Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - XXIII domenica del tempo ordinario - quarto ed ultimo giorno di permanenza a Medjugorie. La luce ha preso possesso in noi.
Messaggio di Padre Pio.
Lassù c’è sempre un giudice che giudica con vera giustizia, quindi sopportare
l'ingiustizia è solo momentanea, non ha valore qui sulla terra. L'ingiustizia è come la croce portata da Gesù, messa sulla spalle ingiustamente da giudici spietati, senza avere il vero valore della giustizia. Nessuno di noi osi affermare che la giustizia sia sempre fatta bene, specialmente se manca di onestà, perché nel cuore, Dio non ha. La giustizia della terra ha un valore temporaneo, la giustizia del cielo è in eterno, perché usa altri canali per giudicare chi avrebbe sbagliato. Dio, giudice giusto, mai vi lascerebbe nelle mani del nemico.
Messaggio Mariano
Sì, figli miei, riguardatevi di più e siate meno aggressivi con voi stessi, magari rinunciado al di più per non permettere che l’abbondanza possa sopraffare la vostra dignità. Figli, il mondo che vivete non è veritiero, come potete vedere non ha più vergogna del male che fa. Molto presto tante sofferenze spariranno ma non le sue ferite. Figli miei, privatevi del voglio sempre tutto ed aiutatemi in questo progetto di pace per sconfiggere le tenebre del male e fare emergere la vera giustizia insieme alla verità.
Buona giornata a tutti, buona domenica, io da qui da Medjugorje prego per voi tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il vacanziere spirituale, di Dio. Amen.