Piccolo pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della quattordicesima Domenica del Tempo Ordinario - 7 luglio 2019
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Mettete in pratica ciò che leggete, non ascoltate fatti di violenza, ma solo espressioni di Dio che danno sollievo all'anima. Dimostrate di essere veri figli della luce; non provate gusto dei dolori degli altri, ma accarezzateli come se fossero vostri. A ciascuno viene dato secondo la propria inclinazione, chi nulla ha nulla può ottenere. L' amore misericordioso della Vergine Maria possa prendere posto nei cuori, affinché la gioia vera sia piena; Ci sia da parte di tutti più disponibilità ad accogliere la parola di Dio! “Maria, Madre Mia, Alberga nel mio cuore e così sia”.
Piccolo messaggio Mariano.
Figli del cuore mio, siate sempre pronti a fuggire dalle Tentazioni che si presentano sotto ogni forma, come di benessere, di lussuria. Non trovate scuse per non fuggire; I troppi peccati fanno sì che nel mondo non possa regnare la pace. Ognuno di voi può essere dono d'amore per l'altro, ovunque vi troviate, qualunque cosa si stia facendo. Le temperature troppo alte, troppo fredde, sono i segni del peccato verso la natura, verso il creato. Correggete i vostri atteggiamenti personali seminando il bene e non il fuoco.
Buona giornata a tutti amici. Oggi è domenica, con gioia si va a messa! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il rilassante” di Dio. Amen.