.Pio
Gli ultimi momenti della nostra vita avranno come dono la speranza che si rafforzerà sempre di più in Cristo Gesù nostro salvatore. Non preoccupatevi cosa dire al Signore, saranno le vostre opere a dare testimonianza, una sorta di magazzino che si aprirà davanti e solo a Dio. Lì tante cose verranno fuori, sopratutto quelle che abbiamo dimenticato e con stupore potremo dire “ma chi ce l'ho ha fatto fare?” oppure “meno male che le ho fatte!”
Impariamo a riparare fin quando lo si può fare e tutto il rimanente lasciamo che Dio faccia il suo. Il tuo prossimo non è come: “...ripassa la prossima volta”.
Pensiero Mariano.
Figli, la lontananza da mio figlio non vi porta che male. Riavvicinatevi a Lui per la vostra salvezza. Molti sono i figli che non amano, non credono, non sperano, questo è il peggiore dei virus che ha colpito la chiesa di mio figlio. Voi che ancora avete il dono della fede non ascoltatelo, andate avanti a testa alta e invocate sempre l'aiuto mio e di mio figlio con queste parole: Anche oggi io sono pronto ad accogliere nel mio cuore l'amore di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo sempre, sempre, sempre. Amen.
Buona domenica di penitenza sana. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cavallo zoppo”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Difendiamoci prima che sia tardi
Pensiero del mattino - 24 ottobre 2020.
Difendiamoci prima che sia troppo tardi..
Quanta insoddisfazione c’è intorno a noi tutti. Lamenti e lacrime si mescolano con l'assurdità. Dov’è andata a finire la nostra speranza? I nostri progetti? Tutto ci cade addosso. Che difficile situazione ci siamo venuti a trovare ...la causa di tutto ciò chi è? da dove parte? La risposta è che bisogna cercare il “paziente zero”, colui che ha infettato l'umanità: il diavolo, il serpente antico che piano piano ha preso possesso su ogni cosa, sopratutto delle nostre coscienze, facendoci comportare molte volte, col nostro consenso, in una maniera disonesta. Si amici, è proprio così, la promiscuità, la leggerezza, il disprezzo di ciò che gli altri pensano, ha fatto si che Dio venisse dimenticato e messo da parte. Ora cosa vogliamo fare, Se non ricostruire questa società malata, iniziando dalla propria casa, dalla propria famiglia. Il risultato? Semina e aspetta il raccolto. Buona giornata di buon inizio vero. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cammino piano” di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
No nelle mani del nemico.
Pensiero del mattino - 23 ottobre 2020.
No nelle mani del nemico.
Guardatevi da chi vi fa moine perché c’è poco di sincerità. Estraniamoci da fatti che poco potrebbero interessarci per evitare di ritrovarci in chiacchiericci poco puliti. Se proprio cerchiamo compagnia perché ci piace chiacchierare, facciamolo con una bella corona di rosario ai piedi di Maria , con lei si può “chiacchierare” benissimo, senza scendere nel pettegolezzo. Amici, è tempo di serietà, di attenzione, di buone scelte. Le nostre famiglie devono essere difese dagli stessi membri che vi convivono. Non si può non essere educatori se vogliamo che una sorta di protezione ci difenda. È necessario fare qualcosa per le nostre famiglie, parlare con i figli, parlare tra genitori, avere più dialogo tra marito e moglie, accompagnato da una buona dose di preghiera fatta col cuore. Si amici, salviamo le nostre famiglie affidandole ai tre sacri cuori di Gesù, Giuseppe e Maria e lasciamo fare a loro. Buona giornata di affidamento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'antivirus”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Il tuo cammino dove finirà ?
Santo Rosario ore 9:30 dalla “montagna del redentore (pozzilli)”- uniamoci e pregate con me per i familiari degli ammalati degli ospedali - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje. Chiama in diretta 3898893324
Pensiero del mattino - 22 ottobre 2020.
Il tuo cammino... dove finirà?
Se hai voglia di salvarti ascolta di meno le chiacchiere, lasciamole perdere. Vi parlo col cuore in mano, salviamo la nostra anima fissando il nostro sguardo solo su Gesù nostro salvatore. Mettiamoci nell'atteggiamento dell'ascolto, proviamo a mettere in pratica ciò che ascoltiamo, ma soprattutto usiamo prudenza con chi parliamo ...è un mondo di confusione, di ribellione, dell' io comando, e non esiste rispetto per il prossimo. Cosa possiamo aspettarci da Dio che viene a dirci “Scusatemi se vi ho creato, se vi ho dato il mondo con le sue meraviglie ed un futuro per l'eternità”!
