Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale della XXIII domenica del tempo ordinario.
10 settembre 2023.
Messaggio di Padre Pio
Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Ma tutti siamo responsabili di far notare se qualche cosa non va. Dio ha mandato suo figlio sulla terra per metterci in guardia dal maligno e l'unico modo per poterlo sconfiggere è rispettare le regole sante, cioè il contenuto del suo Vangelo in cui parla di ciò che si può fare, come farlo e a chi farlo, se non avete questa mentalità di sottomissione è inutile professarvi cristiani, seguaci di Gesù Cristo. Mai dimenticare che il primo gesto di ogni cristiano è la carità, farla ti porta ad essere pronto ad iniziare un vero cammino di fede.
Messaggio Mariano.
Figli, che tristezza vedervi senza entusiasmo, senza amore. Vivete questa vostra breve vita solo litigando e nel cercare le cose effimere che non vi salvano ma danneggiano la vostra anima. Cosa avete contro mio figlio, contro il nostro amore? Cosa cercate in questo mondo dove tutto passa ma che attraverso le vostre opere vi prepara alla vita eterna o alla dannazione eterna? Figli, abbiate cura più che del corpo della vostra anima. Il giorno è al declino, la notte sempre di più si avvicina.
Buona domenica a tutti. Scegliete di vivere in pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il dona il suo cuore, di Dio. Amen.