LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/02/2022 07:33  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della VI domenica del T.O 13 febbraio 2022

Pensiero di P.Pio

Guardate che i tempi duri ancora devono venire, se il vostro cuore non si piega a chiedere perdono a Gesù, alla SS. Trinità. Voi tutti scherzate col fuoco, Dio non si allontana dalle sue creature ma viceversa le sue creature si allontanano da Lui. Per questo vi dico calmate la vostra superbia, siate generosi e non invidiosi, solidali e non solitari zombi che camminano verso il nulla. Tornare indietro non si può, una volta che il primo cannone ha sparato.

Pensiero Mariano.

Figli siate ragionevoli, non lasciatevi prendere dall'entusiasmo della guerra, molti di voi piangeranno tantissimo, la chiesa di mio figlio vivrà una tremenda storia se non si torna a pregare col cuore contrito. Tutti sono responsabili degli eventi che stanno per accadere, c’è un rifiuto generale verso l'Eucarestia. Se l'uomo creatura non si nutre del creatore cosa ha dentro di sé? Sicuramente la voglia di causare morte.

Buona domenica di vera, Santa, Domenica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo strofinaccio consumato, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |