Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - 17 aprile 2022 - Santa
Domenica di Pasqua...
Pensiero di P.Pio
Ecco finalmente la verità, e chi vince è Gesù il Risorto. Di cosa dovete avere più paura? Cristo è veramente risorto questo è ciò che ci spetta se crediamo in lui: la vita eterna. Saper dare giusto valore alle cose terrene gestendo in maniera giusta i nostri beni terreni. Ora sta a te credere e cercare di trovare la strada per non cadere nella trappola dei non credenti, che un giorno dovranno affrontare ciò che non hanno voluto credere, cioè la Vera Verità, tutta intera.
Pensiero Mariano...
Figlio, l'ora della verità è arrivata! Ecco finalmente mio figlio vi farà giustizia. Nessuno più potrà dire perché io debba soffrire per colpa dei tanti figli ingrati che non si vergognano del male che compiono. Oggi mio figlio ha vinto la morte su chi morte provoca. La sua vittoria è per tutti quelli che credono, la sconfitta è per tutti quelli che vivono per se stessi. Dio è amore e nel suo amore anche voi vincerete se crederete.
Buona domenica di Pasqua e Auguri a tutti voi caritatevoli di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l'uovo di Pasqua, di Dio. Amen.