Amici, troviamo il tempo di guardare in faccia la realtà: non frequentiamo persone che ci distolgono dalla preghiera, dal fare del bene, dell'essere prudenti, caritatevoli e generosi; queste anime già hanno scelto di trascorrere l'eternità lontano da Dio e se noi vogliamo rimanere con Dio è bene pregare per loro e soprattutto invogliare il nostro spirito ad andare avanti, tracciando la strada con la nostra Croce, allora sì che possiamo rivolgerci a Dio chiamandolo Padre!
Buona giornata a tutti! la speranza non deve mai morire. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il porta pietre”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Curarsi è bene?
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - la riconquista della salute e della pace - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 21 ottobre 2020.
Curarsi è bene?
Non dare adito alle chiacchiere Ma vivi la tua vita, non lasciarti condizionare da chi non la pensa come te, ma vai avanti e fidati di ciò che il cielo ti dona! Impariamo ad apprezzare di più la nostra vita, la nostra salute difendiamola, perché è una sola. Per questo vi consiglio di eliminare qualsiasi cosa che possa danneggiarla, come gli abusi del fumare, del bere, del mangiare malsano... Queste sono tutte cose che non portano beneficio ma a lungo andare un grande malessere. La salute spirituale poi, è importante quanto la salute del corpo, sono due cose che camminano insieme: l’una supporta l’altra, mai arrivare agli estremi dei nostri vizi!
Adesso facciamo dei buoni propositi affinché eliminiamo il troppo che guasta, che disturba, che ci fa ammalare. È bene chiedere aiuto allo Spirito Santo affinché noi possiamo diventare forti e incominciare un cammino di “disintossicazione”generale, sia dell'anima che del corpo.
Buona giornata a tutti amici. Mi raccomando, non offendetevi ma raccogliamo questo invito con gioia! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “ci sto provando anch'io ad eliminare vizi per amore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Pensa di più a te.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - guarire dalle maledizioni - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 20 ottobre 2020.
Pensa di più a te!!!
Non arrenderti, vai avanti, non fermarti, non dire “non ce la faccio più” ma riponi tutto nelle tenere mani della Vergine Maria e convinciti che solo Dio può avere il potere di cambiare il corso della vita! Per questo, amici sofferenti, chi male vi fa è solo perché sa di essere cadavere e come sappiamo emanano cattivi odori...
Tutti dobbiamo aiutarci, essere solidali, mettendo gentilmente in evidenza le cattiverie di questi nostri fratelli o sorelle, che usano il nostro bene per farci del male. Noi siamo per la pace, vivere in pace con tutti, poi, verso chi non la sa dare è meglio limitare la nostra disponibilità lentamente, per arrivare ad un totale equilibrio nelle nostre relazioni con gli altri e con alcuni nostri acitosi membri familiari.
Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tranquillante”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Tutti colpevoli.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - guarire dalle maledizioni - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 19 ottobre 2020.
Tutti colpevoli...
Tutte le sicurezze che avevamo prima della pandemia sono sfumate in un attimo. Ora sembra che tutto sta andando alla rovina. Si dà colpa solo alla pandemia ma la realtà è ben altro, tutto ciò che di brutto accade è frutto della nostra maleducazione che ha preso il sopravvento sulla buona educazione. Ora ci ritroviamo con luoghi e acque inquinate, case senza regole e famiglie allargate, figli con “genitore uno” e “genitore due” gender, uomini di chiesa sbarazzini e fedeli senza un minimo rispetto per la sacralità. Dove può esserci grazia di Dio se non abbiamo più timore di Lui? Non dire io non sono così, la colpa non è mia ... no amici, il nostro troppo attaccamento sulle proprietà di Dio ci fa tutti colpevoli, perché ci sentiamo padroni di esse. Ora per riparare a tutto è necessario fare solo una cosa: “battersi il petto” e dire “mia colpa, mia colpa, mia massima colpa”
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il suggeritore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXIX domenica T.O
- 18 ottobre 2020
Pensieri di locuzione spirituale Padre Pio.
Gioire non significa dimenticare i vostri innumerevoli guai. La gioia la porta l'amore, il contatto con Dio, e non è da tutti riceverla perché molti di voi hanno abbandonato il proprio cammino spirituale, l'abbandono totale della vita cristiana. Forse queste anime perse non hanno ancora capito che senza Dio c’è l'inferno e da lì nessuno potrà mai più uscire. Cosa vi costa ritornare da Dio? Perché avete scelto il peggio della vostra vita terrena? Vale la pena di dannarsi l'anima? Da certe scelte sbagliate nessuno sarà salvo.
Pensiero di locuzione Mariano.
