Messaggio di Padre Pio
27 ottobre 2024
Meditazione spirituale - XXX domenica del tempo ordinario.
Messaggio di Padre Pio.
Triste a voi tutti che siete sordi e muti.
Sordi ad ascoltare la parola di Dio che salva e ti guida nel giusto cammino.
Muti perché non avendo ascoltato non potete annunciarla e se non potete annunciarla non conoscete la salvezza che contiene.
Ciechi perché non vedete altro che voi stessi che camminate verso una meta buia, un vicolo cieco che non porta a vedere al di là del buio. Cosa vuoi chiedere al tuo nostro Gesù? Se non la gioia di vedere le sue meraviglie, di ascoltare la sua parola, di annunciarla al mondo con gioia e di essere testimone di verità! Ecco fate questo e vivrete in Dio dov’è ora vivo io.
Messaggio Mariano.
Figli, il mio cuore è triste perché le guerre sono molte e lunghe. Figli, convertitevi lasciandovi toccare dalla grazia di mio Figlio. Cosa devo dirvi ancora? Il mondo è in un pericolo senza ritorno, una catastrofe mondiale si abbatterà su ogni popolo e nazione, nessuno avrà dove nascondersi. Figli amati, consacratevi al mio cuore e al cuore di mio figlio che geme per voi tutti. Figli, il mondo vuole lussuria, potere, godere, tutti falsi star bene, solo Dio può graziare chi si pente e salvare dalle pene eterne. Figli, tornate in pace da dove tornate…
Buona domenica e andate a messa, non come ospiti ma come partecipanti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il paciere di tutti, di Dio. Amen.