Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - prima domenica di Quaresima.
18 febbraio 2024.
Messaggio di Padre Pio…
Gioite di questo tempo di preghiera e di riflessione, non sempre è possibile farlo, se non in periodi dove Dio si manifesta di più, come il periodo che la quaresima ci propone. Perché vi dico “ci propone”, per il fatto che nulla è stabile, ogni cosa finisce e questo rimane Grazia del periodo che si vive, un grande mistero che solo Dio conosce. La parola chiave è “convertiti e credi al Vangelo, credi al Vangelo e convertiti a Dio”.
Messaggio spirituale mariano.
Figli, ritornate a vivere in pace, pace che solo mio figlio può darvi. Non lasciatevi andare nella nefandezza, ma vivete in grazia di Dio. Molti figli periranno a causa dell’allontanamento dal mio cuore perché hanno scelto la strada del peccato. Molti di voi non troveranno più amore vero, ma incontreranno odio e guerra. Molti di voi vorrebbero testimoniare che mio figlio è il figlio di Dio ma verranno perseguitati da mani del potere sia ecclesiastico che civile, solo chi ha un cuore mite potrà essere forte dinanzi a tanta ingiustizia che dovrà arrivare come un fiume in piena. Pregate affinché la verità diventi spada per combattere i malvagi.
Buongiorno e buona domenica di quaresima. Vi benedico, diacono don emilio cioffi. Il soldato pronto a combattere il male per amore, di Dio. Amen.