Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale della XX domenica del tempo ordinario - 14 agosto 2022.
Messaggio di Padre Pio.
Chi non sbaglia non è cristiano, tutti possiamo commettere degli errori. Non esiste creatura sulla terra che non ha commesso peccato, io stesso avevo bisogno di confessarmi,
ah povero me quante sofferenze ho dato al mio amato Signore! Ma mai lui mi ha detto “questa volta non ti voglio perdonare”. Gesù per questo si è lasciato crocifiggere, proprio per perdonare. A volte soffre più per tutti quelli che non ricorrono al suo perdono che per chi commette errori e corre dal confessore per farsi perdonare. Il Suo fuoco brucia il peccato, il peccatore incallito non vuole farsi consumare da esso.
Messaggio Mariano.
Figli, l'anima di ognuno di voi è sacra a Dio. Mio figlio Gesù ha dato la sua vita per strapparla a Satana re della menzogna. Figli miei, siate prudenti e non stringete amicizie con chi non riconosce la potenza di Dio, l'amore di Mio figlio e lo sguardo amorevole mio. Quella parte del mondo diabolico si sta' portando via la vita di molti giovani che formano famiglie senza amore, se non solo in quella parte iniziale della loro unione. Voi, figli, pregate affinché il vivere in pace non sia un disturbare chi pace non vuole. Il cielo, ricordatevi, userà tutto il suo potere per dominare la Terra e tutti invocheranno Dio per il perdono dei propri peccati.
Buona domenica ed andate a Messa …con o senza l'ombrello. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fiumiciattolo, di Dio. Amen.