Pensiero di Padre Pio.
Dalla cappellina de “La luce che cercavi” - 28 marzo 2021
Meditazione spirituale della santa domenica delle palme.
Pensiero di P.Pio.
L'attenzione di ogni cristiano dev'essere tutta per Gesù buono e pietoso. Nessuno deve distrarsi ma fissare bene lo sguardo su come attraverso il peccato abbiamo ridotto Gesù nostro redentore. Siate umili e sentite il suo immenso dolore. Non abbiate paura del suo dolore ma riconoscetevi peccatori, perché solo in quella sofferenza è stato possibile perdonare. Ecco cosa vi manca se non perdonate, l’aver sofferto per amore.
Pensiero Mariano...
Figli, la risposta alle vostre domande è la croce. Tutto nasce da lì, la stessa vostra vita. Mio figlio Gesù sa bene che voi figli avete tanto bisogno di essere difesi e indirizzati. Lui con la sua passione ha fatto innalzare lo sguardo attirando a sé l'attenzione. Molti di voi figli non l'hanno fatto per paura di sottomettersi alla croce. Ora, come mio figlio attira tutti a se anche voi cercate di attirare l'attenzione di mio figlio a voi, per avere il dono della Grazia del Perdono ed essere ribattezzati ogni giorno, per fortificare la vostra vita e non cadere nel tormento del peccato. Fate questo in memoria di Lui.
Buona domenica delle palme, segno del vivere in pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il puledro”, di Dio per Gesù suo figlio. Amen.
Avviso sacro.
Ore 19:00 Via Crucis nell'Orto degli ulivi della piccola Medjugorje. Con la partecipazione di tutti gli amici dei gruppi di preghiera “La luce che cercavi” e dei contatti WhatsApp. Partecipa anche tu chiamando al 3898893324