LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/01/2024 09:49  

Messaggio di Padre Pio

Messaggio di Padre Pio

Meditazione spirituale della domenica - 7 gennaio 2024.
Battesimo di Gesù.

Messaggio di Padre Pio.

Non cercate grandi cose per arrivare da Gesù, ma seguite la strada che la Vergine Madre ci indica. Oggi più che mai c’è bisogno di gente seria, che si fa in quattro per testimoniare e dare esempio per questa generazione dedita ai vizi. Il battesimo di Gesù nel Giordano ne è un esempio vivo da cui ancora oggi i credenti attingono Grazia che li rende figli di Dio, e non è poco. Un dono stabile che scaturisce dal cielo per tutti quelli che ascoltano la Sua Parola e la mettono in pratica. Ora non scervellarti troppo il cervello: se Grazie vuoi basta essere disponibili ad agire secondo la legge di Dio e ascoltare Gesù suo Figlio.

Messaggio mariano.

Figli miei, tutto si compierà in voi se accetterete il dono della mitezza lasciandovi prendere dalla Parola di Dio che su mio figlio Gesù si è rivelata. L’ascoltare bene chi parla già è un dono, saper ascoltare ancora meglio ma mettere in pratica ciò che si ascolta è il massimo dell’adesione a ciò che viene detto. Per questo, figli miei, il mondo ha bisogno di autentici testimoni che sapranno ben convincere che se non si vuole le tenebre è bene seguire la Luce Vera che con il proprio battesimo abita in ognuno di voi.

Buona domenica di partecipazione alla Santa Messa. Vi abbraccio forte tutti e vi benedico, diacono don emilio cioffi, il semplice uditore, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |