Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - 14 aprile 2019 - domenica delle Palme.
Pensiero di Padre Pio.
Se è vostro desiderio vivere intensamente la passione, morte e Risurrezione del figlio di Dio, bisogna farlo nella semplicità, soprattutto accogliendolo nel proprio cuore. Se Cristo vive nel cuore vivremo la sua passione, se invece viene solo annunciato sulla bocca vivremo delle nostre passioni. Se alzando il ramoscello di ulivo non gli date il giusto significato non potrà che dare ansia. Invece, figli, uniamoci tutti con un segno di pace vero e duraturo dove la morte non attecchisce, lasciando lo spazio a Cristo che entra nella Gerusalemme dei nostri cuori.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli amatissimi, la giustizia e un'arma che pesa tanto; fare giustizia è creare una rottura tra il peccatore e il cielo, mio figlio -il giudice giusto- proprio per non creare questa rottura si è lasciato morire sulla croce. Solo una cosa vi chiedo: rispettatelo, amatelo e annunciatelo, ma non lo giudicate mai perché solo lui è giudice!
Amici, Buongiorno a tutti, Oggi è la domenica delle Palme. Vi prego per chi non va a messa e si presenta con il ramoscello di ulivo per scambiare una pace col cuore triste, vi dico che non serve a niente! le porte delle chiese sono aperte, entriamo tutti e partecipiamo al sacrificio di Gesù! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l’uomo in ascolto”, di Dio. Amen.
Se non l'avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube “diacono Don Emilio Cioffi” per raggiungere i 1000 consensi per poter fare le dirette - Sempre se vi va, Grazie e buona domenica delle Palme a tutti: ai Buoni e Cattivi agli onesti e ai disonesti. Buona domenica delle Palme agli amici e ai falsi amici!