Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - 1 agosto 2021-
XVIII domenica del T.O - “Perdono di Assisi”.
Pensiero di P.Pio
L'amore verso Gesù resta infinitamente nel cuore se lo si ama veramente. Non esistono giorni alterni: o lo si ama o non importa e quindi nasce l'indifferenza verso il suo amore. Non siate pigri ma agite da veri cristiani! Lui, Gesù, non ha trovato amore quando è venuto sulla terra ma una sorta di potere che si trasmetteva da padre a figlio, che ha dovuto spezzare per far sì che tutti ricevessero e conoscessero l'amore più grande, quello di amare come lui ci ha amati. Tutto il resto che non è amore, ricordatelo, rimane nelle mani di chi si crede di essere un potente sulla terra. Solo Gesù è la vera ricchezza dell'uomo amato da Dio.
Pensiero Mariano...
Non perdete tempo, figli miei, ad amare mio figlio. Solo in lui è possibile capovolgere il male, che purtroppo è rafforzato da molti figli ingrati che hanno perso la ragione del loro vivere. Siate dispensatori di profumi di Dio e lasciatevi condurre da me che sono vostra madre. Tutto sta per finire, la stessa pandemia sta per essere debellata perché si saprà la sua origine vera. Credetemi, tutto sarà diverso ma sarà la vera strada per chi di Dio si fiderà. Pregate cosi:" ti prego Gesù, indebolisci questa pandemia e fa che il mondo torni ad amarti, così sia!"
Buona domenica a tutti. Divertitevi sanamente e auguri agli Alfonso ed Alfonsina. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il camionista”, di Dio. Amen