LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/09/2019 07:12  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della ventitreesima domenica del tempo ordinario - 8 settembre 2019.

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Non rovinate la vostra esistenza correndo appresso a ideologie anticristiane. Offrite la vostra vita ogni giorno a Cristo e Cristo ve ne sarà grato. Non abbiate paura di testimoniarlo davanti a tutti e lasciate che la forza dello Spirito Santo prenda possesso dei vostri cuori. Invocatelo e radunatevi non per litigare ma per pregare. Siate uniti nella preghiera e salutatevi con il gesto d'amore dicendo: "Gesù e Maria."
In questo vi riconoscerete: con la luce presente in tutti voi!

Piccolo pensiero Mariano

Ave Maria... A voi tutti figli miei giunga lo stesso saluto che ho avuto io dall'Angelo. Figli miei, sia questo continuo saluto a darvi gioia. Sentitevi scelti da Dio come parola d'amore. Io come madre ho partorito il figlio di Dio, voi come figli di Dio partorite ogni giorno la sua parola. Si figli amatissimi, è un parto che continua ancora oggi, con voi che partecipate a questa maternità con il vostro continuo "Eccomi" e sicuramente la parola di mio figlio troverà terreno fertile da poter fruttare in tutti quelli che raccolgono. Non guardate il peccato ma esclusivamente la grazia di Dio che non finisce mai. Sappiate accoglierla e valorizzarla nella maniera giusta ringraziando Dio della vostra vita di ogni giorno.

Buongiorno, amici, da Medjugorje, fra poco inizierà la messa. Vi porterò tutti con me sull'altare, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il Cerca pace”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |