LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/04/2022 06:26  

Pensiero di padre pio

Pensiero di padre pio

Meditazione spirituale - domenica delle Palme -10 aprile 2022 - ingresso di Gesù a Gerusalemme.

Pensiero di P.Pio

Passa in mezzo alla gente con la testa alta, come ha fatto Gesù che nulla aveva da nascondere! Sentiti a posto con la tua coscienza se non hai recato danno al tuo prossimo. Vivi con gioia se hai accettato la tua croce; facendo ciò parteciperai anche tu all'ingresso di Gerusalemme e vivrai di pace. Tutti dobbiamo osannare il figlio di Dio, essere folla che ama e non gente che condanna i peccati altrui. Essere come l'asinello di Gesù che sa sopportare pesi pesanti o leggeri, essere come il ramoscello d'ulivo che sa donare olio profumato di carità, allora sarai un vero, santo, cristiano.

Pensiero Mariano.

Figli non è più tempo di parole ma di opere. Siate artefici di pace e lasciate cadere le vostre armi a terra. Distruggete in voi la guerra dell'odiarvi a vicenda, del vendicarsi quanto prima, della vendetta per distruggere; così facendo ritroverete Dio nel vostro cuore e la pace regnerà in voi, altrimenti satana sa come prendervi. Figli, siate cauti nel parlare per non rompere rapporti di equilibri. Oggi avete l'opportunità di stringere fra le mani il ramoscello d'ulivo segno di pace, dategli anche voi una buona, santa, benedizione con queste parole "Anch'io ti benedico ramoscello d'ulivo; ravviva in me il dono dell'amore e a chi lo donerò possa sentire il beneficio del mio amore e del mio perdono. Amen".

Buona domenica a voi tutti, questo ramoscello d'ulivo della pace è tuo, ti prego vai a messa. Vi benedico diacono don emilio cioffi, l'albero d'olivo di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |