Dedicato a te.
Ore 9:00 Santo Rosario carismatico diretta streaming canale YouTube " per i casi difficili e disperati" partecipa chiamando al 3898893324.
Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”-
15 aprile 2021
Dedicato a te...
Scrivo a te che hai sempre paura di sbagliare, non è normale essere sempre l'ultima ruota del carro... Io ti dico con tutto il cuore vai sempre avanti e non aver paura di realizzare ciò che ti piace fare!
Tira fuori con la tua forza tutto il fiato che hai e senza lasciarti influenzare realizza i tuoi sogni e non ascoltare chi non sa quanto tu vali! Il premio dei giusti è la soddisfazione; il premio dei gelosi e di chi è invidioso è un colpo al suo cuore nel vedere come tu ti sai muovere senza ricorrere a spintoni. Lasciati andare e non pensare ad altri. Se pensi che sia giusto, fallo, in silenzio, senza che gli altri sappiano in anticipo cosa pensi. Questo tuo modo di essere deve piacere a te e a chi magari ti ama. Non sentirti offeso se non vieni da tutti apprezzato, l'importante è dare vita a ciò che senti di fare. Siamo nati liberi e non lasciarti incatenare dalle altrui pazzie. Forza, non arrenderti! Se non lo sai in tanti vorrebbero copiarti! ...è una cosa bella ma forse farebbero meglio a voler imitare il bello del tuo cuore e non quello che fai.
Ora, se ancora credi in te stesso, vai sempre avanti, non stancarti mai, lotta per i tuoi ideali e vai sempre avanti! Amico o amica che leggi questo semplice, umile pensiero, una cosa sola ti chiedo, un consiglio d'amore, un consiglio morale: prima di iniziare qualsiasi cosa recita sempre, con gli occhi rivolti al cielo, un “padre, ave e gloria” e tutto avrà un altro valore per le cose belle che farai. Buona giornata di tanto da fare! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “voglia di costruire un pollaio”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la Località di provenienza.