Messaggio di Padre Pio
Se vuoi pregare con me per l'undicesimo giorno della “tredicina” a Sant'Antonio vai sul mio canale YouTube "la luce che cercavi" Oppure chiedimi il link.
Pensiero del mattino 11 giugno 2023. Medjugorie quarto giorno.
Meditazione spirituale della X settimana del T.O -
SS. Corpo e Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo.
Messaggio di Padre Pio.
Sia benedetto il nome del Signore che ha versato dalla croce Sangue ed Acqua, l'ultimo gesto d'amore. Maria è il tabernacolo che conserva il sacramento sacrificato. Cosa spinge l'uomo a nutrirsi del corpo di Cristo, se non il desiderio di essere simile a Lui, sentire la forza che trasmette la Grazia del cielo!
Cosa spinge molti uomini a non cibarsi di Lui, se non il rifiuto di dover sottomettersi a Lui! Ora sai cosa Dio è capace di fare e cosa tu sei capace di compiere.
Messaggio Mariano.
Figli di ogni parte della terra, saziatevi di mio figlio, lui è il pane che consacra l'umanità a Dio. Non tutti sanno che senza nutrirsi del Suo corpo, c'è la morte. Con tutto il cuore avvicinatevi a questo grande mistero eucaristico, dono reale a tutti. Siate rispettosi dell’ eucaristia e ne trarrete beneficio. Io come madre, Adoro il suo corpo e sangue. Voi come figli, abbiatene cura e sarete salvi.
Buona giornata Eucaristica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il: dopo aver fatto la comunione, divento tabernacolo, di Dio. Amen.