LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/10/2021 08:14  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Cappellina de “la luce che cercavi” -
Meditazione spirituale della XXIX domenica T.O - 17 ottobre 2021.

Pensiero di P.Pio

Sospendi ogni cosa che stai facendo e dedica un po’ di tempo alla preghiera. Riavvicinati a Dio e sarai salvo. Gesù ama più del tuo amore, sopratutto non si lascia condizionare dalle persone. Lui istruisce noi ascoltiamo e mettiamo in pratica, se ci riusciamo. Per questo non crederti che nell’essere deboli non possiamo essere amati, anzi è li che il Signore diventa pura, vera, misericordia. Vai avanti e fai sempre del bene a chiunque.

Pensiero Mariano.

Figli se sapeste quanta sofferenza c’è in molti di voi preghereste tantissimo per alleviarla. Molti di voi neanche immaginano di quanto sia grande questo dolore di tanti figli che soffrono la fame, l'ingiustizia, la persecuzione, per colpa di quei figli assetati dal potere. Cosa accadrà a questa umanità? Solo Dio sa quanto gli costa a non far piovere fuoco su di loro. Il tempo passa in fretta, l'inferno è pieno, ma sempre più grande si fa per accoglierli insieme ai loro brutti, spregevoli, peccati. Siate miti e servite bene, con carità, il vostro prossimo.

Buona domenica a tutti, buoni e cattivi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il servo dei servi vostro”, per amore a Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |