Messaggio di Padre Pio
27 settembre 2022-
Meditazione spirituale della XXVI domenica del tempo ordinario.
Messaggio di Padre Pio.
Non farti grande, perché grande non sei, non sentirti al sicuro perché niente e nessuno può sentirsi sicuro. Non crederti ricco e agiato perché il pericolo di perdere tutto è sempre in agguato. Ed infine mai sentirti immortale perché se non lo sai già sei pronto per morire. Invece io ti consiglio più che pensare a ciò che hai o a ciò che vorresti avere, comportati da buon cristiano e vivrai così bene che tutto già hai, senza troppa paura che qualcuno un giorno possa derubarti.
Messaggio Mariano.
Figli, siate uniti nell'amore mio e di mio figlio. Troppi sono gli abominevoli peccati che offendono la Grazia Suprema. Mio figlio ha dato la vita lasciandosi crocifiggere per vedervi vittoriosi e santi ma molti di voi, figli cari, lo avete abbandonato sulla croce per farlo soffrire di più, cosa ora vi aspettate? Guardate come il mondo sta andando e il peggio ancora deve arrivare. Molte famiglie si odieranno; nelle vostre dimore satana prenderà il posto dello Spirito Santo; lutti e carestia si faranno sentire, il male avanzerà se non ritornate al mio cuore immacolato. Vi prego, ripetete questa umile preghiera contro male, guerra, pesti e carestia: “O male malefico, ovunque tu sia in qualsiasi punto ti nascondi o di qualsiasi forma sei esci via da casa mia e dalla famiglia mia. Ti ordino con tutta la mia fede di cedere il posto a Cristo Signore, figlio della Vergine Madre, Maria!"
Buona domenica amici, qui brutto tempo ma io lo stesso vado a Messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il pastore di capre, di Dio. Amen.
Medjugorie dall’ 11 al 17 novembre. Max 20 posti - restanti 6