Messaggio spirituale di Padre Pio
Meditazione spirituale - XX domenica TO. 20 agosto 2023.
Messaggio spirituale di Padre Pio.
Chi ha meritato Dio Dio ha dato. Guardatevi dal praticare l'ingiustizia perché spesso l'ingiustizia si fa giustizia su chi la pratica. Certamente non sarà piacevole essere rimproverato da Dio che è vera giustizia, sia anche per il momento su questa terra, figuriamoci un giorno nel cielo! Per questo la salvezza viene concessa per il momento a tutti, proprio per evitare di essere allontanati un giorno dalla Sua Grazia. Dio non ama chi si crede già santo, chi lo fa non è una persona santa.
Messaggio spirituale Mariano.
Figli, che tristezza ho nel mio cuore, vedervi come pecore disperse che brucano dove non dovrebbero! Vi rifugiate in luoghi dannosi per il vostro cuore. Mio figlio vi ama tanto ma molti di voi non amano mio figlio. Molti di voi chiedono grazie nei momenti difficili della vita ma non hanno la Grazia per chiederle. Figli, il mondo è manovrato da satana, le famiglie tutte sono sottomesse in qualche modo a satana. Perfino i luoghi di preghiera sono infestati dal fumo di satana. Figli, non maltrattatevi ma agite con astuzia contro chi vi vuole nel peccato, se volete che io come madre parli ancora ai vostri cuori.
Buongiorno oggi è domenica e si va a Messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il più debole degli uomini, di Dio. Amen.