Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della XIV domenica del T.O
3 luglio 2022.
Pensiero di P.Pio.
Anche tu come i settantadue sei stato mandato nel mondo per annunciare la parola Sua, di Gesù nostro Salvatore, ed in tutto ciò non riesci ad essere come ti ha detto di essere, e a fare tutto ciò che nel suo nome potresti fare, e la colpa di chi è? Non giustificare la tua poca voglia di fare, non usare mezzi che non hai, ma ritrova dentro di te il coraggio di testimoniare la verità. Vedrai come dopo starai bene e non avrai fisime e fissazioni da portare avanti..
Pensiero Mariano.
Figli, girate lo sguardo dalla terra al cielo. Non abbiate paura di affrontare le difficoltà della vita, ma siate coraggiosi e combattivi contro il male, contro tutte quelle ideologie che stanno modificando la vostra genetica. Siate di Dio. Siate chiari. Siate orgogliosi della vostra vita che vi viene donata ogni giorno. Figli, tutto ciò che sta succedendo è solo frutto del potere diabolico. Ma voi tutti, con me, come si presenta il male dite con autorevolezza: "tu male non prevarrai mai, mai, mai!!!" Ne vedrete il frutto.
Buona domenica di autorità mite. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il raccoglitore di ferro vecchio, di Dio. Amen.