LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/06/2021 06:30  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

6 giugno 2021

Meditazione spirituale della domenica - Corpus- Domini.

Pensiero di P.Pio

Tutti dobbiamo gioire in questo Santo giorno perché il figlio di Dio rinnova la sua carne ricordandoci che lui vive sempre in mezzo al suo popolo e mai e poi mai potrà non rinnovarsi nello spezzare il pane. L'eucarestia cibo per i poveri, nutrimento per l'anima: La prendono i buoni la vogliono i malvagi ma l'effetto non è uguale, vita ai buoni, morte agli empi, perché presa senza rispetto senza umiltà, ma con prepotenza per prenderne possesso. "Gesù mio Eucaristico, nutrimento della mia anima, non permettere che abbia mai a separarmi da te."

Pensiero Mariano.

Figli la notte è passata, un nuovo giorno è sopraggiunto, non sprecatelo con gesti ignobili ma siate luce per gli altri, siate esempi di bontà. Mio figlio rinnova oggi il prodigio dell'eucarestia, dono della sua Sofferenza, siatene riconoscenti e cercate di non sporcarla quando in voi c’è il peccato. Tutti devono nutrirsene se vogliono entrare nel suo regno un giorno, o se vogliono assomigliare a Lui su questa terra. Ripetete con me: "Gesù vieni nel mio cuore, voglio conoscerti di più di come già ti conosco."

Buona giornata di bagliore eucaristico.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'adoratore Eucaristico”, di Dio. Amen.

Il fiore che rappresenta l'eucarestia è la ginestra. Provate a metterla in un vaso con acqua e sentirete la presenza eucaristica.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |