Messaggio spirituale di Padre Pio
Meditazione spirituale - II domenica di Avvento 10 dicembre 2023.
Messaggio spirituale di Padre Pio.
La via migliore da seguire è quella della giustizia. Mai lasciarsi prendere dal potere della giustizia, ma praticarla senza osannarsi. È tempo di verità, è tempo in cui la persona malvagia, opportunista ed affarista, bugiarda e menzognera venga scoperta ed individuata per essere svergognata davanti a Dio e agli uomini. Certo che questo accadrà perché troppe sono le loro malvagità che vogliono far passare per onestà. La giustizia viene applicata anche a chi l'applica: la giustizia vera, santa, non guarda in faccia a nessuno.
Messaggio spirituale Mariano.
Figli miei amatissimi, Il tempo che vivete non è dei migliori. Ogni giorno sentiamo con mio figlio le grida degli innocenti che vivono nel dolore della guerra, della solitudine, della malattia. Sono tanti i figli che non vivono nella grazia di Dio, non hanno e non vogliono conoscere l'amore mio e di mio figlio, ed è per questo che il male agisce con più potere, con più forza, perché il nostro bene, il nostro amore e perdono viene rifiutato. Figli, ricordatevi che anche in molte famiglie manca il nostro amore perché rifiutato, e dove non è possibile amare è possibile odiare.
Buongiorno e buona domenica, senza la santa messa non si vive in pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il martello pneumatico, di Dio. Amen.