LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
18/12/2022 07:42  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale - IV domenica di Avvento.
18 dicembre 2022.

Messaggio di Padre Pio.

Rafforza la tua fede e non cadere in tentazioni. Il mondo rende difficile il rapporto d'amore con Dio nostro Creatore. Un mondo perverso ciò che semina riceve, per questo non scandalizzarti se la guerra non finisce, se ci sono tutte queste conflittualità tra gli uomini… Cos’è questo Natale per molti? Solo gioia apparente, gioia che sa di morte proprio perché la nascita di Gesù bambino gli è indifferente. Vivere il Natale è viverlo da cristiani. C'è questo nel tuo-loro cuore?

Messaggio Mariano.

Figli la gioia non ha apparenza ma si manifesta solo a chi ha amore nel proprio cuore. Tutti voi, figli miei, siete in pericolo perché l'ipocrisia avanza velocemente proprio perché il peccato ha preso il gusto del cuore. Non potete andare avanti così, senza regole, senza una morale. Cosa metterete nel vostro cuore in queste feste? Forse Gesù il mio bambino? No, solo amarezza e divertimenti senza senso. Figli, se non ritornate ad amare mio figlio, amarlo con le regole di un buon cristiano, sarà solo per molti una capanna vuota.

Buona domenica amici miei. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il benzinaio meno costoso, di Dio. Amen.

Quarto giorno della novena del Santo Natale. Sarò in diretta sul mio canale YouTube “La luce che cercavi” alle ore 8:30 - chiama in diretta al numero 3898893324 e recita con me 10 Ave Maria a beneficio delle tue intenzioni.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |