Messaggio di padre Pio
Pensiero del mattino - 5 marzo 2023.
II domenica di Quaresima.
Messaggio di Padre Pio .
La ragione dell'uomo di Dio in Lui si realizza. Mentre il voler ragione dell'uomo del mondo …la pretende in ciò che vede e che tocca. Due modi diversi di concepire la vita, il proprio modo di essere. Cosa può ancora scandalizzarci? Ogni giorno qualche cosa si compie nell'uomo, chi per amore si sacrifica, chi per potere sacrifica. Due modi di vivere. Ricordiamo sempre che la vittoria resta sempre di chi in Dio spera.
Messaggio Mariano...
Figli miei il giorno è al declino, la luce che vedete sorge dal cuore trafitto di mio figlio per gli innumerevoli peccati che i figli senza scrupoli fanno. Una luce dolorante che si affievolisce sempre di più nei cuori che rifiutano la Vera Luce e questo li rende ancora più cattivi, perché non vedono le sofferenze che provocano. Attenzione figli che amate la Luce Vera, più questi figli persi non vedono, più male fanno! Pregate così:"Ravviva in noi, oh Signore, la luce del tuo volto!"
Buona domenica a tutti. Non dimenticate la Santa Messa. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il penitente di Dio. Amen.