LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
24/10/2021 07:23  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della XXX domenica T.O 24 ottobre 2021.

Pensiero di P.Pio.

Chi non conosce Gesù Cristo è solo perché non vuole incontrarlo per paura che gli possa far cambiare idea di come ci si comporta col proprio prossimo e con l’attaccamento alle cose materiali. Gesù non ci dà da bere veleno ma acqua viva che dà vita. Lui non ci dà parole che ci conducono all'odio ma come amare il nostro prossimo, non pane secco ma un pane che chi lo mangia sa bene che lo trasforma in Santo, come Lui è Santo. Chi si priva di tutto ciò non vive ma è morto in se stesso e le tenebre sono la sua luce.

Pensiero Mariano.

Figli, la salvezza appartiene solo a Dio e al mio figlio unigenito che per l’amore per l'umanità si è lasciato morire su quel patibolo di legno a forma di croce. Troppo amore, troppo dolore, questa è la moneta per chi vuol seguire mio figlio, la ricompensa sta nel vivere in pace sulla terra per la gloria nel paradiso. Ora vi chiedo, fermatevi davanti a leggi ingiuste che mettono in pericolo l'umanità, ma siate buoni e misericordiosi se volete che il male che vi sta affliggendo si fermi. Ancora per un po’ e tutto sarà tolto a chi crede di essere Dio.

Buona domenica a tutti voi, gentili figli di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il porta valore di cose speciali” di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |