Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - domenica prima di Avvento.
27 novembre 2022.
Messaggio di Padre Pio.
Sciogliete i lacci ai sandali e camminate a piedi nudi, la vostra purificazione vi salverà. Non abbiate paura di testimoniare la verità, quella verità che è scesa dal cielo affinché ogni uomo sia salvato. Ogni tempo nuovo che arriva può portare interesse in Dio o al nemico di Dio. Proprio per questo accettate Dio e testimoniatelo con la parola e i fatti.
Messaggio Mariano.
Figli, il futuro del mondo è molto incerto se non ritornate a camminare sulla strada del perdono, della condivisione. I segni che arriveranno dal cielo e dalla terra saranno distruttivi proprio perché molti di voi, figli cari, possano invocare Dio col cuore e con la mente. Mio figlio verrà di nuovo con potenza per portare pace e liberare il cuore di molti imprigionati dall' egoismo umano. Siate forti nella prova.
Buona giornata a tutti Corro per non arrivare tardi a Messa. Ricordiamoci che il pranzo domenicale dopo la Santa Messa è tutto un'altra cosa, provare per credere. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il presepista, di Dio. Amen.