Meditazione spirituale
Meditazione spirituale della quinta domenica del tempo ordinario 10 febbraio 2019.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Tutto ciò che si fa, che si compie, rimane scritto in un libro e non verrà mai cancellato se non alla fine del tempo. Cristo nostra luce, speranza delle genti, si è manifestato in tanti modi e ancora oggi si manifesta affinché la sua parola scorra in tutti, nel sangue di tutti. Ciò che voi vedete, ciò che voi ascoltate ciò che voi fate è azione di Dio nel bene, azione del maligno nel male. Siate astuti e non lasciate che alcuno possa distrarvi dall'amore di Dio infinito. La chiamata di ognuno è nel rispetto per Dio.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli miei il cuore mio è molto triste perché in molti di voi non avete riposto la speranza della vostra vita in mio figlio Gesù. La morte sta prendendo il sopravvento e lo fa iniziando dal cuore dalla mente e dai sensi di molti figli caduti nella perdizione. A voi che ancora avete questi sentimenti: pregate intensamente affinché questa terra cambi modo di agire Verso Dio, verso mio figlio, verso il mio cuore immacolato! Una grande nube nera paralizzerà parte della città eterna, la preghiera è quella che salva da ogni male. Pregate affinché nulla di grave accada.
Buongiorno amici di preghiera, buona domenica d’amore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il barcaiolo” di Dio. Amen.