Messaggio di Padre Pio
12 gennaio 2025.
Battesimo di Gesù.
Messaggio di Padre Pio…
Gli sbagli si pagano, questa è la regola della giustizia sia umana che spirituale. Il dolore che provoca lo sbagliare è immenso perché è provocato a volte con il desiderio di sbagliare. È pur vero che sbagliando si impara, ma a discapito di chi non c’entra nulla. Lo sbaglio a volte può portare infermità stabili se non addirittura la morte. Per questo cercate di seguire regole che salvano e non quelle del “faccio come voglio” mettendo in pericolo se stessi e gli altri. Gesù ci ha indicato le strade da percorrere, “altro” è solo un di più per far sbagliare chi in Lui non crede.
Messaggio Mariano
Figli disorientati, ascoltate la voce del Padre che ci invita a seguire Suo figlio Gesù, incarnato in me partorito da me che sono sua madre. “Questi è il figlio prediletto ascoltatelo.”
…Proprio dal fatto che tutta l’umanità vuole salvare. Figli, comportatevi da figli ubbidienti e non arroganti, la vita di ognuno di voi è segnata da due cammini da scegliere in piena libertà: seguire Dio o seguire satana, scelte che ci mettono dinanzi la salvezza eterna o la dannazione eterna. Figli, seguite Dio e la sua legge, ascoltate sempre la parola del Vangelo che è parola di mio figlio Gesù per evitare di sbagliare e cadere nelle vostre scelte quotidiane.
Buona domenica e un pensiero con una bella Ave Maria ai nostri padrini e madrine di battesimo.
Vi abbraccio e vi benedico, diacono don emilio cioffi, il perdonato di Dio. Amen.