Figli amatissimi, le giornate più pesanti sono quelle senza mio figlio. L'umanità sta rischiando molto. Molti figli indigenti sono allo stremo delle forze. Se non si prega seriamente il Dio misericordioso, sul mondo scenderà la paura, l'angoscia, e niente e nessuno vi potrà aiutare se non nei luoghi scelti da me e mio figlio Gesù. Vi chiedo di non essere cattivi verso mio figlio, io come madre piango ogni qualvolta viene deriso e bestemmiato. La grazia, figli miei, scende su ognuno solo se tutti uniti la chiedete. L'odio viene da satana, attenzione a non chiamarlo con i cattivi comportamenti!
Buona giornata di domenica santa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il manda benedizioni a tutti”, di Dio. Amen.
Hai il dono della tenerezza?
Questa mattina non ci sarà il santo rosario dal
canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorie, però se ne può recitare,a scelta, uno dei giorni scorsi.
Pensiero del mattino - 17 ottobre 2020.
Hai il dono della tenerezza?
Partiamo sempre che la nostra vita è straordinaria e nulla può sostituirla, Dio ce l'ha donata con grande amore. S'è tolto qualcosa di suo per darlo a noi, per farci vivere sulla terra in armonia con Lui. Tutto diventa straordinariamente bello se continuiamo a svolgere il disegno d'amore che Dio ha su ognuno di noi. Tutti siamo importanti, ma di più lo sono quelli che lottano per vivere, per mangiare, per lavorare, per cercare qualcuno che possa amarli... Quelli sono i preferiti di Dio, e vorrebbe che la stessa tenerezza la avessimo anche noi verso di loro. Sì amici, Dio scarta i Potenti dal cuore di ghiaccio, allontana i prepotenti e chi amore non vuole dare. Quindi se ci teniamo a Lui, per non essere allontanati perché magari anche noi abbiamo poco amato, poco ascoltato, poco aiutato, poco donato, ritorniamo sempre con umiltà e sottomissione al nostro creatore con tutti buoni propositi per il futuro e tutto sarà più facile. Scegli il bene e fai morire il male.
Buona giornata a tutti di vero cuore! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l'accendi candele”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Unisci le tue mani.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me - CONTRO LA PANDEMIA- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 16 ottobre 2020.
Unisci le tue mani ...
Usiamo la preghiera per risolvere i nostri problemi, può sembrare strano ma è l'unica che ci può dare un po' di sollievo.
A volte sembra che pregare sia inutile, invece non è così, cercate di pregare camminando nei cimiteri, cercate di pregare camminando nei boschi, salendo una montagna, cercate di pregare dovunque vi troviate, sicuramente vi sarà da ristoro. Il punto di riferimento di tutti noi è la preghiera fatta bene Sono tempi duri, potrebbero arrivare giorni ancora più difficili: la pandemia, il poco lavoro, le malattie, gli insuccessi della vita, i litigi in famiglia ... queste cose si sconfiggono solo pregando bene, alzando gli occhi al cielo e aprendo il cuore, offrendo tutto a nostro Signore Gesù Cristo e alla sua mamma celeste! Fate un rosario speciale per voi stessi, per la vostra famiglia e sarete ripagati!
Buona giornata a tutti di vero cuore!
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “Il Pensatore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Sollecitudine
Mezzora di ADORAZIONE EUCARISTICA CARISMATICA ore 21:00 diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 15 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Sollecitudine...
Non scoraggiarti, guarda avanti, è li che potresti trovare la tua pace. Dio non segue il malvagio, il traditore, ma colui che ama stare con Lui. Sopporta con pazienza e non lasciarti condizionare dalla prepotenza: questa non ti libera ma ti incatena a lei per usarti a suo piacimento. Ricordiamoci che se i buoni, gli educati, gli onesti, non vengono compresi da taluni stolti è perché sono disturbati dentro... e chi sa come vorrebbero essere come noi, ma per la loro aridità non potranno mai esserlo.
Un consiglio: guardiamo avanti senza dubbi e cerchiamo sempre di assomigliare al bello, al buono, all'onesto, e sentiremo Dio fortemente nel nostro cuore. Ripeto, Dio non cammina a fianco di chi lo rinnega ...è come dire che nessuno camminerebbe con chi non ci calcola e vuole solo il nostro male! Madre Vergine Santa sii tu la nostra Santa Speranza! Buona giornata di libertà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sostenitore”, di Dio. Amen.
Ore 21:00 mezzora di Adorazione Eucaristica Carismatica scrivete le vostre intenzioni. Canale YouTube la luce che cercavi.
Solo tu puoi darti pace
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - LA PACE INTERIORE- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 14 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Solo tu puoi darti pace...
