Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - VII domenica T.O - 20 febbraio 2022
Pensiero di P.Pio
Di esempi ne avete tanti se volete veramente comportarvi bene. È inutile cercare chi sa quale cosa o da chi andare per seguire la retta via. Molti sono quelli che fissano la loro vita solo sul potere, sulla cupidigia. Costruiscono case, strade e ponti fragili e al primo temporale sono tormentati e preoccupati di perdere tutto, si spaventano, cadono in depressione. Voi che invece volete il bene del prossimo lasciate fare ai figli di Dio le cose di Dio, agli uomini della terra e del materialismo il loro fragile illussivo cammino. Tutto si vedrà alla fine.
Pensiero Mariano
Figli, forza non abbattetevi, la grande tribolazione sta per finire. Non lavorate senza entusiasmo ma impegnatevi a progettare per il vostro futuro. Ognuno di voi deve sapere che chi segue le regole sono quelli che resteranno a servizio del Dio Altissimo. Non tutti sono consapevoli della grande guerra che vogliono scatenare sui popoli che non hanno niente a che fare con il loro potere diabolico, questa volta Dio non permetterà che soffrano innocenti, cosa farà solo Lui, l'Altissimo, sa.
Buona domenica di tanto amore e perdono. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il rastrellino, di Dio. Amen.
Ore 16 30 circa
Adorazione Eucaristica in diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” per chiedere a Gesù Eucaristico il dono della Pace e della Santa Perseveranza.