Messaggio di padre Pio
Meditazione spirituale - II domenica di Pasqua.
Della Misericordia…
Messaggio di Padre Pio…
Il dolore si vince con la fede e con la profonda preghiera. Questa è il giorno in cui il figlio di Dio diventa tutto in uno con il Padre, assaporando il piacere dell’amore del Padre verso le sue creature, create a sua immagine. In questa conoscenza del Padre Gesù diventa tutta Misericordia verso ogni creatura rigenerata dal suo sangue ed acqua, elementi fondamentali per effondere Misericordia. Non mancate di chiedere Misericordia per voi stessi e per i vostri cari; siate voi stessi Misericordia e la Grazia non mancherà di effondersi… Preghiera :
Vieni in me o sangue ed acqua, discendi sulla mia Anima, nel mio Cuore e su tutti i miei cari. Con la Tua infinita Misericordia donaci Pace su questa terra e salvaci dalla dannazione Eterna. Amen.
Messaggio Mariano.
Figli, sia per voi tutti una festa in terra per il dono della Misericordia di mio figlio. Se gioirete in terra per il dono, anche nel cielo dove regna la Grande Bellezza della Misericordia, si gioirà. Ogni vostra gioia ci appartiene come anche ogni vostro dolore ci appartiene. Per questo sia oggi per tutti una gioia immensa, non lasciatevi condizionare dai venti di guerra perché non c’è Misericordia nei cuori di chi le scatena, ma solo odio di potere. Solo Dio sa com’è difficile opporsi a ciò che l’uomo crudele dispone. Ma voi, figli tutti, godete dell’amore mio e di mio figlio… La Sua Misericordia è linfa della vita, nel chiederla non fate altro che far gioire mio Figlio che la trasmette a voi per farvi sentire in Grazia di Dio.
Buona domenica… Chiedete e vi sarà dato.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fioraio di tanti fiori, di Dio. Amen.