LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/03/2023 07:52  

Pensiero di padre Pio

Pensiero di padre Pio

Meditazione spirituale - III domenica dì Quaresima.
12 marzo 2023.

Messaggio di Padre Pio.

Tutti siete responsabili del male che sovrasta la terra, anche perché questo male nasce dentro i vostri focolari, e fino a quando c'è questo disagio familiare pace non ce ne sarà. Dio vuole il vostro bene, voi cosa volete dal nostro Dio? Trascurate l'amarvi e sarete odiati!Continuate a trascurate il perdono, la carità, i precetti della chiesa, e sarete condannati a vivere nel vostro stesso egoismo, egoismo che uccide il bene per assaporare vendette. Continuate sulla strada dei vizi e la vostra vita perirà in eterno.

Messaggio Mariano.

Figli, la rovina della pace sono i dissapori delle famiglie. Avere una famiglia malata significa infettare anche le altre che vogliono vivere in pace proprio dal fatto che il desiderio di vivere nel libertinaggio è troppo radicato in molte famiglie. Ora, come potete invocare pace se neanche ne conoscete il significato? Mio figlio e io stiamo preparando quelli che vivono nell'amore di Dio ad una dura battaglia spirituale che non lascerà scampo a chi ha scelto di vivere contro Dio, nulla potrà liberare questi anticristi dalla spada dei giusti! Pregate figli, affinché molti di questi figli ingrati tornino ad amare Dio e i suoi Angeli.

Buona domenica di Pace. Oggi alle ore 16: 00 sarò a Faicchio (BN) per una forte preghiera Carismatica. Vi porto nel cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il lottatore instancabile, di Dio Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |