LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/12/2020 08:03  

Locuzione spirituale di Padre Pio.

Locuzione spirituale di Padre Pio.

III terza domenica di Avvento. 13 dicembre 2020.
Memoria di S. Lucia. Auguri a voi tutti Lucia e Lucio.

Locuzione spirituale P. Pio.

L'istinto ci porta alla ribellione ma non è la strada giusta di chi cerca Dio. La nostra attenzione va sulle parole odierne del vangelo: "Preparare la via al Signore che sta per venire."
L'invito è molto chiaro ad essere disponibili ad accogliere il bambinello che discende dal cielo per farci visita, per visitare il nostro cuore che dovrà trasformarsi in semplice grotta, dove non troverà oro ma un palpito di vita per dare vita a chi ci dimorerà. Si, chi vogliamo che vi dimori è colui che arriverà.

Locuzione Mariana.

Figli; la vostra gioia sia piena come oggi è la mia. Il salvatore che porto nel grembo ha voglia di farsi conoscere per portare a tutti la gioia del cielo, un astro nuovo che si rigenera in ogni vostro cuore. Non fermatevi ad ascoltare ciò che può turbarvi ma sperimentate la parola dell'attesa che porta profonda gioia. Il mondo non da pace, l'uomo non porta gioia se non accoglie mio figlio nel suo totale splendore. Spalancate le porte e le finestre delle vostre dimore affinché il redentore possa adagiarsi in ognuno di voi. Il Natale non è sinonimo di spreco, ma io prego affinché torniate ad essere veri gli uni con gli altri.

Buona domenica vera di cambiamento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il pastorello del presepe”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |