Messaggio di padre Pio
24 novembre 2024
Cristo Re dell’universo…
Meditazione spirituale della domenica.
Messaggio di Padre Pio…
Se credi hai fede, e se hai fede saprai benissimo che Gesù è il Cristo, l’unto di Dio che non ama chi non lo riconosce come suo Re, ma lo tollera essendo Lui il capo di ogni tribù e Nazione. Cristo Gesù non ha un trono visibile ai nostri occhi ma ha tutto sotto di Lui, perché Dio gli ha dato potere di dominare tutte le nazioni …che a volte non si piegano alla Sua volontà permettendo alle divisioni di far prendere le armi e combattere tra di loro. Il Re della terra, dell’universo, saprà cosa fare per quelle nazioni che non ubbidiscono all’ordine della Pace.
Messaggio Mariano.
Figli, il mondo non riconosce mio figlio come Re ed è un grande problema per tutte queste nazioni che non voglio credere in mio Figlio. Un grande problema di pace si diffonderà per tutta l’Europa, mio Figlio grida vendetta per i soprusi che si fanno in ogni dove. La pace del mondo è legata nel riconoscere mio Figlio come capo di ogni nazione, tribù e popolo. Se non viene amato mio Figlio le guerre saranno il modello di potere e molti innocenti perirano. Figli, non dubitate della vostra preghiera, sono tante le cose che con la preghiera si riesce a fare, fra queste quella che Dio continua a diffondere amore per le sue creature.
Buona domenica e per favore andate a messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il sottomesso totalmente al Figlio, di Dio. Amen.