La tua giornata di oggi non è da meno di quella di ieri se condivisa con Dio. Nulla è uguale se nel tuo cuore c’è spazio per il nostro Dio. Come puoi non essere felice se Dio dimora in te? Tutto nasce da te, bene o male, è solo questione di chi vuoi essere. La sopportazione ci porta ad essere amore. L’intolleranza ci porta ad odiare, scatenando guerre che non finiranno mai. Troviamo la forza per amare e lottiamo il male con la parola “amo” e sicuramente avremo e doneremo pace. I problemi non mancheranno, ma noi continuamo a dire: “Io amo troppo Dio per odiare chi male mi fa.
Buona giornata di tanta pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il guarda avanti”, di Dio Amen.
Trova la tua pace.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti è pregare con me per - ESSERE AIUTATI NELLE DIFFICOLTÀ- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 13 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Trova la tua pace...
Scegli un posto dove andare per riflettere su te stesso e capire se la tua vita è importante e quanto la usi bene. Proviamo a poggiare i piedi scalzi su terra sana e sentirne la forza con cui si dona all'umanità. Ognuno di noi è come la terra che germoglia,ognuno di noi può produrre frutti buoni e frutti meno buoni.
Per questo ognuno di noi diventi forza dell'altro. Non perdere tempo e riproduci il bene della parola dell'amore, eliminando il proprio io che non va d'accordo con Dio. Le offese non vanno Commentate ma offerte a Dio per essere migliori di quello che siamo. La santità è il dono più bello che Dio può fare ad ognuno di noi; ripetiamo spesso in questa giornata: io oggi e per sempre, voglio essere Santo; un santo per aiutare il mio prossimo e strappare da Dio le grazie necessarie per rafforzare la fiducia in Lui, sommo bene. Buona giornata a tutti amicissimi, vivere bene significa amare il proprio prossimo. Vi benedico diacono Don Emilio Cioffi, il “ci sto provando ad essere Santo” di Dio. Amen
La tua giornata di oggi.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti per pregare per la liberazione dai nostri guai - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 12 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
La tua giornata di oggi.
Accarezza il bene e respingi il male. Trova una soluzione per la tua vita, non permettere che il tuo male devasti la tua vita ...è solo questione di tempo e tutto finirà per il meglio. Credici, nessuno può decidere cosa fare dei tuoi giorni se non Dio che dispone. Ora non essere triste, ma sorridi al nuovo giorno, ci sono tante cose belle da fare basta che tu lo voglia e tutto potrebbe avverarsi. Per amare Dio c’è una lotta da fare: difendere sempre il bene ed allontanare il male!Perché offendersi se qualcuno ti offende? Basta perdonarlo e subito la pace in te ritornerà. È un mistero la vita, e come tale va affrontata. Oggi a me, domani a te... chissà perché sembra tutto un gioco ciò che ci succede, ma ricordiamo che il bene vince sempre e non ti tradisce mai!
Dio è amore, nulla può sostituirlo se in Lui Speriamo.
Buona giornata di inizio settimana. Pensa a oggi, domani si vedrà! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’ottimista”, di Dio. Amen.
Pensiero di Padre Pio.
Locuzione spirituale della XXVIII domenica T.O 11 ottobre 2020.
Pensiero di P.Pio
Sciogliete i sandali ed assaporate il sapore della terra. Il nostro Dio ci chiama a nozze, furioso è il suo invito, senza preavviso, il tempo di indossare un abito pulito e subito andare! Non chiede doni da portare, ma di essere pronti ad andare. Ecco come sarà la nostra chiamata alla scalata del sole, o durante una luna luminosa, o al nuovo giorno. Tutti saremo invitati a nozze, nessuno ne verrà escluso se non colui che non ha dato esempio di bontà; questo infatti sarà cacciato a pedate dalla sala dei commensali e più nulla si potrà fare. Le sue grida saranno così forti ma solo lui stesso potrà sentirle. Il tempo del giudizio è sempre vicino, convertitevi sempre, se non volete finire come il vostro (amico.)
Pensiero Mariano.
Figlio rafforza la preghiera e digiuna seriamente!
Non permettere al peccato che io debba separarmi da te. Tu sai quanto ho sofferto sotto la croce, il dolore era così forte che nulla poteva consolarmi. Ora ti chiedo: non fare anche tu come i carnefici di mio figlio che inveivano con gioia rabbiosa verso di lui, ma amaci come io ho amato mio figlio nell'ubbidienza di accettare di essere tua madre. Dimostrami che desideri essere mio figlio chiamandomi mamma, nell'ubbidienza della santa chiesa.
Buona domenica cristiani veri vivi e veraci. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso alla volontà di Dio”. Amen.
Chiunque vuole ricevere personalmente questi semplici pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città.