Pensiero di Padre Pio
27 giugno 2021
Meditazione spirituale - XIII domenica T.O
Pensiero di P.Pio
Tristemente ci si avvicina a Dio e ai suoi angeli; gioiosi e tranquilli si ritorna al luogo da cui si è venuti. Gesù trasforma la “morte nostra” in “vita per sempre”, chiedendo in cambio la fede. Fede che molto spesso manca nella preghiera e nelle azioni. Trattiamo bene il nostro spirito e avremo fede da poter chiedere qualunque cosa che possa darci vita. La fede non si compra ma si semina, si cura, si dona. Il terreno del seme della fede è il nostro cuore.
Pensiero Mariano.
Figli la gloria di mio figlio si manifesta nelle opere buone che fate. Io come madre e modello di vita insegno a voi la strada da seguire per realizzare in voi ciò che mio figlio mi ha detto di dirvi. Chi non ascolta non ha vita, distruggendo giorno dopo giorno tutto ciò che vede ma non ama. Figli, lasciate che il mio amore entri dentro ognuno di voi e non perdete la pazienza nell’attendere i frutti del nostro amore. L'umanità ha un anno di vita per decidere cosa scegliere: Dio e la Sua Vita o satana e la sua morte.
Buona domenica di tanta fede. Se avete il Sacro Cuore di Gesù toccate il Suo Cuore e dite : “Gesù guariscimi!" Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cuore di panna”, di Dio. Amen.