Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - XXI domenica del tempo ordinario.
25 agosto 2024.
Messaggio di Padre Pio.
La voce che ognuno deve ascoltare è quella di nostro Signore Gesù Cristo. Il mondo non ascolta e se ascolta, ascolta poco. La parola del Vangelo è la voce di Dio che parla, come possiamo dire che Dio, suo figlio e lo Spirito Santo non parlano? Molti di voi tradiscono, scappano via perché troppo ci chiede. Molti di voi ne fanno uso proprio. Altri invece credono di assolvere leggendo ma senza mettere in pratica. Basta essere ipocriti!Vivete con l’esempio ciò che leggete e ascoltate! Dio non usa mezzi termini ma va diritto al cuore di ognuno, poi sta a noi acconsentire ed agire in ciò che ci consiglia di fare. Non buttare il tempo di Dio, il tuo tempo, dietro alle mode che non ti salvano.
Messaggio Mariano.
Figli è giunto il momento di agire, di essere dinamici, la chiesa ha bisogno della vostra unità, chi non partecipa dovrà cercare di riprendere il cammino del suo insegnamento. Chi non trova tempo per compiere del bene lo faccia per il suo bene. Chi ha sbagliato nei confronti del proprio prossimo ripari ciò che ha causato. Chi odia ami, chi non si fida del bene si fidasse. Chi non vuole credere, per il bene della sua anima, inizi a credere. Infine, chi non vede me come sua madre e madre di mio figlio Gesù provi a fermare il proprio cuore e assaporerà la morte. Tornate in Dio e Dio tornerà in voi.
Buona domenica, vi raccomando non andate a messa per fare una visita, ma andate per partecipare e cibarvi della Santa Eucarestia.
La visita a Gesù fatela quando non c’è messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il dono tutto per amore, di Dio. Amen.