Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - XIX domenica del tempo ordinario.
11 agosto 2024.
Messaggio di Padre Pio..
La gente scappa da Dio, non vive più di Dio, ama solo la mondanità, non capisce più niente della Parola, vive peggio degli animali. Come potrà fare questa generazione a superare il dolore se prima non comprende la Passione della Croce che ha vissuto nostro Signore? Come può vincere le tentazioni del diavolo, come le ha vinte Gesù nel deserto pregando il Dio altissimo, se non sa che cosa è la preghiera e perché si deve pregare?
Come possono saziarsi di ciò che hanno se non conoscono il dono dell’Eucarestia e della sua importanza nel nutrirsi? Una generazione perversa e violenta che si sta spingendo verso la dannazione eterna. A voi che ancora non siete contaminati vi dico: non lasciatevi condizionare da tutto ciò che è contrario alla legge di Dio, se farete questo vivrete in Dio e Lui saprà come difendervi dal maligno. Lui è la via la verità e la vita!
Messaggio della Vergine Maria.
Cari figli, oggi mio figlio vi invita a mangiare alla sua mensa per far sì che possiate possedere la sua vita in voi. Figli amatissimi, non buttate hai porci la perla dell’amore che vi porta ad amare e a rispettare Dio e il prossimo. Figli miei, continuate a pregare per la pace nel mondo, più pregate e più vite salvate. Figli della misericordia di mio figlio, siate veri testimoni del Vangelo, soprattutto oggi con la mensa eucaristica assaporerete il vero cibo che non solo vi fa santi, ma vi riempie di tanto amore che vi porterà a vivere Dio e i suoi santi. Io in qualità di madre vi rassereno dai pensieri che vi assillano con prepotenza per farvi perdere la gioia e la fede. Sì figli, il divino viene solo se siete di Dio e di mio figlio Gesù. Abbiate pazienza nei confronti di chi non sa amare e perdonare.
Buongiorno e buona domenica Eucaristica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il mugnaio, di Dio. Amen.