Tutto dipende da te.
Prega con me e sostieni questa comunità virtuale... "La luce che cercavi - piccola Medjugorie" -
Trasforma la tua casa in casa di preghiera e partecipa alla diretta streaming - canale YouTube “la luce che cercavi” - ore 9:00 ... chiama per le dieci “Ave Maria” al 3898893324.
Pensiero del mattino.
5 maggio 2021
Tutto dipende da te...
Come pretendi di vivere in pace se pace non dai?
...Troppo spesso attendiamo dagli altri la pace, mentre noi non ne diamo. Sicuramente per non dare pace non siamo sereni dentro. Senza la pace dentro si diventa aggressivi, a volte anche senza motivo. Dobbiamo convincerci che questo che stiamo passando andrà via quando nelle nostre abitazioni nascerà l'unione, l'educazione, il rispetto, il saper essere pazienti e misericordiosi, in una parola: la pace!
Per questo invochiamo pace nei nostri cuori, pace sulle nostre case, sulle nostre famiglie, pace tra genitori e figli, pace fra colleghi di lavoro, pace fra marito e moglie, pace fra nuore e suocere, pace in tutti i cuori; per questo dobbiamo pregare e chiedere pace, senza arrenderci mai, dobbiamo crederci sempre! È ricordati:
"Chi pace non vuole, Dio non ha nel cuore."
Buona giornata a tutti di tantissima serenità. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il togli pietre dalla strada”, di Dio. Amen