Locuzione spirituale di Padre Pio
Meditazione spirituale di domenica 27 dicembre 2020. Sacra famiglia di Nazareth.
Locuzione interiore di Padre Pio.
Diamo più attenzione alla famiglia. Non trascurate nessun membro della famiglia, cercate sempre di lottare per proteggerla come il capitano di una nave in balia delle onde. La famiglia è la realizzazione di Dio che rappresenta il primo uomo, la prima donna nel paradiso terrestre. La vostra casa virgulto d'ulivo, mensa offertorio a Dio. Chi non ha la passione per la famiglia non potrà sedere alla mensa del Padre, ma avrà come mensa una tavola che non si apparecchierà mai. Il modello di famiglia è uno e viene indicato da Dio, il di più nasce da leggi di potere che mistificano la vera famiglia e nessun Dio potrà mai benedirla.
Locuzione interiore Mariana.
Figli, lo sguardo di mio figlio su voi tutti non manca mai. Siate anche voi come mio figlio: ligi al dovere come un padre ed una madre, attenti alla crescita della propria famiglia. Ogni giorno la famiglia va benedetta, ogni membro è offerta viva per il nostro Dio. Non approvate un sistema che Dio non vuole, ma diventare esempio di unità. La libertà di decidere come sia una famiglia non porta frutto alla nazione che approva certe leggi, ma crea un sistema che attirerà su di essa malattie senza rimedio. Pregate affinché mio figlio adagiato nella mangiatoia possa riportare l'ordine naturale della famiglia.
Buona domenica a voi famiglie naturali di Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'architrave”, di Dio. Amen.
N.B.
Chiunque vuole questi pensierini, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 indicando nome e città o paese.
Per facilitarmi il lavoro di mandare il link ed evitare di disturbare. Ho pensato che
Chiunque vuole seguire le mie dirette di preghiere YouTube basta andare sul mio canale YouTube la luce che cercavi agli orari indicati volta per volta tramite WhatsApp e sarete in diretta streaming. Il numero per pregare con me in diretta è 3898893324. È importante iscriversi per far sì che vi arrivi le notifiche della diretta. Grazie moltissimo per la vostra collaborazione sia fisica che spirituale. Grazie moltissimo.