Immacolata Concezione
8 dicembre 2024
Immacolata Concezione.
Messaggio di pace di Padre Pio.
La pace, l’amore, il perdono, nascono dal cuore ma possono nascere solo con la preghiera umile e con gesti d’amore. Se non stravolgiamo la nostra vita col dire “no” insistentemente al male, mai potrà esserci stabilità spirituale. Rivolgiamoci a Lei, la Madre del perdono, la Madre dal suo “Si” incondizionato, per chiedere di istruire il nostro cuore, come ho sempre fatto io, e sicuramente la Grazia di Dio non troverà ostacolo ad entrare nell’ intimo del tuo essere. Basta niente per essere Santi: credere fermamente che Dio ci ha creati.
Messaggio della Regina Della Pace.
Figlio, consolati nel sapere che il tuo dolore, le tue delusioni, le mortificazioni per il tuo zelo nel servire la santa chiesa, servono ad addolcire le sofferenze del mio cuore che come te soffre in silenzio nel vedere così tanta violenza, specialmente fra chi è preposto nell’annunciare la pace. Figlio, il mio cuore immacolato trionferà sempre e solo nei figli che accetteranno di condividere con me la vittoria sul male, sì perché è nel lottare il male che si vince, chi non lotta lo rafforza e lì la pace tarderà. Ama come il figlio mio ti ha detto! Mai chi si crede grande potrà sentirsi realizzato per quello che crede di avere.
Buona domenica di sentirsi veri figli della Vergine Maria Immacolata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tutto figlio di Maria, di Dio. Amen