Meditazione spirituale della XXIII domenica del tempo ordinario - 9 settembre 2018. L'esempio buono viene da Dio
Tutto ciò che facciamo e diciamo di buono nasce dallo Spirito Santo. Chiunque può manifestare la sua gioia Verso Dio con le opere Sante. Gesù l'uomo di Dio, figlio di Dio, il Santo di Israele è sempre presente in noi attraverso le intenzioni Sante. Ogni parola detta col cuore lui la santifica. Provate a fare come ha fatto lui che ha fatto parlare i muti, ridato la vista ai ciechi e l'udito ai sordi, con la stessa parola "effatà!"; con lo stesso fervore e amore e ne vedrete i frutti.
Piccolo pensiero Mariano
Figli amatissimi il cielo piange per il grande tradimento del mondo verso mio figlio. Riparate il male con azioni d'amore! Non sprecate il tempo a seguire idoli che non salvano ma portate Dio nei vostri cuori: la parola di mio Figlio è salvezza pura! Per poco ancora, per poco ancora, per poco ancora e ogni cosa avrà la sua risposta.
Buongiorno amici, viviamo intensamente la nostra fede! vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, "il penitente per amore", di Dio. Amen.
Vi ricordo che questa sera alle ore 17:00 dalla Cappellina "Piccola Medjugorje", sul sito www.lalucechecercavi.net, ci sarà l'adorazione eucaristica in diretta streaming.