Pensiero di Padre Pio.
Dalla cappellina de "La luce che cercavi"
14 marzo 2021
Ore 9:00 quinto giorno novena a San Giuseppe diretta streaming “canale YouTube: La luce che cercavi”. Tel. 3898893324 per pregare in diretta.
Meditazione spirituale della IV domenica di quaresima.
Pensiero di P.Pio.
Trascorrete più tempo a meditare la parola di Dio. Non trascurate di compiere gesti santi per non cadere in tentazione. Molti sono quelli che si perdono per avere un po' di successo, per farsi apprezzare come persona che conta, purtroppo “il come” già lo conoscete ...il loro illuso potere svanisce nel tempo, senza che porti frutti davanti al nostro Santo Dio. Chiunque si crede saggio e indispensabile non ama che se stesso ed è meglio per questi cambiare rotta, se non vuole una rottura definitiva con Dio.
Pensiero Mariano
Figli, sono tante le parole dette a voi per una vostra conversione, ma pochi hanno ascoltato, pochi hanno messo in pratica ciò che gli è stato richiesto. Tuttavia la speranza rimane ancora accesa per quelli che non ascoltano, non amano, non gli interessa il messaggio di conversione. Ora chiedo a voi che ascoltate e che vi sforzate di mettere in pratica gli insegnamenti dettati, di parlare a questi figli che è necessario scegliere: o di morire per mio figlio o di continuare a stringere la loro amicizia con il “signore delle tenebre”, rivelando chi realmente sono e a chi hanno dato il loro cuore. Come madre continuo a sperare in una loro conversione.
Buona domenica di tutto amore a Gesù, Giuseppe e Maria. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo zappaterra”, di Dio. Amen.
Avviso sacro.
Ore 19:00 Santo Rosario con tutti gli amici di WhatsApp per una straordinaria diretta streaming “canale YouTube “la luce che cercavi”... Preghiera Carismatica di guarigione e di liberazione con Adorazione Eucaristica. Partecipa chiamando al 3898893324