Tutto è possibile
Pensiero spirituale del 6 maggio 2019.
Ottavo giorno di Novena a San Michele - ore 8:00 diretta YouTube -prega con me chiamando al 389 88 93 324.
Tutto è possibile.
Se ci dovesse capitare di incontrare persone che non danno speranza su problemi di salute o di lavoro, di economia ed altro, non teniamoli in considerazione e affidiamoci al Signore nostro Dio, Santissima Trinità, perché affidandosi a Dio nulla è perso! È importante avere sempre la speranza e la certezza che ciò che non riesce all'uomo può sempre farlo Dio. Dio è al primo posto nei nostri pensieri, amici, lui è la nostra speranza! Non dimentichiamo che le grazie avvengono all'ultimo momento per chi con fede e aspetta e prega confidando nel Signore.
Non facciamoci contagiare da chi vede tutto nero e vuole farci avere la sua stessa visione. Quando abbiamo bisogno di una Grazia è bene mettersi dinanzi al Crocifisso inginocchiarsi e pregare, pregare fino a che non sentiamo dentro la forza dello Spirito: questa è la nostra speranza, questa è la speranza di chi crede, di chi ha fede, di chi sa accettare.
Buongiorno a tutti. Un abbraccio forte, anche a chi non ci vuole bene! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l'affidatario”, di Dio. Amen.